BlackKhanjar Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Mah. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Io dai filmati che ho visto sono sempre più rassicurato, la nuova modalità mi piace così come le nuove mappe che sono diventate decisamente molto più interattive (funivie, passaggi segreti, salire sui tetti, scavalcare muri più alti). Insomma, per il momento mi sembra tutto molto positivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Io dai filmati che ho visto sono sempre più rassicurato, la nuova modalità mi piace così come le nuove mappe che sono diventate decisamente molto più interattive (funivie, passaggi segreti, salire sui tetti, scavalcare muri più alti). Insomma, per il momento mi sembra tutto molto positivo.Sopratutto le mappe! molto più belle!! quelle di Gears 3 sono troppo piatte e piccole! in più secondo me un allargamento delle mappe può rendere il gioco più tattico! poi vabbè la tutti contro tutti è fatta per la distruzione totale! non ci vedo nulla di male Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Tutti si lamentano del Sawed-off e retro lancer e la Epic INTELLIGENTEMENTE li ripropone in Judgment.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Ragazzi il tutti contro tutti rende gow un gioco super frenetico e quindi distante dalla sua essenza classica.Poi vabbè questioni di gusti. Cmq. veramente fantastici i video, mappe stupende ed animazioni da urlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Tutti si lamentano del Sawed-off e retro lancer e la Epic INTELLIGENTEMENTE li ripropone in Judgment..C'e' gente che li usa e a cui piacciono. Se la Epic dovesse dare retta a tutti i frignoni che rompono le palle a 'sto punto in GOW:J ci si ritroverebbe tutti a picchiarsi solo a suon di insulti, visto che come la metti la metti ognuno si lamenta per un'arma diversa: chi per il lancer, chi per il retro, chi per l'hammerburst, chi per il SO e chi per il gnasher. Ah, immagino che i pochi a cui piacciono Retro/SO siano destinati all'esilio su CoD, vero? Modificato 29 Agosto 2012 da BlackKhanjar Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Tutti si lamentano del Sawed-off e retro lancer e la Epic INTELLIGENTEMENTE li ripropone in Judgment.. Infatti la prima cosa che ho notato è stato il Retro lancer.......io avevo capito che non li avrebbero rimessi in JG bo.... a furia di ascoltare la comuniti di celebrolesi americani hanno finito per coddizzare anche GOW.Questi sono i casi chiari in cui una SH non deve ascoltare il pubblico.....Purtroppo i problemi di connessione che noi abbiamo loro nemmeno se li sognano e hanno così il tempo di pensare a nuove nabbate. Gli americani sono un popolo fantastico..... In fondo bastava tenere il 2 con un netcode con i controc.... mi ricordo ancora le nottate passate tra jacinto sicurezza e fiume....Nel terzo non mi è ancora capitato di fare una nottataccia sveglio nemmeno durante le ferie. E come me a tantissimi altri miei amici del live è successa la stessa cosa.... La frenesia non è sintomo di divertimento anzi ti stanchi molto prima di questa tipologia di gioco. La frenesia di GOW non deve essere estremizzata perchè non è nella sua natura punto. Sono rimasto sorpreso invece della mappe molto colorate calde e varie. Il "nuovo" cecchino è da provare prima di "abbatere". Per quanto riguarda la morte istantanea secondo me è una impostazione che resterà esclusivamente in FFA anche perchè non avendo compagni non verresti rianimato da nessuno per cui è ovvio non inserirla ma ovviamente IMHO. 1 Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Infatti la prima cosa che ho notato è stato il Retro lancer.......io avevo capito che non li avrebbero rimessi in JG bo.... a furia di ascoltare la comuniti di celebrolesi americani hanno finito per coddizzare anche GOW.Questi sono i casi chiari in cui una SH non deve ascoltare il pubblico.....Purtroppo i problemi di connessione che noi abbiamo loro nemmeno se li sognano e hanno così il tempo di pensare a nuove nabbate. Gli americani sono un popolo fantastico..... In fondo bastava tenere il 2 con un netcode con i controc.... mi ricordo ancora le nottate passate tra jacinto sicurezza e fiume....Nel terzo non mi è ancora capitato di fare una nottataccia sveglio nemmeno durante le ferie. E come me a tantissimi altri miei amici del live è successa la stessa cosa.... La frenesia non è sintomo di divertimento anzi ti stanchi molto prima di questa tipologia di gioco. La frenesia di GOW non deve essere estremizzata perchè non è nella sua natura punto. Sono