BROTHERS TO THE END Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 non ci ho ancora giocato da quando hanno risolto il problema ma non mi meraviglierei se ci sono dei problemi anche se credo che ci sian anche per altri giochi,comunque prova ad aspettare un altro giorno e vedi se la connessione migliora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ragazzi una domanda...sono arrivato al livello 100 ma l'obbiettivo non me l'ha ancora dato (no il Seriamente 3.0...ma quello di arrivare una prima volta al livello 100)...come mai???...devo arrivare al livello 1 verde???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ma parli degli obiettivi del gioco o del fenix rising,perchè del gioco normale se non sbaglio non ce nessun obiettivo allegato al livello 100 ma del fenix rising invece prendi un obiettivo se ritorni al livello 1 e cioè il livello 1 verde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ragazzi una domanda...sono arrivato al livello 100 ma l'obbiettivo non me l'ha ancora dato (no il Seriamente 3.0...ma quello di arrivare una prima volta al livello 100)...come mai???...devo arrivare al livello 1 verde???... :?:Si è esattamente come dice brothers to the end, basta che vai in statistiche, e premi X per azzerare Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ma anche a voi oggi lagga e anche tanto online? per quel che ci gioco non è che mi importi molto però ultimamente qualche partita ogni tanto me la faccio ed oggi ho fatto 3 o 4 patite e in tutte sembrava di essere in GoW 2 nei periodi peggiori o qusi, c'era il personaggio che continuava a correre da solo o mi si spostava dalla copertura e cose varie e nelle partite che avevo fatto da quando l'ho ripreso non mi è mai successo a sti livelli.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Oggi ci ho giocato un po ma non mi ha dato nessun problema,anzi da un po di giorni non da più il problema che al cambio mappa si blocca,quindi nulla da lamentarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Nessun problema nemmeno per me, va abbastanza bene la connessione, infatti in 3 serate ho preso tanti di quei nomignoli che veramente ho levato un sacco di gente dalla lista amici e ho mandato a quel paese un bordello di persone, cioè: buggatto,connessionato,immortale, figlio di rambo ect ect.Ok che la connessione conta, ma ho 7 mega che è una linea normale! il resto è tutta bravura e non lo dico perchè son vanitoso, ma perchè mi son rotto ti essere insultato! certa gente deve imparare a giocare prima di parlare! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 E tu a non fottere le kill, infame del menga Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 A me non da problemi di connessione, però mi da problemi a trovare partite! Cioè com'è possibile che IN TUTTO IL MONDO ci siano solo 2000 persone?! ce ne saranno sui 10.000 almeno a deathmatch. A voi dice la stessa cosa? A me da in deathmatch 50 persone nella mia area e 2000 in un'altra area geografica...mah non è possibile. Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 A me non da problemi di connessione, però mi da problemi a trovare partite! Cioè com'è possibile che IN TUTTO IL MONDO ci siano solo 2000 persone?! ce ne saranno sui 10.000 almeno a deathmatch. A voi dice la stessa cosa? A me da in deathmatch 50 persone nella mia area e 2000 in un'altra area geografica...mah non è possibile.Oggi ho fatto 1 o 2 partite e non sembra darmi più problemi di lag mentre per il fatto delle persone anche a me è cosi.. l'unica dove ci gioca qualcuno è DMS dove ci sono solitamente qualche centinaio di persone mentre nelle altre modalità se mi da 20 persone nella mia area è tanto.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Oggi ho fatto 1 o 2 partite e non sembra darmi più problemi di lag mentre per il fatto delle persone anche a me è cosi.. l'unica dove ci gioca qualcuno è DMS dove ci sono solitamente qualche centinaio di persone mentre nelle altre modalità se mi da 20 persone nella mia area è tanto..In RDC ci sono molte persone, fidati Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) In RDC ci sono molte persone, fidati Si è vero anche li si trova solitamente qualche centinaio di persone ma molto meno di DMS ma cmq sia non mi piace molto come modalità quindi anche per quello non la faccio mai.. però a pensarci è assurdo che un gioco cosi abbia cosi poche persone che ci giocano, a dimostrazione di come ormai la maggior parte delle persone(compreso me visto che non ci ho giocato per mesi e mesi) si sia stufata di dover giocare sempre con qualche problema (anche se cmq nelle ultime 2 settimane che l'ho ripreso un pò tutto sommato non è male come giocabilità anche se succedono sempre cose strane) senza contare poi a chi magari non è piaciuto per le nuove armi o mappe e cosi via.. Modificato 7 Settembre 2012 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Si è vero anche li si trova solitamente