Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Non penso proprio, visto che i server sono italiani, al massimo irlandesi. Ma comunque è meglio trovare con i bot e qualche umano, che non trovare per nulla. Per non parlare dei matchmaking infiniti di cui alcuni, compreso io, si lamentavano fino a qualche mese fa.

Pure io avevo quel problema lì: aspettare 10 minuti per trovare una partita, ma da 3 giorni a sta parte mi trova in 5 secondi, assurdo!

 

Comunque la causa sono i giocatori che hanno smesso di giocare e sono passati a COD/Bf3/Skyrim etc.., e non si riescono più a riempire le stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sin da quando ho comprato gears 3 ho sempre giocato con stranieri raramente con italiani.

Ora da novembre non so quando di preciso, trovo solo partite con italiani. Ma solo con loro!

Cioè sono contento di poter giocare con gente del mio paese, ma le condizioni sono queste...

Quando giocavo con gli stranieri startavo ogni partita ed erano tutte piene o quasi.

Ora che gioco solo con italiani mi ritrovo nelle condizioni in cui per giocare con 10 giocatori devo per forza fare team deathmatch... se voglio fare esecuzione me la starta con bot o con solo un italiano...

Per il matchmaking non è cambiato nulla per fortuna infatti inizio sempre entro i 10 secondi, ma vorrei giocare anche alle altre modalità con meno bot possibili...

C'è la possibilità di poter tornare a giocare con gli stranieri? Ho provato a mettere su impostazioni internazionali "Regno Unito" ma niente me le starta sempre con italiani...

 

Quoto. Anche io ora trovo solo partite con pochi giocatori ovviamente italiani. Che rottura ._.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo che ho chiesto, perchè volevo farmi partite veloci per aumentare le partite giocate in esecuzione, ma le becco sempre con tutti bot o con un italiano per cui non è che sia divertente... va beh se proprio non si può fare niente mi sa che bisognerà giocare così... anche se per divertirmi devo giocare solo a deathmatch... sembra in un lampo essere tornati a gow 2 con partite piene di bot ç_ç

Ho provato anche io a mettere Regno Unito ma nulla.. sempre bot e solo un italiano per le altre modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cerco di fare una partita veloce e decido che modalità fare:

 

death match (285 nella tua zona)

re dell'anello (97 nella tua zona)

 

FINE!!

 

le altre modalità a cosa servono ora? chi ci gioca e come potro' mai rigiocarci? incredibile!! se ne trovi 40 sei fortunato!

server dedicati? a me come a tanti altri leggo...ha solo "danneggiato" io un' oretta o due ci gioco se devo giocare con i BOT mi passa la voglia e mi rode che fino ad un mese era tutto ok

 

mi metto nei panni di una persona che acquista gears3 oggi (non avendo giocato agli altri 2) e si butta con entusiasmo sul multy....dopo un mese lo restituisce sicuro!! una modalità carina deathmatch per il resto...tanti BOT con cui "divertirsi"

 

che peccato! :bang: :bang:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ok cerco di fare una partita veloce e decido che modalità fare:

 

death match (285 nella tua zona)

re dell'anello (97 nella tua zona)

 

FINE!!

 

le altre modalità a cosa servono ora? chi ci gioca e come potro' mai rigiocarci? incredibile!! se ne trovi 40 sei fortunato!

server dedicati? a me come a tanti altri leggo...ha solo "danneggiato" io un' oretta o due ci gioco se devo giocare con i BOT mi passa la voglia e mi rode che fino ad un mese era tutto ok

 

mi metto nei panni di una persona che acquista gears3 oggi (non avendo giocato agli altri 2) e si butta con entusiasmo sul multy....dopo un mese lo restituisce sicuro!! una modalità carina deathmatch per il resto...tanti BOT con cui "divertirsi"

 

che peccato! :bang: :bang:

 

Pensa che ho fatto 6 partite di seguito ad esecuzione solo con i bot... ed è entrata solo una persona che logicamente si è stufata ed è uscito...

per re della collina ho beccato una squadra italiana come avversaria ma nella mia c'erano solo bot...

l'unica davvero è team deathmatch le altre mi passa la voglia di startarle tanto sono sicuro di giocare con i bot...