rimasto sorpreso invece della mappe molto colorate calde e varie. Il "nuovo" cecchino è da provare prima di "abbatere". Per quanto riguarda la morte istantanea secondo me è una impostazione che resterà esclusivamente in FFA anche perchè non avendo compagni non verresti rianimato da nessuno per cui è ovvio non inserirla ma ovviamente IMHO. Perfetto. Quotone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Infatti la prima cosa che ho notato è stato il Retro lancer.......io avevo capito che non li avrebbero rimessi in JG bo.... a furia di ascoltare la comuniti di celebrolesi americani hanno finito per coddizzare anche GOW.Questi sono i casi chiari in cui una SH non deve ascoltare il pubblico.....Purtroppo i problemi di connessione che noi abbiamo loro nemmeno se li sognano e hanno così il tempo di pensare a nuove nabbate. Gli americani sono un popolo fantastico..... In fondo bastava tenere il 2 con un netcode con i controc.... mi ricordo ancora le nottate passate tra jacinto sicurezza e fiume....Nel terzo non mi è ancora capitato di fare una nottataccia sveglio nemmeno durante le ferie. E come me a tantissimi altri miei amici del live è successa la stessa cosa.... La frenesia non è sintomo di divertimento anzi ti stanchi molto prima di questa tipologia di gioco. La frenesia di GOW non deve essere estremizzata perchè non è nella sua natura punto. Sono rimasto sorpreso invece della mappe molto colorate calde e varie. Il "nuovo" cecchino è da provare prima di "abbatere". Per quanto riguarda la morte istantanea secondo me è una impostazione che resterà esclusivamente in FFA anche perchè non avendo compagni non verresti rianimato da nessuno per cui è ovvio non inserirla ma ovviamente IMHO. Quoto. Paolino forever. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Non c'è niente da fare guardando i video la sensazione è unica per me: è un altro gioco: frenetico, confusionario e pieno zeppo di armiche facilitano il tutto. Ditemi quello che volete ma chi gioca a gow dal primo non può che rimanere scioccato e pensare che è arrivato il tempo di capire che il gow classico è defunto del tutto.Questo non vuol dire che non sarà un gioco grandioso, stupendo al quale giocherò però per cortesia almeno su questo punto troviamoci d'accordo: è nato un nuovo gears che estremizza tutte le caratteristiche di gow 3 che già hanno fatto storcere il naso ai classici giocatori.Ciao e pace per tutti Riposto anche su gow judgement. Modificato 29 Agosto 2012 da Xx Huza xX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 C'e' gente che li usa e a cui piacciono. Se la Epic dovesse dare retta a tutti i frignoni che rompono le palle a 'sto punto in GOW:J ci si ritroverebbe tutti a picchiarsi solo a suon di insulti, visto che come la metti la metti ognuno si lamenta per un'arma diversa: chi per il lancer, chi per il retro, chi per l'hammerburst, chi per il SO e chi per il gnasher. Ah, immagino che i pochi a cui piacciono Retro/SO siano destinati all'esilio su CoD, vero? A me onestamente, che usino il Sawed off, il retro lancer o altro non importa, cambia solo il modo di aggirarli visto che comunque con lo gnasher li faccio esplodere indifferentemente dall'arma che usano. Secondo me, avrebbero dovuto tenere le armi di partenza di GOW 2 e se proprio volevano inserire Sawed-off e retro lancer lo dovevano fare come power weapons (Armi da raccogliere). O magari calibrare il danno del retro lancer e mettere solo Il cannemozze come arma da raccogliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Io dai filmati che ho visto sono sempre più rassicurato, la nuova modalità mi piace così come le nuove mappe che sono diventate decisamente molto più interattive (funivie, passaggi segreti, salire sui tetti, scavalcare muri più alti). Insomma, per il momento mi sembra tutto molto positivo. A me invece sembra tutto più negativo... C'e' gente che li usa e a cui piacciono. Se la Epic dovesse dare retta a tutti i frignoni che rompono le palle a 'sto punto in GOW:J ci si ritroverebbe tutti a picchiarsi solo a suon di insulti, visto che come la metti la metti ognuno si lamenta per un'arma diversa: chi per il lancer, chi per il retro, chi per l'hammerburst, chi per il SO e chi per il gnasher. Ah, immagino che i pochi a cui piacciono Retro/SO siano destinati all'esilio su CoD, vero? Grazie al ca... che ci lamentiamo non c'è un arma fatta bene su sto maledetto Gow 3, e dico 1! Tutte fatte male e squilibrate!Boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Comunque fine OT, se volete parlare di Judgment c'è l'altro topic. Questo è di Gears 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 piano piano e molto faticosamente sto arrivando al mio primo livello 100... :mrgreen: purtroppo l'on-line è popolato per la maggior parte da super-nerd spagnoli che non giocano ad altro dallo scorso settembre e quindi sono dei fenomeni assurdi... tuttavia (dopo un paio di giorni di bestemmioni assurdi) ho ripreso la mano e riesco comunque a difendermi egregiamente... