DJtiramisùXD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 no vabbe, di personaggi ce ne sono gia abbastanza, li hanno tolti per marketing, così per averli, ti acquisti i DLC spero sia come dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 anche a me è successa una cosa simile: finita la campagna mi sblocca sia il personaggio che la medaglia, poi il giorno dopo quando riaccendo sono scomparsi entrambi, stessa cosa mi succede con la skin fiamma del retro lancer E' successo anche a me, ieri ho finito la campagna e oggi non ho più la skin Fiamma del Rètro Lancer... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 E' successo anche a me, ieri ho finito la campagna e oggi non ho più la skin Fiamma del Rètro Lancer...oggi si è messo a posto, ho giocato un capitolo in arcade e poi mi ha risbloccato tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Domanda stupida:non sono riuscito a sbloccare Cole in uniforme da giocatore di rugby nella beta,non vi è altro modo per averlo ora'?? Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Praticamente devi fare le 12 ondate della modalità belva a facile,normale,difficile,folle senza fallire,cioè puoi morire ma quando fallisci poprio,per il tempo o perchè morite tutti devi ripartire dalla 1...ma a sto punto non basta farla una volta sola a folle? e quindi devo per forza creare una privata a inviti? non si trova a quei livelli di difficoltà in pubblica mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Domanda stupida:non sono riuscito a sbloccare Cole in uniforme da giocatore di rugby nella beta,non vi è altro modo per averlo ora'?? no, a meno che non metteranno eventi apposta per sbloccarlo ma a sto punto non basta farla una volta sola a folle? e quindi devo per forza creare una privata a inviti? non si trova a quei livelli di difficoltà in pubblica mi pare si, facendola una volta in folle, te lo sblocchi, e bisogna farlo in privata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi mi è capitato più volte di essere il migliore in un match on-line (sempre a cattura il leader)...ma la medaglia MVP e di conseguenza cole superstar non me li hanno dati... :piange: come mai???...in quanle modalità viene assegnata quel genere di medaglia???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) ragazzi mi è capitato più volte di essere il migliore in un match on-line (sempre a cattura il leader)...ma la medaglia MVP e di conseguenza cole superstar non me li hanno dati... :piange: come mai???...in quanle modalità viene assegnata quel genere di medaglia???... :?: Un paio di volte , io sono alla medaglia d'argento in MVP (50 volte primo della partita) per avere Cole superstar devi avere la medaglia MVP onyx che mi pare sono 500 volte in cui devi essere il migliore della partita..buona fortuna Comunque in tutte le modalità, ma non mi pare comunque semplice Modificato 27 Settembre 2011 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi mi è capitato più volte di essere il migliore in un match on-line (sempre a cattura il leader)...ma la medaglia MVP e di conseguenza cole superstar non me li hanno dati... :piange: come mai???...in quanle modalità viene assegnata quel genere di medaglia???... :?: a me in deathmatch la da... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 oggi ho controllato meglio...me le ha date anche a me...solo che non me ne ero accorto... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Praticamente devi fare le 12 ondate della modalità belva a facile,normale,difficile,folle senza fallire,cioè puoi morire ma quando fallisci poprio,per il tempo o perchè morite tutti devi ripartire dalla 1...Ma a folle sono praticamente impossibili Ma sapete come si sblocca il Retro Lancer infiammato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ma a folle sono praticamente impossibili Ma sapete come si sblocca il Retro Lancer infiammato? io le ho fatte oggi a normale...e sono si e no morto un paio di volte nelle ultime due ordate...sono così difficili a livello folle???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 io le ho fatte oggi a normale...e sono si e no morto un paio di volte nelle ultime due ordate...sono così difficili a livello folle???... :?:Eh già, se non si è almeno in 4 a usare i Berserker secondo me non è possibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Eh già, se non si è almeno in 4 a usare i Berserker secondo me non è possibile.. 4 berserker... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 4 berserker... :shock:Si che poi i soldi non basteranno neanche nei sogni più remoti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 raga ma per aumentare le kill in modo da sbloccare le esecuzioni che modalità bisogna fare? nel senso in quale modalità vengono contate?e per i modificatori orda? non so perchè ma non mi conta le uccisioni che faccio (i 200 abbietti ad esempio) se faccio orda pubblica me le conta???grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 raga ma per aumentare le kill in modo da sbloccare le esecuzioni che modalità bisogna fare? nel senso in quale modalità vengono contate?e per i modificatori orda? non so perchè ma non mi conta le uccisioni che faccio (i 200 abbietti ad esempio) se faccio orda pubblica me le conta???grazie in anticipo Pure a me capita quella roba degli abietti, ne avrò uccisi almeno 30 (in orda privata), tuttavia non me li conta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 raga ma per aumentare le kill in modo da sbloccare le esecuzioni che modalità bisogna fare? nel senso in quale modalità vengono contate?e per i modificatori orda? non so perchè ma non mi conta le uccisioni che faccio (i 200 abbietti ad esempio) se faccio orda pubblica me le conta???grazie in anticipo dovrebbero essere contate in tutte le modalità se non sbaglio... per i Wretch non saprei, io sto a 0, e ne ho uccisi sia in orda, sia in campagna. forse abbiamo interpretato male l'obiettivo, e bisogna fare 200 uccisioni impersonando il wretch nella modalità belva Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 dovrebbero essere contate in tutte le modalità se non sbaglio... per i Wretch non saprei, io sto a 0, e ne ho uccisi sia in orda, sia in campagna. forse abbiamo interpretato male l'obiettivo, e bisogna fare 200 uccisioni impersonando il wretch nella modalità belvaIn effetti forse hai ragione. Comunque pongo una domanda anche io: mi pare ci sia il modificatore delle munizioni infinite che si ottiene fortificando o modificando 5 fortificazioni (non ricordo il nome dell'onoreficenza) per 100 volte, io l'ho fatto solo 7 volte, ma in orda ci ho giocato molte ore, e mi pare di averne fatte molte di più, sapete di preciso come si ottiene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 In effetti forse hai ragione. Comunque pongo una domanda anche io: mi pare ci sia il modificatore delle munizioni infinite che si ottiene fortificando o modificando 5 fortificazioni (non ricordo il nome dell'onoreficenza) per 100 volte, io l'ho fatto solo 7 volte, ma in orda ci ho giocato molte ore, e mi pare di averne fatte molte di più, sapete di preciso come si ottiene? deve darti il nastrino quando giochi, non ricordo nel dettaglio, ora che vado a giocare vedo. ah, una cosa, siamo OT, qui si parla di skin e personaggi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Si quelle 200 uccisioni le devi fare in belva con il wretch senno sarebbe troppo facile.. Ps ho sbloccato kantus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Ieri ho visto per la prima volta il personaggio con il berretto girato con visiera e gli occhiali da sole.....ma chi è? non me lo ritrovo nei personaggi nemmeno in quelli che devo ancora sbloccareAvete novità sulle skin di bulletstorm? perchè anche io l'ho giocato ma non mi ritrovo nessuna skin Modificato 28 Settembre 2011 da denvince Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ragazzi a novembre ci sarà il primo DLC e troveremo Michael Barrick e una nuova campagna.in poche parole sarà una nuova campagna dentro gow3?quanti MP costerà?qualcuno mi spieghi sta cosa che non l'ho capita tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ieri ho visto per la prima volta il personaggio con il berretto girato con visiera e gli occhiali da sole.....ma chi è? non me lo ritrovo nei personaggi nemmeno in quelli che devo ancora sbloccareAvete novità sulle skin di bulletstorm? perchè anche io l'ho giocato ma non mi ritrovo nessuna skin dev'essere "cole superstar", ma ha un cappello a cilindro, stile anni 50... ragazzi a novembre ci sarà il primo DLC e troveremo Michael Barrick e una nuova campagna.in poche parole sarà una nuova campagna dentro gow3?quanti MP costerà?qualcuno mi spieghi sta cosa che non l'ho capita tanto non è "una campagna dentro la campagna", ma un'espansione, probabilmente, di massimo una o due ore. dovrebbe costare intorno ai 1200 Gp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 dev'essere "cole superstar", ma ha un cappello a cilindro, stile anni 50...No non è "Cole superstar" perchè ce l'ho nella lista dei personaggi da sbloccare, quello che dico io ha un berretto semplice con visiera però portato all'incontrario e mi sa che non è di colore Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.