Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Riscrivendo meglio la tua frase diciamo che prima, in una partita pubblica da HOST o privata, contava discretamente l'organizzazione del gruppo e come lo si distribuiva nella mappa. I singoli erano importanti perchè in situazioni estreme c'era sempre quello "forte" che poteva salvare mentre in una situazione SENZA HOST l'organizzazione era fondamentale. Solo in due si buttava giù qualcuno, e per quanto tutto questo spesso fosse dovuto alla lag, comunque c'era (almeno giocando in stanza piena) una collaborazione senza precedenti secondo me.

 

 

 

Esatto. Non potevi spiegarla meglio. Qui non è che si critica, semplicemente si cerca di capire chi si ha di fronte e come fare a riconoscerlo. Il meglio o peggio non conta, il gioco è questo e quindi bisogna adattarsi, ma almeno con un po' di cervello. Avrò penso 12k di kill in annessione e 8k in guardiano. Dopo una vita nerdizzato a gears 2 pretendo almeno di avere un po' di esperienza rispetto a quelli che incontro online e che hanno preso in mano solo questo capitolo, e siccome invece vedo comunque molta disparità in favore delle armi e poco del sapersi muovere...

 

però ti ricordo ancora che stai descrivendo un mondo diverso da quello del matchmacking classico affrontato da solo, è così per tutti i giochi, e qualcosina la so per esperienza ;)

 

p.s. jhon wayne al massimo girava con la boltok :asd:

 

Bella bella questa discussione,allora ragazzi spero di incontrarvi in game e di imparare tanto soprattutto perché adoro il gioco di squadra e non esiste che io perda perché non so giocare,voglio imparare e adattarmi a questo nuovo GoW perché anche se bestemmio come mai prima ogni giorno sono sempre li....vi posso aggiungere in live così magari facciamo qualche match?!

Mi postate le vostre gamertag!?

 

E comunque non ho ancora capito bene come fronteggiare un sawedoffaro o un gnasharo....consigli?!

 

io gioco in DAS, per fronteggiare uno con il gnasher o S-O hai due possibilità: preghi nella buona connessione, e vai di gnasher, ce la fai tranquillamente ad ucciderlo con un colpo, in particolare, quello con il S-O lo freghi se gli vai vicino e salti all'indietro, lui spara e ti manca, a quel punto se è tanto vicino lo tiri giu con lo gnasher, se è gia troppo lontano passi al fucile d'assalto. altrimenti, se ti arrivano da lontano, e questa è la seconda opzione, puoi usare i fucili d'assalto, il lancer ed il retro lancer sono ottimi in questo frangente ;)

 

il retro lancer lo batti soprattutto dalla distanza, dove pecca perchè non lo si sa usare, in verità basterebbe pigiare leggermente il grilletto, per sparare un colpo alla volta, ovviamente, uno ha tutto il tempo di scansarsi e non è efficace come il lancer e, ancora di più, l'hammerbust da queste distanze. se sei vicino, devi tentare di scappare, o schivare con capriole, per poi colpirlo con il pompa, è difficile ma non impossibile. se sei al riparo, e vicino, non ti esporre e spara senza sporgerti. se ti carica, usa il fucile d'assalto e scansati dalla traiettoria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho letto le altre pagine , ma avete notato che la epic poco alla volta sta modificando il multiplayer ? ecco la cosa bella dei server , ti mettono gli aggiornamenti senza dirti niente ... se vi ricordate prima l'immortalità era di 2 secondi , ora l'hanno aumentata a 6 secondi poi un'altra cosa che ho notato e che hanno depotenziato la granata velenosa , prima quando la tiravi contro qualcuno lo abbattevi subito ora non più , e sembra che anche il raggio di azione del veleno sia cambiato ...

ste cose le ho notato solo io o anche qualcun'altro ?

