Uroboros Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 (modificato) PS: L'obiettivo di uccidere 10 nemici in un turno è dannatamente difficile mah neanche tanto sai... io l ho sbloccato dopo un'ora che avevo scaricato il dlc... se hai una buona squadra di amici con cui cooperare e usi le tattiche giuste lo fai subito... comunque non ci avrei mai creduto ma la storia delle mannaie elementali sono una figata... non tanto nell uso, ma nel riuscire a trovare il procedimento per scovarle... io ho trovato quella su jacinto e ho sbloccato l obiettivo delle 25 kill e devo ammettere che è stato stra divertente e ostico allo stesso tempo...! qui la epic ha avuto un'idea veramente carina (diciamo la classica ciliegina sulla torta)... Modificato 28 Marzo 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 mah neanche tanto sai... io l ho sbloccato dopo un'ora che avevo scaricato il dlc... se hai una buona squadra di amici con cui cooperare e usi le tattiche giuste lo fai subito... comunque non ci avrei mai creduto ma la storia delle mannaie elementali sono una figata... non tanto nell uso, ma nel riuscire a trovare il procedimento per scovarle... io ho trovato quella su jacinto e ho sbloccato l obiettivo delle 25 kill e devo ammettere che è stato stra divertente e ostico allo stesso tempo...! qui la epic ha avuto un'idea veramente carina (diciamo la classica ciliegina sulla torta)... mah...mah...mah.. facile...è una parola grossa.se hai un team con cui cooperare vinci senza fare 1 kill...per il guardiano fare 10 kill...devi cooperare per "non" uccidere gli avversari sulla mannaie...immagino che il procedimento al quale ti riferisci sia ...youtube.e quindi non so cosa ci sia di divertente...avessero dato qualche indizio.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 e come immaginavo per chi non ha comprato il dlc "force of nature" non potrà giocare con i server,grazie epic games o per meglio dire patetic games.La prossima volta sui giochi che farete non scrivete sul retro della copertina "sfida i tuoi amici su veloci server dedicati" ma scrivete "un giorno si e quattro no gioca ai server dedicati ma sempre se paghi piu del dovuto",cosi almeno non ci stanno fregature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) e come immaginavo per chi non ha comprato il dlc "force of nature" non potrà giocare con i server,grazie epic games o per meglio dire patetic games.La prossima volta sui giochi che farete non scrivete sul retro della copertina "sfida i tuoi amici su veloci server dedicati" ma scrivete "un giorno si e quattro no gioca ai server dedicati ma sempre se paghi piu del dovuto",cosi almeno non ci stanno fregature Quoto.Cmq sarò io sfigato ma pur avendo il DLC non sono riuscito a giocare una partita sulle nuove mappe . Modificato 28 Marzo 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Non preoccuparti non sei l'unico.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berith_the_Liar Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Perchè, li hanno mai aperti?LOL questa è una domanda che molti si sono posti Cita Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 e come immaginavo per chi non ha comprato il dlc "force of nature" non potrà giocare con i server Non ti preoccupare, sui server con o senza DLC non ci giochi comunque, e in più come era scontato, manco escono le nuove mappe... Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Non preoccuparti non sei l'unico..Ma è cosi difficile inserire temporaneamente una modalità che ti permetta di giocare solo le mappe del nuovo DLC? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Hai notato che dopo che hai scaricato il dlc ti si presentano due menu sfida e non più uno solo? Uno riferito alle vecchie modalità, uno che si chiama proprio "forces of nature" dove giochi praticamente solo sulle nuove mappe. Mi sembra strano che giocando su queste ultime modalità non sia riuscito a giocare sulle nuove mappe. Io giocavo solo su quelle ieri notte. Io nemmeno nel menù di Forces of Nature sono riuscito a giocare nelle nuove mappe, e avrò fatto una quindicina scarsa di partite a Guardiano. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Io stamattina ho giocato sempre e solo mappe nuove. In teoria questa playlist dovrebbe solo ospitare le mappe del DLC4 insieme a qualche RARA partita su mappe standard. Con la nostra solita fortuna, qualche server ha sfarfallato Comunque basta cercare e si trovano... poi però non uscite più XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 mah...mah...mah.. facile...è una parola grossa.se hai un team con cui cooperare vinci senza fare 1 kill...per il guardiano fare 10 kill...devi cooperare per "non" uccidere gli avversari con la mia squadra l obiettivo l abbiamo sbloccato subito tutti.. basta stare uniti, abbattere i nemici e poi lasciare che li finisca il leader... non ci vuole poi tanto... come ho detto, in un ora, io come tutta la mia squadra, avevamo già sbloccato tutti l obiettivo...