Io sinceramente per quanto mi piaccia gears mi sto stufando perchè ci sono diverse modalità ciascuna anche con delle medaglie da fare e per divertirmi l'unico modo è giocare a team deathmatch? Spero che risolvano perchè altrimenti mi passa davvero la voglia e ci giocherò solo in uscita dei dlc (cosa che non vorrei fare)...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è vero che ci mette un tempo interminabile per trovare una partita... e il tutto e marcato a manetta se sono in un gruppo da 5 persone dove ormai praticamente mi trovano solo i bot dopo una ricerca di un quarto d ora...! :acc: ma la mia domanda è: ma le partite le trova esclusivamente per la mia zona geografica o se non trova li, allora allarga la ricerca ai paesi stranieri...!?!? perchè mi cadono le palle quando leggo DEATHMATCH: 250 utenti della tua area, ZONA DI GUERRA: 20 utenti attivi, e tutto il resto 15, 10, 2... :whew: c'è ma dove andiamo in questa situazione...!?!?!? :polliceverso: poi vabbè è vero che sono usciti mw3 e bf3 che sicuramente avranno il dominio sull utenza live ma mi pare comunque strano che a gears 3 ci giochino già così poche persone... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho il punto è un altro....

 

è pazzesco/sbagliato che un titolo come gears che NON ha il numero di utenza on line pari a quelle di COD o BF3 abbia così grosse difficoltà nel matchmaking.

 

e poi i server nazionali così gestiti non sono utili.

 

o si fanno server globali dove TUTTI si appoggiano o giocano

o si fanno server nazionali dove l'accesso non sia vincolato e obbligatorio.

 

cioè.....che ci siano i server italiano dove becco solo italiani mi va bene,ma che io sia vincolato ad usare SOLO quelli mi pare na strunzata :D

 

che mi lascino scegliere dove giocare....tipo su gow1

 

dove vedevo la qualità di connessione dell'host e decidevo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

imho il punto è un altro....

 

è pazzesco/sbagliato che un titolo come gears che NON ha il numero di utenza on line pari a quelle di COD o BF3 abbia così grosse difficoltà nel matchmaking.

 

e poi i server nazionali così gestiti non sono utili.

 

o si fanno server globali dove TUTTI si appoggiano o giocano

o si fanno server nazionali dove l'accesso non sia vincolato e obbligatorio.

 

cioè.....che ci siano i server italiano dove becco solo italiani mi va bene,ma che io sia vincolato ad usare SOLO quelli mi pare na strunzata :D

 

che mi lascino scegliere dove giocare....tipo su gow1

 

dove vedevo la qualità di connessione dell'host e decidevo!

Perfetto, è quello che ormai dico da due pagine :mrgreen:

Cheppoi come diceva un altro utente ci sono le medaglie da fare nelle varie modalità, le fai coi bot?

Oltretutto mi pare davvero inutile sprecare un gioco cosi, tanto si sa che gli italiani ( e non voglio essere classista) giocano soprattutto a COD o Fifa tralasciando questi giochi. Che mi diano la possibilità di giocare altrove, poi quando voglio giocare con gli italiani mi cerco la partita!

Comunque oggi strano ma vero ma CTL è giocata da parecchie persone.

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa.

 

e che si dovrebbe fare?

 

trasferirsi?!?!? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi parlo della mia situazione aggiornata a 15 giorni fa:

Deathmatch:5/10 minuti cronometrati per trovare una partita in cui l'80% delle volte ero io a creare la partita da solo contro i bot,e nella stragrande maggioranza delle volte non entrava nessuno!

Non parlo delle altre modalità perchè non trovavo mai nessuno e non entrava nessuno!

Lag aumentato e molto ma molto presente!

All'inizio non era per niente così...

Praticamente la situazione vissuta da voi recentemente io l'ho provata da un pò di tempo a questa parte!

 

Non so darmi una spiegazione..se non che la mia connessione mi rende un"disabile"in questo gioco(come credo negli altri),ma state pur certi che se anche voi vivete tutto ciò non è a causa della mancanza di gente che ci gioca!!!

