Vai al contenuto

Homefront 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Mi chiedo... Ma sarà utilizzato il cry engine 3? Speriamo!

Ovvio :asd:

Mi pare l'avessero dichiarato loro stessi di Crytek, al momento dell'annuncio ufficiale dello sviluppo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in un giocone, ma si sa se la trama tratterà sempre dell'invasione della Corea?

...degli usa!La trama di quello parla.Dovrei cercare anche il libro.

 

Mi chiedo... Ma sarà utilizzato il cry engine 3? Speriamo!

Speriamo che supportino le lobby da 32 giocatori,e che mettano i server dedicati come sul primo.Ma non credo che con un engine cosi potento il nostro ferrovecchio di console possa reggere tutto. :ph34r:

Di un HF senza 32 giocatori e i dedicati non saprei cosa farmene.Il primo l'ho giocato tanto in solitaria,e da qualche giorno lo sto rigiocando.

Per cui mi fido di crytek,ma allo stesso tempo sono anche un po' scettico.Ma non si hanno notizie concrete da un po'.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crytek ha rivelato a VG247 che lo sviluppo di Homefront 2 subirà le ripercussioni della chiusura di THQ e il conseguente nuovo assetto del brand, ora completamente in mano al team di sviluppo.

 

In particolare, potrebbe arrivare più tardi del previsto, cosa che spinge a pensare lontano nel tempo, visto che il programma iniziale parlava già del 2015 per il lancio del secondo capitolo. In ogni caso, non ci saranno ripercussioni dal punto di vista qualitativo: "la faccenda non avrà troppo impatto sullo sviluppo stesso", ha spiegato il general manager Nick Button-Brown, limitandosi ad una questione di tempo. D'altra parte, il "motivo per cui abbiamo voluto fortemente acquistare l'IP è proprio il fatto che il gioco sta venendo su molto bene", ha aggiunto, "il team Crytek UK ha messo il cuore e l'anima in questo gioco e i progressi fatti sono straordinari".

 

L'idea di perdere tutto con la chiusura di THQ ha spinto dunque Crytek a lanciarsi in prima linea nell'acquisizione all'asta del brand in questione, vincendo quindi il diritto a gestire autonomamente il gioco. Inoltre, Button-Brown ha annunciato che dettagli più precisi su Homefront 2 verranno rivelati "presto" e che il team non vede l'ora di condividere un po' di materiali con il pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

In un'intervista recentemente rilasciata il general manager di Crytek Nick Button-Brown ha dichiarato che il team con sede a Nottingham noto come Crytek UK sta facendo grandi passi avanti nello sviluppo del nuovo Homefront 2. Questo team, che in precedenza si era occupato della gestione delle modalità multiplayer di Crysis 2 e Crysis 3, punta a reinventare e innovare profondamente questo frnchise con la creazione di questo nuovo titolo in cui un gruppo di combattenti per la libertà affronterà l'esercito coreano che ha occupato il Nord America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono apparse in rete le prime immagini di Homefront 2, lo shooter post-apocalittico acquisito da Crytek.

 

Le immagini sono state scattate da un fan munito di cellulare su dei volantini stampati per la promozione del gioco, evidentemente ancora "work in progress" e lontano da una forma che gli permetterebbe di uscire pubblicamente allo scoperto.

 

Per il lancio, infatti, si parla ancora di un vago 2015.

 

http://oi43.tinypic.com/14n0lly.jpg

 

http://oi41.tinypic.com/ayvl1j.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...