piosivo Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Mi potresti dire esattamente dove andare? Ma non è che il Fenix Rising era un map pack che davano regalato e che ora invece si paga?Tranquillo, devi andare sul tuo account, vai nei download recenti e lo riscarichi Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 storico download...e lo riprendi. Tranquillo, devi andare sul tuo account, vai nei download recenti e lo riscarichiPurtroppo tra i download recenti non c'è. Ma che voi ricordiate questa espansione la regalarono per un tot di tempo? Possibile che io l' abbia scaricata gratis ( sto ipotizzando) e che quindi ora mi tocca pagarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 il fenix rising è un dlc come gli altri ed è costato 800 mp,lo ricordo benissimo,è strano che non lo trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Ma pazzesco oh, pazzesco, mo mi toccherà davvero riprendermelo. Tral' altro non è neanche malissimo giocare senza quel DLC però se voglio farmi na partita senza lag.. E che Cristo Niente ragazzi, ho provato a riscaricare il FR ma mi chiede sempre i soldi.. eppure io quel map pack ce l' avevo fino a ieri! Dallo storico download non mi trova nulla che sia più vecchio della beta di Judgment. Soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Niente ragazzi, ho provato a riscaricare il FR ma mi chiede sempre i soldi.. eppure io quel map pack ce l' avevo fino a ieri! Dallo storico download non mi trova nulla che sia più vecchio della beta di Judgment. Soluzioni?Molto strano, ho fatto adesso io una prova e l'ho trovato. Segui queste istruzioni: - premi il tasto guida xbox sul joypad- scorri tutto a destra e clicchi su 'gestione account'- nella prima finestra che ti compare ('opzioni di fatturazione') chicchi su 'cronologia di download'- scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri e via dicendo finché nn lo trovi Lì infatti tiene traccia di TUTTI i download che hai eseguito con il tuo account, quindi è fisicamente impossibile che nn ci sia. In bocca al lupo! Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ma pazzesco oh, pazzesco, mo mi toccherà davvero riprendermelo. Tral' altro non è neanche malissimo giocare senza quel DLC però se voglio farmi na partita senza lag.. E che Cristo Niente ragazzi, ho provato a riscaricare il FR ma mi chiede sempre i soldi.. eppure io quel map pack ce l' avevo fino a ieri! Dallo storico download non mi trova nulla che sia più vecchio della beta di Judgment. Soluzioni?oh io l' avrò eliminato e reinstallato almeno 10 volte e non ho mai avuto problemi. Se hai il season pass, tutte le volte che giochi ti viene fuori che c'è un pacchetto da scaricare e ripeti il download GRATIS. Se non hai il season pass, basta riscaricarlo da dove lo avevi scaricato la prima volta, perciò presumo dal marketplace Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Molto strano, ho fatto adesso io una prova e l'ho trovato. Segui queste istruzioni: - premi il tasto guida xbox sul joypad- scorri tutto a destra e clicchi su 'gestione account'- nella prima finestra che ti compare ('opzioni di fatturazione') chicchi su 'cronologia di download'- scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri e via dicendo finché nn lo trovi Lì infatti tiene traccia di TUTTI i download che hai eseguito con il tuo account, quindi è fisicamente impossibile che nn ci sia. In bocca al lupo! OHMMIODDIOOOO! Grazie davvero! Ora potrò cancellarlo e riscaricarlo ogni volta che vorrò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 OHMMIODDIOOOO! Grazie davvero! Ora potrò cancellarlo e riscaricarlo ogni volta che vorrò!Figurati, ti lascio il mio iban in pvt x la dovuta ricompensa Scherzi a parte, secondo me sei andato nella sezione dei download recenti e ovviamente lì nn vai oltre trovi i download dell'ultimo mese Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Figurati, ti lascio il mio iban in pvt x la dovuta ricompensa Scherzi a parte, secondo me sei andato nella sezione dei download recenti e ovviamente lì nn vai oltre trovi i download dell'ultimo mese Esattamente come dici tu. Ora lo ricancello però, non è normale non trovare NESSUNO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ragazzi vi posto il primo Community Montage italiano! Per chi non lo sapesse si tratta di un montage in cui le clip sono registrate da chiunque voglia. In questo caso abbiamo ristretto il campo agli italiani, e per questo il montaggio si chiama ItalianTage. Il gameplay è di altissimo livello, quindi se vi piace lo stile dei miei video non rimarrete delusi. Fatemi sapere cosa ne pensate! http://www.youtube.com/watch?v=bRSHE-sI0ZE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ragazzi ma oltre ad eliminare il pacchetto conoscete altri metodi per trovare gente su modalità che non siano TDM? Non so, tipo il 2 che se impostavi Regno Unito trovava partite alla velocità di CoD.