 

Avevo pensato,da ignorante in materia,ma da uno che prova a darsi una spiegazione plausibile,che attualmente ci permettono di giocare solo con chi è nelle nostre vicinanze....intendo proprio a livello di Regione,se non proprio provincia...xd

altrimenti non so proprio cosa pensare!

A parte gli scherzi,spero risolvano tutto ciò perchè vedere gears in queste condizioni mi fa piangere il cuore!

oltre che far allontanare molti giocatori!

 

vabbè...tra 4/5 giorni ritorno a giocare e vedremo!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto diversi problemi. In tre giri di partite veloci (ho certcato tre volte diverse), ho sempre laggato.

Non so a cosa sia causato, eppure sparavo a molta gente senza risultati. Sembrava che sparassi polistirolo.

Forse è stato un caso, magari oggi stavano sistemando i server, ma non c'era verso.

Ed ero sicuro di giocare su server, poichè due delle tre volte sono usciti tutti i players che c'erano all'inizio.

 

Speriamo sia stato un caso, magari è stata colpa della rete; avendo alice è molto probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto diversi problemi. In tre giri di partite veloci (ho certcato tre volte diverse), ho sempre laggato.

Non so a cosa sia causato, eppure sparavo a molta gente senza risultati. Sembrava che sparassi polistirolo.

Forse è stato un caso, magari oggi stavano sistemando i server, ma non c'era verso.

Ed ero sicuro di giocare su server, poichè due delle tre volte sono usciti tutti i players che c'erano all'inizio.

 

Speriamo sia stato un caso, magari è stata colpa della rete; avendo alice è molto probabile.

È capitato anche a me... notavo che sparavo il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa.

quindi tu ora hai risolto il problema...? come hai fatto...??? perchè io non mi ci racapezzo proprio... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu ora hai risolto il problema...? come hai fatto...??? perchè io non mi ci racapezzo proprio... :rolleyes:

 

Non lo so, magicamente a fine ottobre-inizio novembre ho iniziato sempre a trovare partite in un lampo e sempre su server (ho ospitato alcuni di voi anche per testimonianza). Prima di quel periodo aspettavo anche 2-3 minuti per trovare una partita ed una volta fatto erano spesso tutti bot ed una volta che entrava la gente doveva passare almeno 1 ora se non di più.

 

È magia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

imho il punto è un altro....

 

è pazzesco/sbagliato che un titolo come gears che NON ha il numero di utenza on line pari a quelle di COD o BF3 abbia così grosse difficoltà nel matchmaking.

 

e poi i server nazionali così gestiti non sono utili.

 

o si fanno server globali dove TUTTI si appoggiano o giocano

o si fanno server nazionali dove l'accesso non sia vincolato e obbligatorio.

 

cioè.....che ci siano i server italiano dove becco solo italiani mi va bene,ma che io sia vincolato ad usare SOLO quelli mi pare na strunzata :D

 

che mi lascino scegliere dove giocare....tipo su gow1

 

dove vedevo la qualità di connessione dell'host e decidevo!

E solo questione di tempo, a me ora trova le partite in 5 secondi, in Deathmach o qualunque altra modalità, mentre prima dovevo aspettare dai 3 ai 10 minuti per trovare un TDM.

Penso Epic vada a zone geografiche, prima o poi sistemeranno dappertutto (almeno spero :ok: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi attualmente trova solo bot e aspetta mesi per vedere qualche persona che entri è perché non aggancia i server. La stessa situazione in cui ero io fino a qualche tempo fa.

Ma a te il problema non era solamente il fatto che giocavi con i bot, ma anche che trovavi partite dopo un po di tempo. Io ho sempre trovato partite in due secondi, solo che prima erano popolate, adesso solo bot..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a te il problema non era solamente il fatto che giocavi con i bot, ma anche che trovavi partite dopo un po di tempo. Io ho sempre trovato partite in due secondi, solo che prima erano popolate, adesso solo bot..

Ora la gente gioca solo a DAS e RDC, in altre modalità dubito troverai stane piene.