qualche centinaio di persone ma molto meno di DMS ma cmq sia non mi piace molto come modalità quindi anche per quello non la faccio mai.. però a pensarci è assurdo che un gioco cosi abbia cosi poche persone che ci giocano, a dimostrazione di come ormai la maggior parte delle persone(compreso me visto che non ci ho giocato per mesi e mesi) si sia stufata di dover giocare sempre con qualche problema (anche se cmq nelle ultime 2 settimane che l'ho ripreso un pò tutto sommato non è male come giocabilità anche se succedono sempre cose strane) senza contare poi a chi magari non è piaciuto per le nuove armi o mappe e cosi via..Le persone sono poche nei nostri server perché se vai a guardare video su you tube, ad esempio in america c'è sempre sulle 10.000 persone che giocano costantemente. Noi invece bisogna sempre giocare con i bot, perché non c'è verso di trovare una classificata. Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 e non solo,li giocano a tutte le modalità,io ho degli amici americani che a volte li vedo che giocano in esecuzione classificata e quando ero in stanza con loro e giocavamo in classificata la partita la trovava in mezzo secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Infatti, è solo sul nostro server, e comunque la gente ci gioca, solo che la Epic è scema ed ha creato lei stessa questo problema perché: Ci sono troppe modalità sceme, hanno diviso in veloci e classificate e cosa più importante hanno diviso chi ha i server da chi non li ha percio hanno creato una "frammentazione" estrema dei giocatori..Io appena gioco senza mappe le trova in fretta in tutte le modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Io giocando senza mappe trovo le partite veloci, ma le classificate e' un' impresa anche senza mappe. Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Infatti, è solo sul nostro server, e comunque la gente ci gioca, solo che la Epic è scema ed ha creato lei stessa questo problema perché: Ci sono troppe modalità sceme, hanno diviso in veloci e classificate e cosa più importante hanno diviso chi ha i server da chi non li ha percio hanno creato una "frammentazione" estrema dei giocatori..Io appena gioco senza mappe le trova in fretta in tutte le modalità.Quoto sul fatto delle modalità! troppe e troppe inutili! secondo me dovrebbero fare solo 5 o 6 tipi di modalità, magari unire Zona di Guerra a Esecuzione che IMO sono identiche! e fare tipo zona di guerra ma che puoi rialzarti! poi cancellare capitolazione, a sto punto sostituire compagno con la tutti contro tutti.In poche parole, Zona di guerra,Deadmatch a squadre,Re della collina,Guardiano e tutti contro tutti. sarebbe l'ideale secondo me, poche ma buone. 1 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 è vero,la epic ha frammentato troppo l'utenza e poi non doveva creare le veloci ma ci dovevano essere solo le classificate e sulle modalità io lascerei solo quelle classiche più guardiano ma solo in classificata e con la possibilità di giocare con tutta l'europa almeno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Quoto sul fatto delle modalità! troppe e troppe inutili! secondo me dovrebbero fare solo 5 o 6 tipi di modalità, magari unire Zona di Guerra a Esecuzione che IMO sono identiche! e fare tipo zona di guerra ma che puoi rialzarti! poi cancellare capitolazione, a sto punto sostituire compagno con la tutti contro tutti.In poche parole, Zona di guerra,Deadmatch a squadre,Re della collina,Guardiano e tutti contro tutti. sarebbe l'ideale secondo me, poche ma buone.Aggiungerei "solo classificate" in modo da eliminare totalmente i bot la cui IA è in realtà SA (stupidità artificiale). è vero,la epic ha frammentato troppo l'utenza e poi non doveva creare le veloci ma ci dovevano essere solo le classificate e sulle modalità io lascerei solo quelle classiche più guardiano ma solo in classificata e con la possibilità di giocare con tutta l'europa almenoquoto Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ehm... ma come dovrebbe fare uno che vuole fare le orde possibilmente sulle mappe dlc, a farle effettivamente? ogni volta mi cerca sempre orde su mappe "standard"; che palle Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ehm... ma come dovrebbe fare uno che vuole fare le orde possibilmente sulle mappe dlc, a farle effettivamente? ogni volta mi cerca sempre orde su mappe "standard"; che palle Dovresti non giocare in MatchMaking, con degli amici magari Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ma hanno dimezzato il costo del season pass?Link 1200mp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A quanto pare o_o Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 LOLè tornato a 2400mpsi vede che l'offerta durava 1 giorno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 LOLè tornato a 2400mpsi vede che l'offerta durava 1 giorno.Sì, era solo per un giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.