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Non so voi ragazzi ma dopo il problema di ieri al live, gears oggi è ingiocabile in 4 partite di re della collina ho fatto 1 kil, uno fermo vicino al muro sparato cn ricarica attiva di gnasher in testa nn è morto e ho preso 70 di assistenza quando è stato ucciso poi........Penso ke a questo punto nn c'è proprio altro da fare se nn metterlo nel cassetto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 non ci ho ancora giocato da quando hanno risolto il problema ma non mi meraviglierei se ci sono dei problemi anche se credo che ci sian anche per altri giochi,comunque prova ad aspettare un altro giorno e vedi se la connessione migliora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ragazzi una domanda...sono arrivato al livello 100 ma l'obbiettivo non me l'ha ancora dato (no il Seriamente 3.0...ma quello di arrivare una prima volta al livello 100)...come mai???...devo arrivare al livello 1 verde???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ma parli degli obiettivi del gioco o del fenix rising,perchè del gioco normale se non sbaglio non ce nessun obiettivo allegato al livello 100 ma del fenix rising invece prendi un obiettivo se ritorni al livello 1 e cioè il livello 1 verde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ragazzi una domanda...sono arrivato al livello 100 ma l'obbiettivo non me l'ha ancora dato (no il Seriamente 3.0...ma quello di arrivare una prima volta al livello 100)...come mai???...devo arrivare al livello 1 verde???... :?:Si è esattamente come dice brothers to the end, basta che vai in statistiche, e premi X per azzerare Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ma anche a voi oggi lagga e anche tanto online? per quel che ci gioco non è che mi importi molto però ultimamente qualche partita ogni tanto me la faccio ed oggi ho fatto 3 o 4 patite e in tutte sembrava di essere in GoW 2 nei periodi peggiori o qusi, c'era il personaggio che continuava a correre da solo o mi si spostava dalla copertura e cose varie e nelle partite che avevo fatto da quando l'ho ripreso non mi è mai successo a sti livelli.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Oggi ci ho giocato un po ma non mi ha dato nessun problema,anzi da un po di giorni non da più il problema che al cambio mappa si blocca,quindi nulla da lamentarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Nessun problema nemmeno per me, va abbastanza bene la connessione, infatti in 3 serate ho preso tanti di quei nomignoli che veramente ho levato un sacco di gente dalla lista amici e ho mandato a quel paese un bordello di persone, cioè: buggatto,connessionato,immortale, figlio di rambo ect ect.Ok che la connessione conta, ma ho 7 mega che è una linea normale! il resto è tutta bravura e non lo dico perchè son vanitoso, ma perchè mi son rotto ti essere insultato! certa gente deve imparare a giocare prima di parlare! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 E tu a non fottere le kill, infame del menga Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 A me non da problemi di connessione, però mi da problemi a trovare partite! Cioè com'è possibile che IN TUTTO IL MONDO ci siano solo 2000 persone?! ce ne saranno sui 10.000 almeno a deathmatch. A voi dice la stessa cosa? A me da in deathmatch 50 persone nella mia area e 2000 in un'altra area geografica...mah non è possibile. Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 A me non da problemi di connessione, però mi da problemi a trovare partite! Cioè com'è possibile che IN TUTTO IL MONDO ci siano solo 2000 persone?! ce ne saranno sui 10.000 almeno a deathmatch. A voi dice la stessa cosa? A me da in deathmatch 50 persone nella mia area e 2000 in un'altra area geografica...mah non è possibile.Oggi ho fatto 1 o 2 partite e non sembra darmi più problemi di lag mentre per il fatto delle persone anche a me è cosi.. l'unica dove ci gioca qualcuno è DMS dove ci sono solitamente qualche centinaio di persone mentre nelle altre modalità se mi da 20 persone nella mia area è tanto.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.