 

Ieri notte io e un mio amico siamo riusciti a trovare un Compagno con stanza piena :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione attuale è frutto di diversi fattori, alcuni dei quali son colpa di Epic. Provo a spiegarmi:

 

1)L'uscita di molti giochi che vanno a rivaleggiare con Gears per il multiplayer competitivo. Basta guardare l'utenza online dove si è concentrata nella settimana tra il 21 e il 28 novembre:

 

 

Xbox 360 Top LIVE Titles

 

1. Call of Duty: Modern Warfare 3

2. Call of Duty: Black Ops

3. Skyrim

4. Battlefield 3

5. FIFA 12

6. Modern Warfare 2

7. Halo: Reach

8. Gears of War 3

9. Madden NFL 12

10. Saints Row: The Third

11. Assassin's Creed Revelations

12. GTA IV

13. Halo: Combat Evolved Anniversary

14. Forza Motorsport 4

15. Batman: Arkham City

16. NBA 2K12

17. Halo 3

18. FIFA Soccer 11

19. NHL12

20. Call of Duty 4

 

Top Arcade Titles

 

1. Pinball FX2

2. Super Meat Boy

3. Marvel vs. Capcom 2

4. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012

5. Bejeweled 2

6. Bejeweled Blitz LIVE

7. Crazy Taxi

8. Stacking

9. Fruit Ninja Kinect

10. SEGA Rally Online Arcade

11. Full House Poker

12. Streets of Rage 2

13. DeathSpank: The Baconing

14. The Fancy Pants Adventures

15. OutRun Online Arcade

16. Dungeon Defenders

17. Warhammer 40,000: Kill Team

18. Castle Crashers

19. REAL STEEL

20. Phantasy Star II

 

Top Indie Games

 

1. Total Miner: Forge

2. CastleMiner Z

3. CastleMiner

4. FortressCraft Chapter 1

5. Firing Range

6. The Impossible Game

7. DLC Quest

8. The $1 Zombie Game

9. Avatar Paintball

10. Temple of Dogolrak

11. Toy Stunt Bike

12. Avatar Legends

13. Moe Mekuri 2.5

14. Avatar Laser Wars

15. I MAED A GAM3 W1TH Z0MB1ES!!!1

16. Trailer Park King

17. Weapon of Choice

18. Angry Fish

19. Flotilla

20. Avatar Connection

 

Games for Windows Top LIVE Titles

 

1. Batman Arkham City

2. GTA IV

3. Age of Empires Online

4. F1 2011

5. Super Street Fighter IV Arcade Edition

6. DiRT 3

7. Resident Evil 5

8. Fallout 3

9. Fable III

10. Batman: Arkham Asylum

11. Bioshock 2

12. F1 2010

13. Colin McRae : Dirt 2

14. Street Fighter IV

15. Bulletstorm

16. Operation Flashpoint Red River

17. Virtua Tennis 4

18. Red Faction Guerrilla

19. Dead Rising 2

20. Section 8: Prejudice

 

Fonte: Major Nelson

 

 

Come vedete, l'arrivo di COD/BF3/Skyrim, e ci aggiungo anche l'uscita delle mappe nuove e dell'aggiornamento di Reach han fatto scremare gran parte dell'utenza Gears, in buona parte americani, ma anche con una discreta fetta europea.

 

2)Il fatto che la giocabilità rispetto ai primi due sia cambiata: l'introduzione di S-O e Retro a molti han fatto storcere il naso, e anche qui sul forum molti veterani di Gears lo hanno già abbandonato. (anche se poi, c'è da dire, che ormai io trovo partite dove si gioca 8/10 di Gnasher, evidentemente o molti son passati allo gnasher oppure i "novizi" di Gears son passati ad altri giochi.

 

3)La scelta di Epic di nuove modalità di gioco: secondo me non dovevano inserire il DeathMatch a squadre, è stata chiaramente una mossa commerciale. A mio avviso in un gioco come Gears ci vogliono o modalità ad obiettivi (CTL, KOTH, o anche lo stesso Guardiano) oppure modalità di deathmatch con una SOLA vita, dove vince non la frenesia, ma una buona dose di strategia, gioco di squadra e abilità.

