BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 ragazzi purtroppo anche io sono stato vittima del reset del profilo,oggi accedendo al gioco e selezionando il cloud come periferica mi son ritrovato al livello 11 e tutto azzerato,sono tornato subito in dashboard rimesso il gioco e stavolta ho selezionato l'hard disk e mi son ritrovato col livello 100 ma alcune onyx che avevo preso non ce le ho più,quindi vi chiedo,ce un modo per riprendermi le mie statistiche? aggiungo che non ho giocato ne in privata e ne online,son rimasto nei menu e ho spento l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 ripreso anch'io dopo svariati mesi...e per fortuna niente reset certo che i PE sono imbarazzanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 ripreso anch'io dopo svariati mesi...e per fortuna niente reset certo che i PE sono imbarazzanti no va be,io non l'ho ripreso da tanto,anzi sto giocando solo a questo gioco e pure fino a ieri pomeriggio ci ho giocato,oggi però mi si è azzerato tutto,ma fa niente,ho ripreso quel vecchissimo salvataggio che comunque sono al livello 100,e per le onyx perse.......amen,le riprenderò prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 :shock: :shock: Caspita poly mi spiace cmq bisogna salvare sempre sul cloud, vabè quando t fa piacere rigiocare insieme fatti vivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 :shock: :shock: Caspita poly mi spiace cmq bisogna salvare sempre sul cloud, vabè quando t fa piacere rigiocare insieme fatti vivo certo frost qualche partita ce la facciamo,comunque io ho sempre salvato sul cloud,infatti il salvataggio che ho poi usato dall'hard disk risaliva a diversi mesi fa,forse nel 2012 addirittura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Hanno aumentato ulteriormente gli XP? Faccio 60.000 punti a partita! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Hanno aumentato ulteriormente gli XP? Faccio 60.000 punti a partita! credo che il moltiplicatore di xp ci sia da un anno almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 credo che il moltiplicatore di xp ci sia da un anno almeno sì ma così tanto?? non era da un anno che non ci giocavo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 CIao ragazzi!io avrei un favore da chiedervi!io amo gears ma causa lavoro e altri impegni capitano lunghi periodi senza giocare...questo si traduce in una perdita totale di tutti i miglioramenti acquisiti nei periodi di gioco....con ricevimenti continui di suka suka ehehequindi...sono qui a chiedere se qualcuno di voi fosse disponibile ad allenarmi un po.vi ringrazio in anticipo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Qualcuno sa in che stato è il Multy di GOW3? è ancora Popolato? si trovano partite in tempi decenti o con le mappe DLC? qualcuno qua ancora lo gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circoloco Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Qualcuno sa in che stato è il Multy di GOW3? è ancora Popolato? si trovano partite in tempi decenti o con le mappe DLC? qualcuno qua ancora lo gioca? Se giochi deathmatch c'é ancora tanta gente.il pomeriggio di solito trovi circa 2000/2500 persone e la sera 4500/5000 ;-) Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/circoloco77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Mi sono rifatto un mese di live da non so piu quanto tempo ed in effetti devo dire d esser sopreso di trovare ancora tutta sta gente che gioca ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Mi sono rifatto un mese di live da non so piu quanto tempo ed in effetti devo dire d esser sopreso di trovare ancora tutta sta gente che gioca ancora Qualcuno gioca ancora ad orda? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Qualcuno gioca ancora ad orda? Non te lo so dire perché non la faccio mai.. Ma penso di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Qualcuno gioca ancora ad orda?Guarda ho provato a cercare una partita giusto ieri e l'ho trovata senza problemi, quindi si, c'è ancora chi ci gioca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyLive Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ....we ragazzi aggiugetemi !!! pronto qualche partita in Live.... Cita http://xpgamercards.com/card.php/jonnyxlive/halo4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ho venduto la 360, non ho acquistato ONE, e mi sono fatto un super PC....risultato?Mi manca gears... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ho venduto la 360, non ho acquistato ONE, e mi sono fatto un super PC....risultato?Mi manca gears... Male male...mediamente ci giocano ancora 6 Mila persone a sera! è intramontabile come gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 (modificato) Se qualcuno è disponibile per gli obiettivi dei DLC, aggiungetemi. Gamertag GENGI 93 Modificato 1 Giugno 2014 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 raga stasera chi ha voglia di fare un orda da 1 a 50 a folle? però dobbiamo farla tutta!!! fino a 50! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Male male...mediamente ci giocano ancora 6 Mila persone a sera! è intramontabile come gioco!ripreso oggi dopo non so quanto tempo ed ho trovato oltre 10mila persone. grazie GOW! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 ripreso oggi dopo non so quanto tempo ed ho trovato oltre 10mila persone. grazie GOW! Dopo lo schifo di Judgment tutti hanno preferito tornare sul 3. Sono mesi che penso se riprenderlo in mano oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Dopo lo schifo di Judgment tutti hanno preferito tornare sul 3. Sono mesi che penso se riprenderlo in mano oppure noHo giocato parecchio anche a Jud,ma GOW3 è su di un altro pianeta,come i precedenti capitoli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JPeloooS Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 grazie agli sconti di questi giorni sul live ho preso finalmente gow3 dopo tanto che non ci giocavo con un amico sulla sua console. devo riprendere la mano ma per l'orda ci sono, brutti battiterra! GT: JPeloooS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 C'è qualcuno che ci gioca ancora? ho un 3 mesi da attivare, magari ci facciamo una bella rimpatriata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.