Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

non c'entra quanta banda hai in download, ovviamente se hai un 56k è un altro discorso, ma la latenza. Vai in dos dal PC e controlla il tuo ping. L'ho spiegato qualche post più indietro come fare.

ok grazie,provato...mi da Minimo 48ms ; Massimo 50ms ; Media 49ms

è quel 49ms che intendi giusto?!

com'è come valore?! :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,provato...mi da Minimo 48ms ; Massimo 50ms ; Media 49ms

è quel 49ms che intendi giusto?!

com'è come valore?! :unsure: :unsure:

Direi che come latenza stai messo bene, sei nella media, 50ms sono buoni e puoi giocare tranquillamente, non dovresti avere problemi ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma stasera stanno lavorando sui server? No perché sia io che i miei amici è tutta sera che giochiamo a re della collina facciamo partite intorno ai 7500 punti e ce ne dà 4000 perché? Facciamo le classificate. Poi a un mio amico gli ha fatto un'aggiornamento e gli ha cancellato tutta la campagna! Come è possibile la campagna l'ha fatta insieme a me a folle e non ha usato nessun trucco e niente! Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho perso un pò la voglia di giocare, è una cosa mia, non so, non mi vanno giu i giocatori che ti spompano da metà mappa e tante altre chicche sempre presenti anche in questo capitolo :bang: mi faccio un soggiorno su the witcher e poi ritorno B)

bè dai, se sei sopravvissuto ai fenomeni paranormali del 2, sopportare questo è una passeggiata :mrgreen:

ogni tanto anche a me viene il dubbio se ho inserito il disco giusto, però per il resto sono due mondi differenti :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai, se sei sopravvissuto ai fenomeni paranormali del 2, sopportare questo è una passeggiata :mrgreen:

ogni tanto anche a me viene il dubbio se ho inserito il disco giusto, però per il resto sono due mondi differenti :drunken:

lo so, ma è una cosa che, mi da sui nervi :icon_mad:

sarò l'unico che lagga, ma in un gameplay del genere si nota e conta tantissimo purtroppo :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato anche io, ma mi è sembrato abbastanza inutile...

a rileggere la news sul DLC sembrerebbe proprio il centro di comando da dove poter richiedere "supporto", dalla news:

Centro di comando - Permette di costruire un vero e proprio centro di comando per avere supporto e rinforzi di squadre di cecchini, mortai e colpi di Martello dell'Alba. Utile per fronteggiare le ondate più alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rileggere la news sul DLC sembrerebbe proprio il centro di comando da dove poter richiedere "supporto", dalla news:

Centro di comando - Permette di costruire un vero e proprio centro di comando per avere supporto e rinforzi di squadre di cecchini, mortai e colpi di Martello dell'Alba. Utile per fronteggiare le ondate più alte.

mmmmm in quel caso allora sarebbe un'altro discorso...magari levandoti dei soldi puoi richiedere il supporto...già è un'altra cosa...ma poi perchè mettono solo dizzy nel video xD manco a farlo apposta poi lo uso sempre in orda, non so mi ispira xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provate a fare una privata con un amico, uno di voi due prenda il "COG Gear", uccidete il Cog Gear in modo che il corpo sia integro e sia con la testa rivolta verso l'alto e andate con la telecamera nascosta nel suo casco, all'interno si nasconde l'essere più brutto mai creato su gears of war, provare per credere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provate a fare una privata con un amico, uno di voi due prenda il "COG Gear", uccidete il Cog Gear in modo che il corpo sia integro e sia con la testa rivolta verso l'alto e andate con la telecamera nascosta nel suo casco, all'interno si nasconde l'essere più brutto mai creato su gears of war, provare per credere :mrgreen:

Mi hai messo la pulce, ma non potrò provare fino a domani inoltrato! :bang:

Ti prego svelaci l'arcano sotto spoiler. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/30557/gow3-e-online-la-modifica-sul-bilanciamento-del-gameplay.html

Ora avete una bellissima arma per vedere se state giocando sui server o no: se il cambio armi è immutato e il Sawed-Off anche (ma ovviamente molti non saprebbero riconoscere la differenza e griderebbero subito allo scandalo) la partita è con l'host. È inoltre palese come la polemica sul Sawed-Off sia senza senso vedendo le percentuali. Si tratta solo del nervosismo da parte del giocatore che non sopporta una volta o due di farsi tritare dal canne mozze o per incapacità propria o per abilità maggiore dell'utilizzatore del Sawed.

E aggiungo in questa sede che è soprendente vedere nelle classificate dominare il Lancer.

edit: Per chi è curioso delle modifiche:

prima e dopo l'update. A quanto pare nonostante sia applicato via server le modifiche sono attive anche utilizzando l'host, quindi niente da fare per riconoscere se siamo su server o no XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora la mia domanda è questa? c'è o non c'è un modo chiaro di capire se siamo su server o no? Perchè io ancora non l'ho capito

La modifica al sawed è perfetta era davvero incredibile che a parità di distanza il sawed uccidesse e il pompa no....lo dissi dopo il primo giorno io.

Le statistiche mi lasciano un po perplesso visto che io incontro solo gente con SO e retro in moltissime partite.... bisognerebbe vedere su che territorio sono stati raccolti i dati, sicuramente in america. se raccolgono i dati in Inghilterra Italia o Spagna secondo me i valori sono beeeenn diversi.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...