Tra l'altro, è bello vedere come un Deathmatch, quando entrambe le squadre finiscono i ticket rientri, diventi tale e quale ad una Zona di Guerra! Però il bello è che la seconda modalità non vien cag*** da nessuno! :whew:

 

4)L'utenza, che ovviamente si è tuffata in massa in DMS e KOTH. E' bello vedere nelle statistiche di alcuni miei amici centinaia di partite Deathmatch e solo un paio a Zona di Guerra. :whew:

 

5)Il sistema di Matchmaking. Per alcuni (incluso io) è a tratti molto lento; se avete il nat moderato, poi, siete finiti (anzi, se mi deste una mano ad aprirlo, vi sarei grato per sempre Link ). Tra l'altro, anche per questo motivo, le Classificate sono spopolate, e non viene permesso, quindi, a chi odia i bot, di giocare sempre solo contro umani.

 

Ora, il mio consiglio, in attesa che Epic sistemi le cose, è magari di farsi qualche privata fra amici, quindi perchè non ci si aggiunge gli uni con gli altri in modo da divertirsi assieme? ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione attuale è frutto di diversi fattori, alcuni dei quali son colpa di Epic. Provo a spiegarmi:

 

1)L'uscita di molti giochi che vanno a rivaleggiare con Gears per il multiplayer competitivo. Basta guardare l'utenza online dove si è concentrata nella settimana tra il 21 e il 28 novembre:

 

 

Xbox 360 Top LIVE Titles

 

1. Call of Duty: Modern Warfare 3

2. Call of Duty: Black Ops

3. Skyrim

4. Battlefield 3

5. FIFA 12

6. Modern Warfare 2

7. Halo: Reach

8. Gears of War 3

9. Madden NFL 12

10. Saints Row: The Third

11. Assassin's Creed Revelations

12. GTA IV

13. Halo: Combat Evolved Anniversary

14. Forza Motorsport 4

15. Batman: Arkham City

16. NBA 2K12

17. Halo 3

18. FIFA Soccer 11

19. NHL12

20. Call of Duty 4

 

Top Arcade Titles

 

1. Pinball FX2

2. Super Meat Boy

3. Marvel vs. Capcom 2

4. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012

5. Bejeweled 2

6. Bejeweled Blitz LIVE

7. Crazy Taxi

8. Stacking

9. Fruit Ninja Kinect

10. SEGA Rally Online Arcade

11. Full House Poker

12. Streets of Rage 2

13. DeathSpank: The Baconing

14. The Fancy Pants Adventures

15. OutRun Online Arcade

16. Dungeon Defenders

17. Warhammer 40,000: Kill Team

18. Castle Crashers

19. REAL STEEL

20. Phantasy Star II

 

Top Indie Games

 

1. Total Miner: Forge

2. CastleMiner Z

3. CastleMiner

4. FortressCraft Chapter 1

5. Firing Range

6. The Impossible Game

7. DLC Quest

8. The $1 Zombie Game

9. Avatar Paintball

10. Temple of Dogolrak

11. Toy Stunt Bike

12. Avatar Legends

13. Moe Mekuri 2.5

14. Avatar Laser Wars

15. I MAED A GAM3 W1TH Z0MB1ES!!!1

16. Trailer Park King

17. Weapon of Choice

18. Angry Fish

19. Flotilla

20. Avatar Connection

 

Games for Windows Top LIVE Titles

 

1. Batman Arkham City

2. GTA IV

3. Age of Empires Online

4. F1 2011

5. Super Street Fighter IV Arcade Edition

6. DiRT 3

7. Resident Evil 5

8. Fallout 3

9. Fable III

10. Batman: Arkham Asylum

11. Bioshock 2

12. F1 2010

13. Colin McRae : Dirt 2

14. Street Fighter IV

15. Bulletstorm

16. Operation Flashpoint Red River

17. Virtua Tennis 4

18. Red Faction Guerrilla

19. Dead Rising 2

20. Section 8: Prejudice

 

Fonte: Major Nelson

 

 

Come vedete, l'arrivo di COD/BF3/Skyrim, e ci aggiungo anche l'uscita delle mappe nuove e dell'aggiornamento di Reach han fatto scremare gran parte dell'utenza Gears, in buona parte americani, ma anche con una discreta fetta europea.

