Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Sembra che nessuno qui abbia accennato al fatto che il 2X continua imperterrito e chiacchierando con qualcuno sul Live ho sentito che la double exp rimarrà fino a settembre! E' possibile?? Mi sembra tantissimo, mai fatto una roba simile...

 

Che cosa?! Settembre?! Mi sembra impossibile :ph34r: Aspettiamo che DarkAp ci illumini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la seconda puntata, questa volta parlo del perchè la tac-com è importante e l'utilità del segnalare. Dal prossimo tutorial

comincerò a parlare del "Meccaniche avanzate"

 

http://www.youtube.com/watch?v=2cUbwT4qeQs

 

 

 

Molto interessante e utile; ad esempio non segnalo mai il mio avversario quando sono in 1 vs 1 devo provarci... ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che nessuno qui abbia accennato al fatto che il 2X continua imperterrito e chiacchierando con qualcuno sul Live ho sentito che la double exp rimarrà fino a settembre! E' possibile?? Mi sembra tantissimo, mai fatto una roba simile...

 

Probabilmente l'hanno messa ma non sanno come levarla :rolleyes:

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la seconda puntata, questa volta parlo del perchè la tac-com è importante e l'utilità del segnalare. Dal prossimo tutorial

comincerò a parlare del "Meccaniche avanzate"

 

http://www.youtube.com/watch?v=2cUbwT4qeQs

Bel video, onestamente sapevo già tutto di quello che hai mensionato ma non ci avevo mai pensato nello specifico e penso che per i novizi o comunque chi non utilizza il tac-com possa trovare molto utile questo tutorial, ben fatto soldato! :ok: :mrgreen:

 

Probabilmente l'hanno messa ma non sanno come levarla :rolleyes:

Ecco perchè in sti giorni salivo di livello a cannone!! :shock:

 

P.S. eri tu quello che ho trovato in una partita Wolf??

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video, onestamente sapevo già tutto di quello che hai mensionato ma non ci avevo mai pensato nello specifico e penso che per i novizi o comunque chi non utilizza il tac-com possa trovare molto utile questo tutorial, ben fatto soldato! :ok: :mrgreen:

 

 

Ecco perchè in sti giorni salivo di livello a cannone!! :shock:

 

P.S. eri tu quello che ho trovato in una partita Wolf??

 

Non saprei, se mi hai beccato verso le 12 si. Il pomeriggio e la sera gioca mio fratello ma lui fa solo veloci e private.

Edit-

Ormai G3 lo metto solo per le poche clan war che faccio e per i videotutorial.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, se mi hai beccato verso le 12 si. Il pomeriggio e la sera gioca mio fratello ma lui fa solo veloci e private.

Edit-

Ormai G3 lo metto solo per le poche clan war che faccio e per i videotutorial.

G3?? :?:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ok, io di solito lo chiamo GoW3 :mrgreen: comunque saranno state le 23:30 circa e la mappa era Baia! :teach:

No allora non ero io, forse hai beccato mio fratello.

Comunque grazie a tutti per i commenti, cercherò di migliorare la rubrica e di trattare di più argomenti possibili! :bow:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi video , complimenti Wolf. Ti ho incontrato alcuni mesi fa' e devo dire che sei veramente bravo , infatti mi hai battuto sonoramente...

Purtroppo molte delle cose che fai per me sono impossibili, bravura a parte , proprio la mia connessione non me lo permette.

Non riesco ad uccidere nessuno con il pompa nemmeno con 4 colpi ravvicinati.

Ho provato ad allenarmi in privata con i BOT ma non uccido nemmeno loro.

Continua con i video perche sono veramente utili a tutti. :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi video , complimenti Wolf. Ti ho incontrato alcuni mesi fa' e devo dire che sei veramente bravo , infatti mi hai battuto sonoramente...

Purtroppo molte delle cose che fai per me sono impossibili, bravura a parte , proprio la mia connessione non me lo permette.

Non riesco ad uccidere nessuno con il pompa nemmeno con 4 colpi ravvicinati.

Ho provato ad allenarmi in privata con i BOT ma non uccido nemmeno loro.

Continua con i video perche sono veramente utili a tutti. :ok: :bow:

 

Beh ma contro i bot è cosa ben diversa, serve ben poco ad esempio muoversi senza farsi notare e prenderli di sorpresa.. si girano di colpo e ti ammazzano anche se gli arrivi alle spalle :whew:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà finito insieme alla fine dell'evento triple threat o come cavolo si chiamava,adesso ce l'evento boomsnipes,il nome dice tutto

Gia',l'ho provata, e' di un'ignoranza stratosferica! :asd:

Ma perche' non mi conta l'evento? ho fatto questo e tutti i precedenti ma sono fermo col contatore a un evento dall'argento della medaglia eventi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia',l'ho provata, e' di un'ignoranza stratosferica! :asd:

Ma perche' non mi conta l'evento? ho fatto questo e tutti i precedenti ma sono fermo col contatore a un evento dall'argento della medaglia eventi!

è vero non li conta nemmeno a me da un bel po di tempo,fortuna che l'onyx l'ho già presa e sono pure a 5 nel nuovo conteggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero non li conta nemmeno a me da un bel po di tempo,fortuna che l'onyx l'ho già presa e sono pure a 5 nel nuovo conteggio :P

E vabbè, a te non li conta più perchè hai già l'onbyx, ma io??

Poi come cavolo hai fatto ad avere l'onyx che io non ho mai perso un evento dall'uscita del gioco???

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, a te non li conta più perchè hai già l'onbyx, ma io??

Poi come cavolo hai fatto ad avere l'onyx che io non ho mai perso un evento dall'uscita del gioco???

http://s8.postimage.org/pk4j8bbip/IMG_0898.jpg

:P :P

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, a te non li conta più perchè hai già l'onbyx, ma io??

Poi come cavolo hai fatto ad avere l'onyx che io non ho mai perso un evento dall'uscita del gioco???

E' stato uno dei bug più clamorosi di GoW 3....Con un pò di fortuna, ogni partita giocata in qualsiasi modalità te la contava come evento.

Io involontariamente ho preso l'onyx 17 volte xD Perchè lasciavo a boostare le partite (un tempo, ora non mi importa più nulla del Seriam***a 3.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato uno dei bug più clamorosi di GoW 3....Con un pò di fortuna, ogni partita giocata in qualsiasi modalità te la contava come evento.

Io involontariamente ho preso l'onyx 17 volte xD Perchè lasciavo a boostare le partite (un tempo, ora non mi importa più nulla del Seriam***a 3.0)

 

Idem :mrgreen:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, a te non li conta più perchè hai già l'onbyx, ma io??

Poi come cavolo hai fatto ad avere l'onyx che io non ho mai perso un evento dall'uscita del gioco???

io gli eventi li ho giocati tutti,ho preso l'onyx e sono a 5 nel nuovo conteggio,se mi è capitato il bug onestamente nemmeno lo so,però non credo perchè a quest'ora dovrei avere molte più onyx della medaglia supporto mentre invece ne ho solamente una.E poi ci sono molte medaglie in cui si può prendere l'onyx per più di una volta e questa del supporto è compresa tra quelle,comunque io gli eventi ormai li gioco solo per provarli e per passare il tempo e non più per la medaglia dato che l'onyx ce l'ho già :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...