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Io nemmeno nel menù di Forces of Nature sono riuscito a giocare nelle nuove mappe, e avrò fatto una quindicina scarsa di partite a Guardiano.QuotoSpero di trovarle oggi altrinenti organizzo partite private con i bot pur di giocarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Io stamattina ho giocato sempre e solo mappe nuove. In teoria questa playlist dovrebbe solo ospitare le mappe del DLC4 insieme a qualche RARA partita su mappe standard. Con la nostra solita fortuna, qualche server ha sfarfallato Comunque basta cercare e si trovano... poi però non uscite più XD Io infatti ieri non le trovavo quasi mai, poi verso sera tutte di seguito le ho trovate quelle nuove... oggi invece di nuovo vecchie apparte qualche raro caso. Che poi non so voi sono tutte mappe di base, non mi capitano neanche mappe degli altri dlc. Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Io infatti ieri non le trovavo quasi mai, poi verso sera tutte di seguito le ho trovate quelle nuove... oggi invece di nuovo vecchie apparte qualche raro caso. Che poi non so voi sono tutte mappe di base, non mi capitano neanche mappe degli altri dlc.No, infatti anch' io ieri su una 15ina di partite ho trovato 2v Resa dei Conti 1v Mercy 1v Città vecchia 3v Trincee 3v Banco di sabbia 3v Hotel quindi tutte mappe base e neanche tutte!!! (ingorgo, thrashball...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) Noto una netta differenza di lag fra classificate e veloci. Che abbiano messo i server solo su partite classificate ? Fra l'altro in classificata trovo solo italiani e si gioca solo su mappe del DLC se la modalità scelta è Guardiano. Modificato 28 Marzo 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 No, infatti anch' io ieri su una 15ina di partite ho trovato 2v Resa dei Conti 1v Mercy 1v Città vecchia 3v Trincee 3v Banco di sabbia 3v Hotel quindi tutte mappe base e neanche tutte!!! (ingorgo, thrashball...) Però ho notato che se nel raro caso becchi una mappa nuova su guardiano, le consecutive sono nuove, in pratica nel giro mappe sono tutte vicine.E' solo che è tornato il problema della connessione perse al cambio mappa... almeno sulle mappe nuove... Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Tanto se sei su host lo riconosci subito: basta vedere se i personaggi dicono qualcosa ad inizio turno.Su server non lo fanno e i PG sono molto ma molto più silenziosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Tanto se sei su host lo riconosci subito: basta vedere se i personaggi dicono qualcosa ad inizio turno.Su server non lo fanno e i PG sono molto ma molto più silenziosi.veramente?? ma come hai fatto a scoprirlo,cioè non è che è stato un caso che in una partita cera l'host e hai notato che parlavano un po troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Il fatto di essere COG o locuste è caso oppure è possibile scegliere? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ma gli obbiettivi delle mannaie e delle 10 uccisioni come leader si possono fare anche in privata???... :?: immagino di no... :icon_mad: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 mah io oggi ne avro fatte 15ina di partire e nessuno è arrivato a farne 8 in assoluto, durata media turno sui 2 minuti ad essere larghi.Bacino a Secco, il turno sarà durato una decina di minuti. Ribadisco, niente di impossibile. Bellissima la durata illimitata dei turni ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) ma gli obbiettivi delle mannaie e delle 10 uccisioni come leader si possono fare anche in privata???... :?: immagino di no... :icon_mad:l obiettivo delle mannaie, si puoi farlo anche su un'orda privata (però non so se puoi farle da solo o se ci voglia un minimo di 2 persone in partita) mentre per le 10 kill come leader devi farle per forza su sfida perchè guardiano non si può giocare in privata...! comunque se vuoi un consiglio per le 10 kill unisciti a degli amici e create una squadra completa da 5, poi quando inizia rimanete tutti uniti o almeno 2 col leader e gli altri un pò più avanti (basta che non si buttano a pesce lasciando scoperti gli altri o cercando di ammazzare l altro leader) e quando i nemici vi attaccano fatti aiutare dagli altri ad abbatterli e poi finiscili te come leader (vai il più possibile di lancer che così corri meno rischi)... il top sarebbe avere una botta di culo dove tutta l altra squadra abbandona e restano solo bot anche se non capita spessissimo (ma come ho detto la cosa prioritaria è avere una squadra completa di amici per potersi aiutare)... Modificato 28 Marzo 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Ma mi dovete spiegare perché quando dopo una partita di Guardiano se andate a vedere le statistiche della partita precedente e selezionate una gt non vi escono ne morti ne niente ma visualizza solo a sinistra il livello, il rateo etc... ma il resto no?? E poi ho scoperto che se quando muore il tuo leader tu eri morto già da un pò ed eri in attesa di respawn non respawni più!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ma gli obbiettivi delle mannaie e delle 10 uccisioni come leader si possono fare anche in privata???... :?: immagino di no... :icon_mad:si,anche da solo...ti bastano due ondate(le prime due) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ma gli obbiettivi delle mannaie e delle 10 uccisioni come leader si possono fare anche in privata???... :?: immagino di no... :icon_mad:Il secondo obiettivo non lo puoi fare in privata perché semplicemente non esiste Guardiano in privata XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.