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Sapete dirmi da quanto hanno messo il 10x nel multi? Subito dopo l'uscita di Judgment?E nel 2 hanno aumentato il moltiplicatore, che il livello 100 e' l'unico obiettivo del 2 che mi manca? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Sapete dirmi da quanto hanno messo il 10x nel multi? Subito dopo l'uscita di Judgment?E nel 2 hanno aumentato il moltiplicatore, che il livello 100 e' l'unico obiettivo del 2 che mi manca?No, c' era da un po prima nel 3Nel 2 non so se c'è ancora. Lascio scritto qui un messaggio rivolto a chiunque! C'è qualcuno che oggi pomeriggio vuole fare un 3vs3 ( all' amicizia, si intende) a Gears 3? Fate sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 No, c' era da un po prima nel 3Nel 2 non so se c'è ancora. Lascio scritto qui un messaggio rivolto a chiunque! C'è qualcuno che oggi pomeriggio vuole fare un 3vs3 ( all' amicizia, si intende) a Gears 3? Fate sapere! Io ci sono fino alle 17:30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Io ci sono fino alle 17:30Mi sa che ci connettiamo un po dopo Dox :C Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 ragazzi purtroppo anche io sono stato vittima del reset del profilo,oggi accedendo al gioco e selezionando il cloud come periferica mi son ritrovato al livello 11 e tutto azzerato,sono tornato subito in dashboard rimesso il gioco e stavolta ho selezionato l'hard disk e mi son ritrovato col livello 100 ma alcune onyx che avevo preso non ce le ho più,quindi vi chiedo,ce un modo per riprendermi le mie statistiche? aggiungo che non ho giocato ne in privata e ne online,son rimasto nei menu e ho spento l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 ripreso anch'io dopo svariati mesi...e per fortuna niente reset certo che i PE sono imbarazzanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 ripreso anch'io dopo svariati mesi...e per fortuna niente reset certo che i PE sono imbarazzanti no va be,io non l'ho ripreso da tanto,anzi sto giocando solo a questo gioco e pure fino a ieri pomeriggio ci ho giocato,oggi però mi si è azzerato tutto,ma fa niente,ho ripreso quel vecchissimo salvataggio che comunque sono al livello 100,e per le onyx perse.......amen,le riprenderò prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 :shock: :shock: Caspita poly mi spiace cmq bisogna salvare sempre sul cloud, vabè quando t fa piacere rigiocare insieme fatti vivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 :shock: :shock: Caspita poly mi spiace cmq bisogna salvare sempre sul cloud, vabè quando t fa piacere rigiocare insieme fatti vivo certo frost qualche partita ce la facciamo,comunque io ho sempre salvato sul cloud,infatti il salvataggio che ho poi usato dall'hard disk risaliva a diversi mesi fa,forse nel 2012 addirittura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Hanno aumentato ulteriormente gli XP? Faccio 60.000 punti a partita! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Hanno aumentato ulteriormente gli XP? Faccio 60.000 punti a partita! credo che il moltiplicatore di xp ci sia da un anno almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 credo che il moltiplicatore di xp ci sia da un anno almeno sì ma così tanto?? non era da un anno che non ci giocavo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 CIao ragazzi!io avrei un favore da chiedervi!io amo gears ma causa lavoro e altri impegni capitano lunghi periodi senza giocare...questo si traduce in una perdita totale di tutti i miglioramenti acquisiti nei periodi di gioco....con ricevimenti continui di suka suka ehehequindi...sono qui a chiedere se qualcuno di voi fosse disponibile ad allenarmi un po.vi ringrazio in anticipo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Qualcuno sa in che stato è il Multy di GOW3? è ancora Popolato? si trovano partite in tempi decenti o con le mappe DLC? qualcuno qua ancora lo gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.