è vero, le avevo notate anche io ste cose, soprattutto quella dele granate velenose, perchè era capitato che qualcuno mi beccasse e mi abbatteva solo col veleno mentre le ultime volte che mi è successo non sono stato abbattuto.. beh meglio cosi, al di là di queste modifiche, in generale vuol dire che comunque provano a migliorarlo fin da subito..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo alla prima parte secondo te la strategia sta nell'arrivare in massa su qualcuno singolo e questo se non con il gnasher e poi e poi si ritrova senza speranza?!allora per me da un certo punto di vista ci sta come cosa ma non ci sta la poca potenza di fuoco che ha il lancer,se ti devi difendere dall'attacco in massa non esiste che non ne tiri giu nemmeno uno.non essendo un fenomeno ma nemmeno il più scarso del globo ti posso assicurare che stendere uno con il lancer è quasi impossibile,hai notato la gittata del fucile a pompa,a 30 metri ti prende.....lo stendi solo,lancer intendo,se è da solo...a me personalmente le cariche di tre o quattro piacciono ma se noti è tutto un gnasher e granate....e poi vuole solo essere un confronto con te e voi quindi una critica costruttiva,ribadisco che rimane un bel gioco,offline però....

 

gears of war 3 è il multy per eccellenza come fai a dire che è un bel gioco solo offline? :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, le avevo notate anche io ste cose, soprattutto quella dele granate velenose, perchè era capitato che qualcuno mi beccasse e mi abbatteva solo col veleno mentre le ultime volte che mi è successo non sono stato abbattuto.. beh meglio cosi, al di là di queste modifiche, in generale vuol dire che comunque provano a migliorarlo fin da subito..

 

 

però così, secondo me, diventano inutili: prima almeno, come le granate incendiarie, se beccavi in pieno uno lo uccidevi, e potevi bloccare alcuni punti. ora anche se glie la lanci contro, questo se ne va come se niente fosse se non ci stai li a sparargli, ed in questo caso allora, a che serve lanciarla??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però così, secondo me, diventano inutili: prima almeno, come le granate incendiarie, se beccavi in pieno uno lo uccidevi, e potevi bloccare alcuni punti. ora anche se glie la lanci contro, questo se ne va come se niente fosse se non ci stai li a sparargli, ed in questo caso allora, a che serve lanciarla??

 

Anche adesso se lo prendi in pieno con le granate incendiarie lo uccidi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche adesso se lo prendi in pieno con le granate incendiarie lo uccidi ;)

 

 

appunto, gia le granate incendiarie sono inutili, però se le lanci e becchi in pieno qualcuno, lo ammazzi. le granate ad inchiostro erano così, e per me andava più che bene, ora invece... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, gia le granate incendiarie sono inutili, però se le lanci e becchi in pieno qualcuno, lo ammazzi. le granate ad inchiostro erano così, e per me andava più che bene, ora invece... :acc:

L'ho notato anche io ieri!

Mi hanno lanciato una granata ad inchiostro addosso ma sono riuscito a scappare sulle mie gambe senza essere abbattuto e morire poi a terra a causa del veleno o scappare strisciando a terra in fin di vita!

Pensavo fosse una cosa isolata,invece ho notato accadeva anche quando a subirla sono stati i nemici...avevo cominciato a dubitare di me stesso,sul fatto di averli probabilmente solo sfiorati o non centrati,ma se a tutti succede lo stesso mi sa che hanno davvero depotenziato la granata velenosa!

 

Se davvero è andata così,è una cosa che non mi garba per niente! :polliceverso:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il Gnasher piace anche a me proverò con le tue impostazioni con la speranza di migliorare il rapporto U/M visto che il mio fa decisamente schifo :angry:

Non è aumentando questi parametri che farai il salto di qualità, poi come ho detto prima sono valori soggettivi, 17/17/10 oltretutto sono difficili da padroneggiare, devi fare molta pratica per riuscire a utilizzarli al meglio, ovvio che se stai usando un valore basso tipo 5/5/5 per esempio, allora la differenza c'è

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, gia le granate incendiarie sono inutili, però se le lanci e becchi in pieno qualcuno, lo ammazzi. le granate ad inchiostro erano così, e per me andava più che bene, ora invece... :acc:

 

Vabbè non li ammazzi sul colpo, però se lanci la granata ad inchiostro abbastanza bene li abbatti in un amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, gia le granate incendiarie sono inutili, però se le lanci e becchi in pieno qualcuno, lo ammazzi. le granate ad inchiostro erano così, e per me andava più che bene, ora invece... :acc:

boh... finora le granate incendiarie e puzzone sono sempre state inutili quando le lanciavo io, ma letali contro di me :shock:

 

vacci a capire :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che grazie alla velenosa oggi mi sono fatto una doppia, l'ho lanciata a due che erano vicini la velenosa esplode facendoli rimanere fermi respirando il gas velenoso e sono morti quindi dico che non è del tutto inutile la granata a inchiostro :mrgreen:

 

Non è aumentando questi parametri che farai il salto di qualità, poi come ho detto prima sono valori soggettivi, 17/17/10 oltretutto sono difficili da padroneggiare, devi fare molta pratica per riuscire a utilizzarli al meglio, ovvio che se stai usando un valore basso tipo 5/5/5 per esempio, allora la differenza c'è

Io fin dal primo giorno ho usato il valore 20/20/20 e mi sono trovato benissimo con qualsiasi arma soprattutto con lo gnasher e il mio consiglio da dare è di giocare con questi valori, magari chi non ce abituato si troverà un po male ma dopo pochissime partite nemmeno si sentirà

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Io un consiglio che vi posso dare è quello di non mettere 20/20/20:

Ognuno ha sicuramente le sue combinazioni ma a grandi linee da quel che posso giudicare conviene sempre mettere alla sensibilità più alta possibile quella di sguardo ovvero la prima, e leggermente minori quella di mira e zoom. Inoltre consiglio di mettere la mira e lo zoom allo stesso livello di sensibilità per non creare disuguaglianze troppo evidenti quando si passa da mira a zoom con sniper o hammerburst e perché no, pistole varie...mettere 20/20/20 non escludo possa essere ottimo per qualcuno, ma generalmente rende difficoltoso l'utilizzo di arco, cecchino, boomshot specialmente per i colpi molto distanti e frettolosi. Per esempio io uso 20/17/17 e mi trovo anche troppo bene.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non li ammazzi sul colpo, però se lanci la granata ad inchiostro abbastanza bene li abbatti in un amen.

 

guarda, ho fatto quel discorso perchè mi sono ritrovato a beccare in pieno gente, più volte, senza fargli niente: la granata esplodeva, loro stavano in mezzo alla nube per un pò, e dopo se ne andavano felici e contenti :crazy:

 

boh... finora le granate incendiarie e puzzone sono sempre state inutili quando le lanciavo io, ma letali contro di me :shock:

 

vacci a capire :crazy:

 

lag, io avvolte vengo ammazzato anche se non mi becca

 

io devo dire che grazie alla velenosa oggi mi sono fatto una doppia, l'ho lanciata a due che erano vicini la velenosa esplode facendoli rimanere fermi respirando il gas velenoso e sono morti quindi dico che non è del tutto inutile la granata a inchiostro :mrgreen:

 

 

Io fin dal primo giorno ho usato il valore 20/20/20 e mi sono trovato benissimo con qualsiasi arma soprattutto con lo gnasher e il mio consiglio da dare è di giocare con questi valori, magari chi non ce abituato si troverà un po male ma dopo pochissime partite nemmeno si sentirà

strano, per quello che ho detto sopra :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che grazie alla velenosa oggi mi sono fatto una doppia, l'ho lanciata a due che erano vicini la velenosa esplode facendoli rimanere fermi respirando il gas velenoso e sono morti quindi dico che non è del tutto inutile la granata a inchiostro :mrgreen:

 

 

Io fin dal primo giorno ho usato il valore 20/20/20 e mi sono trovato benissimo con qualsiasi arma soprattutto con lo gnasher e il mio consiglio da dare è di giocare con questi valori, magari chi non ce abituato si troverà un po male ma dopo pochissime partite nemmeno si sentirà

Un giorno ho provato un 20/20/20 ma per me è impossibile, proprio per una questione di pollice, io proprio non riesco a controllarlo bene con lo stic, è proprio una faccenda anatomica, mentre con il mouse non ho mai avuto alcun problema, visto che usavo il polso e avevo una mira perfetta e micidiale che qui non riuscirò mai a raggiungere :(

 

Siccome si parla di connessione io non ho una super linea ma domanda,ne risento solo in eventuali lag oppure anche nelle tempistiche di gioco,tipo gli altri mi vedono prima mi sparano prima e via dicendo....

