Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Infatti il gioco l'ho cambiato da un bel po.

Il problema è che l'hanno fatto per i nabbi: il lancer devasta pure da 100 metri, con l'hammerbust sembra di avere il rapid fire, il retro lancer non ne parliamo, è praticamente più forte sia del sawed off che del gnasher, poi c'è il sawed off: l'arma del nabbo per eccellenza! Ah la puzzona poi?? praticamente se la raccogli hai una kill assicurata. E team deathmatch fa pena, nel 90% delle volte non c'è un minimo di tattica, è praticamente la modalità per i nabbi camperati con il sawed off e con i mitra. Ed è la modalità piu giocata, questo è triste...

e quoto simox, è un gioco random (casuale).

In ogni Gears sono presenti delle cose chiamate "coperture" e devo dire che funzionano molto bene, perché non probi ad utilizzarle ogni tanto? :mrgreen:

Poi sinceramente se ci pensi, nella realtà può bastare un colpo per ucciderti quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah sarà che sono "troppo bravo" :whew: ma una volta che capisco quali sono gli avversari che usano il canne mozze...è difficile che mi sorprendano spesso se siamo 1Vs1 poi i furbetti che trovo dietro le colonne appostati camper style li trovo anche armati di pompa... bah, parlo per me per carità...nessuna "frustrazione" contro quelli che legittamente usano quell'arma!

per quanto riguarda i vari retro lancer etc...verissimo sono micidiali ma anche lì, le mappe consentono protezioni e libertà di azione quindi non trovo particolari difficoltà

maaah sarà che sono "troppo bravo" :whew:

poi oh io ho provato ad usare il canne mozze e non vedo tutta questa convenienza nel suo uso anzi (altrimenti userei quello ovviamente) un colpo un morto..e spera che nessun altro sia lì vicino..

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre qualcuno sa come interagire con i Kryll? :ph34r:

basta che spari nel generatore (fa rumore in alto) a centro mappa e si spengono le luci ed arrivano i kryll.

cmq tornando IT, il dottore non ha ordinato a nesusno di giocare ad un gioco che non piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sapete come sblocare il silverback nella mappa ruggine in multiplayer???? :bang:

Devi aspettare un po di tempo,dopo sentirai una voce che annuncerà che è possibile usarlo,ti avvicini dove è situato il silverback,premi x su una leva e aspetti che esca.

Mi sembra che bisogni attendere 4:30 minuti, quindi in TDM non si sbloccherà mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ricordate che qualche tempo fa uscii una lista con i futuri personaggi di gears 3, i tre "peggiori" erano Raam con l'armatura dorata,farmer dom e il thrashball drone...Il trashball drone non è assolutamente fake ( come molti speravano )ho trovato un suo gameplay..QUI :rolleyes:

Ma si sa quando usciranno questi personaggi? Puoi postare un link dove vedere anche gli altri due

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ricordate che qualche tempo fa uscii una lista con i futuri personaggi di gears 3, i tre "peggiori" erano Raam con l'armatura dorata,farmer dom e il thrashball drone...Il trashball drone non è assolutamente fake ( come molti speravano )ho trovato un suo gameplay..QUI :rolleyes:

Noooooooooooooooooooooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo visto già molto tempo fà il Trashball Drone. Che dire? Ormai ne ho dette talmente tante su queste skin che non so più che altro dire.

L'unica cosa che mi fà incazzare è che di Locuste da scegliere ce ne sono poche e invece di metterne altre serie mettono questa stronzata del Trashball....mhà...

Preferirei 20 varianti del Drone che si distinguono l'uno dall'altro anche solo per l'elmetto che una skin del genere....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sta succedendo ultimamente? Prima non facevo in tempo a premere start che entravo subito in partita, mentre ora se va bene entro in una stanza con 1-2 player e tutti bot....

Ho notato che ora incontro solo italiani.....

Preferivo giocare con stranieri in stanze piene e subito che con italiani contro i bot....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sta succedendo ultimamente? Prima non facevo in tempo a premere start che entravo subito in partita, mentre ora se va bene entro in una stanza con 1-2 player e tutti bot....