 

2)Il fatto che la giocabilità rispetto ai primi due sia cambiata: l'introduzione di S-O e Retro a molti han fatto storcere il naso, e anche qui sul forum molti veterani di Gears lo hanno già abbandonato. (anche se poi, c'è da dire, che ormai io trovo partite dove si gioca 8/10 di Gnasher, evidentemente o molti son passati allo gnasher oppure i "novizi" di Gears son passati ad altri giochi.

 

3)La scelta di Epic di nuove modalità di gioco: secondo me non dovevano inserire il DeathMatch a squadre, è stata chiaramente una mossa commerciale. A mio avviso in un gioco come Gears ci vogliono o modalità ad obiettivi (CTL, KOTH, o anche lo stesso Guardiano) oppure modalità di deathmatch con una SOLA vita, dove vince non la frenesia, ma una buona dose di strategia, gioco di squadra e abilità.

Tra l'altro, è bello vedere come un Deathmatch, quando entrambe le squadre finiscono i ticket rientri, diventi tale e quale ad una Zona di Guerra! Però il bello è che la seconda modalità non vien cag*** da nessuno! :whew:

 

4)L'utenza, che ovviamente si è tuffata in massa in DMS e KOTH. E' bello vedere nelle statistiche di alcuni miei amici centinaia di partite Deathmatch e solo un paio a Zona di Guerra. :whew:

 

5)Il sistema di Matchmaking. Per alcuni (incluso io) è a tratti molto lento; se avete il nat moderato, poi, siete finiti (anzi, se mi deste una mano ad aprirlo, vi sarei grato per sempre Link ). Tra l'altro, anche per questo motivo, le Classificate sono spopolate, e non viene permesso, quindi, a chi odia i bot, di giocare sempre solo contro umani.

 

Ora, il mio consiglio, in attesa che Epic sistemi le cose, è magari di farsi qualche privata fra amici, quindi perchè non ci si aggiunge gli uni con gli altri in modo da divertirsi assieme? ;)

 

 

Ciao Dave, se vuoi un consiglio per aprire il Nat, esiste un software per assistenza remota , che permette ad un altro utente di connettersi al tuo pc per risolvere eventuali problematiche. Può essere utilizzato anche per creare vpn (reti virtuali) ma a differenza di quanto scritto sotto non utilizza l'ip ma un numero id generato dal software e una password . Non è pericoloso se nessuno conosce la tua password e la password cambia ad ogni riavvio del programma.(ovviamente ve la dite per telefono al momento della connessione)

 

Quindi se hai una persona fidata e preparata le impostazioni può fartele lui comodamente seduto da casa.

Altrimenti prova a chiedere in qualche negozio di computer,qualcuno che ti aiuta vedrai che lo trovi !!!! :ok:

 

Dimenticavo, il software è TOTALMENTE GRATUITO !!!!!

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dave, se vuoi un consiglio per aprire il Nat, esiste un software per assistenza remota , che permette ad un altro utente di connettersi al tuo pc per risolvere eventuali problematiche. Può essere utilizzato anche per creare vpn (reti virtuali) ma a differenza di quanto scritto sotto non utilizza l'ip ma un numero id generato dal software e una password . Non è pericoloso se nessuno conosce la tua password e la password cambia ad ogni riavvio del programma.(ovviamente ve la dite per telefono al momento della connessione)

 

Quindi se hai una persona fidata e preparata le impostazioni può fartele lui comodamente seduto da casa.

Altrimenti prova a chiedere in qualche negozio di computer,qualcuno che ti aiuta vedrai che lo trovi !!!! :ok:

 

Dimenticavo, il software è TOTALMENTE GRATUITO !!!!!

Oppure costringere il gestore a fartelo fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato davvero, l'ho comprato usato sabato mattina e l'ho finito ieri sera (si, l'ho divorato!) e ho notato che nelle poche partite multiplayer che ho provato a fare si trovano veramente pochissimi player...peccato davvero, quando giocavo a GOW2 era sempre un delirio ed un tripudio di esplosioni invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato davvero, l'ho comprato usato sabato mattina e l'ho finito ieri sera (si, l'ho divorato!) e ho notato che nelle poche partite multiplayer che ho provato a fare si trovano veramente pochissimi player...peccato davvero, quando giocavo a GOW2 era sempre un delirio ed un tripudio di esplosioni invece!

Dipende purtroppo dalle modalità in cui giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...