A grandi linee e semplificando molto, per farti un esempio, a te sembra di sparare prima, ma non è così perché ti hanno già sparato loro

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno ho provato un 20/20/20 ma per me è impossibile, proprio per una questione di pollice, io proprio non riesco a controllarlo bene con lo stic, è proprio una faccenda anatomica, mentre con il mouse non ho mai avuto alcun problema, visto che usavo il polso e avevo una mira perfetta e micidiale che qui non riuscirò mai a raggiungere :(

 

 

A grandi linee e semplificando molto, per farti un esempio, a te sembra di sparare prima, ma non è così perché ti hanno già sparato loro

 

Ora capisco molte cose....grazie mille...mi da tanto che dovrò abbandonare il multi allora :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco molte cose....grazie mille...mi da tanto che dovrò abbandonare il multi allora :-(

non è che perchè uno non è un pro deve abbandonare il multy l'importante è divertirsi se tu non fai delle grandi partite ma ti diverti ugualmente giocaci e infischiatene di chi ti dice che sei un nabbo o chissà quale insulto, alla fine è un gioco ed è stato progettato per divertirsi anche se non si è bravissimi, e quindi se ti diverti continua a giocare e fregatene del punteggio che fai :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che perchè uno non è un pro deve abbandonare il multy l'importante è divertirsi se tu non fai delle grandi partite ma ti diverti ugualmente giocaci e infischiatene di chi ti dice che sei un nabbo o chissà quale insulto, alla fine è un gioco ed è stato progettato per divertirsi anche se non si è bravissimi, e quindi se ti diverti continua a giocare e fregatene del punteggio che fai :ok:

 

 

credo che a questo punto, a giocare online sarebbero i 4 o 5, anzi, i professional gamer, quelli pagati e con sponsor dietro, l'online normale non lo toccano nemmeno :whew:

 

giusto per avvalorare la tua tesi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che a questo punto, a giocare online sarebbero i 4 o 5, anzi, i professional gamer, quelli pagati e con sponsor dietro, l'online normale non lo toccano nemmeno :whew:

 

giusto per avvalorare la tua tesi :ok:

scusa ma io ho detto il contrario, ho detto proprio che non si deve essere pro per giocare forse mi sono espresso male e mi scuso fin da ora leggilo tutto il mio post e forse capirai cosa volevo dire

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io ho detto il contrario, ho detto proprio che non si deve essere pro per giocare forse mi sono espresso male e mi scuso fin da ora leggilo tutto il mio post e forse capirai cosa volevo dire

 

 

nono, ho capito perfettamente, io infatti ho detto, in parole povere, che se dovessero giocare solo i PRO gamer, non giocherebbe nessuno ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però ti ricordo ancora che stai descrivendo un mondo diverso da quello del matchmacking classico affrontato da solo, è così per tutti i giochi, e qualcosina la so per esperienza ;)

 

p.s. jhon wayne al massimo girava con la boltok :asd:

 

Mah, penso che ancora ci sia da testarlo bene questo multi e capirne bene le dinamiche di gioco. Certo è che comunque giocando di testa ho notato maggiori risultati. E' solo da capire quanto influisce l'abitudine a giocare di pompa del secondo capitolo su un gioco che privilegia armi a distanza e mappe "larghe" e quanto invece conti poi la reale esistenza di armi che vanno a batterne altre e il loro relativo bilanciamento. Ma in ogni caso ripeto, nessuna critica, solo valutazioni! (Continuo a giocare appena posso infatti perchè mi piace il gioco!)

 

Sono a casa malato... Qualcuno con cui giocare e fare un pò di tattica vincente in multy?

 

EPIC WIN

 

Infatti, poi varia dallo stile di gioco.

 

Io ho 17/17/10, ma sono uno di vecchia scuola che va quasi solo di Gnasher :mrgreen:

 

Ecco questa cosa delle sensibiltà mi piacerebbe approfondirla. Ora provo con 20 17 17 per vedere se c'è maggiore precisione. A volte mi sembra di colpire l'avversario ma forse lo prendo solamente di striscio e può darsi che il motivo sia l'eccessiva sensibilità bella mira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...