Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

La avorio la sblocchi facendo 20 bag and tag con il savage hunter...

 

La skin dei dipendenti epic games è quella con l'effetto 8 bit....

Io lessi su un sito mesi fa che la skin avorio era riservata ai dipendenti Epic, evidentemente avranno cambiato in vista del dlc...e poi qual è la skin con effetto 8 bit??

Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a pranzo avrò attaccato circa 8000 granate a quei caxxo di bot...ma nemmeno l'ombra dell'obbiettivo... :piange: :piange:

 

ho provato sia con le fumogene, frammentazione, inchiostro e incendiarie...ma niente...aiutooooooooooo...

 

Perché ovviamente dopo che l'hai attaccata al bot, questo deve uccidere a sua volta un altro bot (do per scontato che tu sappia che prima devi prenderlo come scudo di carne).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ovviamente dopo che l'hai attaccata al bot, questo deve uccidere a sua volta un altro bot (do per scontato che tu sappia che prima devi prenderlo come scudo di carne).

 

no caxxo...io non li ho atterrati...gli ho solo appiccicato la granata passandogli di ficanco...

 

quindi per fare l'obbiettivo devo prima prenderlo come scudo di carne...poi attaccargli la granata e far in modo che questo uccida qualcun'altro con la granata che gli ho applicato?!?!?!?... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

no caxxo...io non li ho atterrati...gli ho solo appiccicato la granata passandogli di ficanco...

 

quindi per fare l'obbiettivo devo prima prenderlo come scudo di carne...poi attaccargli la granata e far in modo che questo uccida qualcun'altro con la granata che gli ho applicato?!?!?!?... :?: :?:

 

Il procedimento è giusto, solo che non è necessario uccidere altri avversari con quello che fai esplodere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono davvero rotte le bolas di giocare contro questi caxxo di spagnoli di m***a...io non so perchè ma mi fanno sempre vederei sorci verdi... :bang: :bang:

tutti ultraconnessionati e la maggior parte con il rapid fire... (ieri sera c'era uno che sparava con il gnasher che sembrava un lancer... :shock: :shock: )...

 

poi tutti ad usare quella m***a di Hummerbust che con un colpo di attiva ti buttano in terra (non è per dire è...mi è successo davvero)... :ph34r: :ph34r:

 

questo gioco non finisce mai di stupirmi...ormai non mi sorprendo più di nulla... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono davvero rotte le bolas di giocare contro questi caxxo di spagnoli di m***a...io non so perchè ma mi fanno sempre vederei sorci verdi... :bang: :bang:

tutti ultraconnessionati e la maggior parte con il rapid fire... (ieri sera c'era uno che sparava con il gnasher che sembrava un lancer... :shock: :shock: )...

 

poi tutti ad usare quella m***a di Hummerbust che con un colpo di attiva ti buttano in terra (non è per dire è...mi è successo davvero)... :ph34r: :ph34r:

 

questo gioco non finisce mai di stupirmi...ormai non mi sorprendo più di nulla... :mrgreen: :mrgreen:

a me con gli americani :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono davvero rotte le bolas di giocare contro questi caxxo di spagnoli di m***a...io non so perchè ma mi fanno sempre vederei sorci verdi... :bang: :bang:

tutti ultraconnessionati e la maggior parte con il rapid fire... (ieri sera c'era uno che sparava con il gnasher che sembrava un lancer... :shock: :shock: )...

 

poi tutti ad usare quella m***a di Hummerbust che con un colpo di attiva ti buttano in terra (non è per dire è...mi è successo davvero)... :ph34r: :ph34r:

 

questo gioco non finisce mai di stupirmi...ormai non mi sorprendo più di nulla... :mrgreen: :mrgreen:

Non ti sembra un controsenso? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera a gurdiano io e altri 4 amici, tutti giocatori a "passa tempo", becchiamo un clan i "wND". Quando inizia la partita pensi mamma mia questo è un clan chissà come sono organizzati bene ora ci fanno neri... E' bastato staccare qualche testa a colpi di gnasher e bam... evaporati! Abbandonano la partita... Già li vedo "mamma mamma ho pure il super rapid ma ho perso lo stesso... :piange:... ".

Perchè certa gente gioca solo se vince? Io ho una modesta media sia di v/s (1.9) che di u/m (1.1) ma non abbandono mai e ripeto mai la partita in corso anche quando ho la connessione contro. Aspetto sempre di finire la partita. Molti vantano medie da pro ma in realtà sono solo bamboccioni che giocano solo finchè vincono poi appena stanno per perdere abbandonano la partita (causando anche il cambio d'host, ma questo è un'altro discorso) :polliceverso: .

A parer mio dovrebbero togliere ratio e classifiche dalle partite veloci e lasciarle solo sulle classificate.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti illuminarmi su questa Belva Custom? :ph34r: Cos'è?

 

Questo è un esempio di Belva a bordo di una Custom

 

http://static.blogo.it/motoblog/quando-il-custom-e-sexy/2003.jpg

 

Cmq non lo so.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...