Ho notato che ora incontro solo italiani.....

Preferivo giocare con stranieri in stanze piene e subito che con italiani contro i bot....

stesso problema, ora per trovare stanze "piene" si puo solo a deathmatch... :bang:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la nuova modalità serve solo ad insegnare come muoversi sulle mappe e non vale come evento^?

è solo una nuova modalità , non è un evento :)

comunque mi sa tanto che hanno messo i server in italia .. io per trovare una partita prima ci mettevo secoli e ora tempo che premo A non ho il tempo di annullare che già mi mette in una partita :bow: poi ieri ho avuto la certezza perchè sono entrato più volte in stanze dove ci stava soltanto una persona e quando quello a fine partita usciva non c'era la migrazione dell'host ... però bo sulle mappe nuove un pochino si laggava (ma leggermente) e i bot sembravano immortali , quando si tornava nelle mappe basi del gioco li ammazzavi in 2 secondi .. bo i misteri di gears xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo una nuova modalità , non è un evento :)

comunque mi sa tanto che hanno messo i server in italia .. io per trovare una partita prima ci mettevo secoli e ora tempo che premo A non ho il tempo di annullare che già mi mette in una partita :bow: poi ieri ho avuto la certezza perchè sono entrato più volte in stanze dove ci stava soltanto una persona e quando quello a fine partita usciva non c'era la migrazione dell'host ... però bo sulle mappe nuove un pochino si laggava (ma leggermente) e i bot sembravano immortali , quando si tornava nelle mappe basi del gioco li ammazzavi in 2 secondi .. bo i misteri di gears xD

Infatti i bot sembravano quasi "umani", che sia settati a modalità folle? Comunque non riesco a fare più partite a RDC in 10, spesso mi trovo a giocare da solo contro una squadra umana. Se questo è dovuto ai server quasi quasi era meglio prima, è bello giocare con italiani ma così è un pò stressante :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo visto già molto tempo fà il Trashball Drone. Che dire? Ormai ne ho dette talmente tante su queste skin che non so più che altro dire.

L'unica cosa che mi fà incazzare è che di Locuste da scegliere ce ne sono poche e invece di metterne altre serie mettono questa stronzata del Trashball....mhà...

Preferirei 20 varianti del Drone che si distinguono l'uno dall'altro anche solo per l'elmetto che una skin del genere....

O più semplicemente non metterli proprio, vedere gente che gira con quei personaggi lì (es. Big Rig Dizzy, Thrashball Cole), è stressante.

Comunque io comincio a sentire la mancanza di Guardian :ph34r:

Se la mettessero sarebbe un sogno..il gioco perfetto.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

O più semplicemente non metterli proprio, vedere gente che gira con quei personaggi lì (es. Big Rig Dizzy, Thrashball Cole), è stressante.

Comunque io comincio a sentire la mancanza di Guardian :ph34r:

Se la mettessero sarebbe un sogno..il gioco perfetto.

A me per esempio CTL la trovo davvero carina e molto molto tattica come modalità. Se si è in un gruppo affiatato diventa davvero una modalità divertente e appagante. Certo guardian era tutto un altro pianeta. Sono d'accordo con te comunque

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio CTL la trovo davvero carina e molto molto tattica come modalità. Se si è in un gruppo affiatato diventa davvero una modalità divertente e appagante. Certo guardian era tutto un altro pianeta. Sono d'accordo con te comunque

Se trovi persone.. se giochi con i bot è solo una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo che intendevo. Sono tentato di iscrivermi sul forum Epic e fare una petizione per rimettere Guardiano xD

Se trovi persone.. se giochi con i bot è solo una perdita di tempo

Pure a me fa pena giocare coi bot. Tanto varrebbe giocare in privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto succede sta roba xD

comunque l'unica alternativa per non giocare contro i bot e fare le classificate ...

io se faccio le classificate...le faccio solo quando sono in gruppo con amici...

se becchi avversari organizzati (in un gruppo anche loro...che giocano di squadra)e tu non sei in chat o non conosci nessuno della tua squadre...si prendono legnate colossali... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...