Vai al contenuto

[GOW3]Skin armi e personaggi


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

ragazzi ho una domanda e credo che questo sia il topic più adatto: oggi ho comprato l'abbonamento a xbox live di gears of war 3, quello con 12+2 mesi e una skin per le armi.

la mia domanda è questa: io vorrei riscattare la skin, ma a me l'abbonamento scade il 9 dicembre 2011, e quindi, se aggiungo questi 14 mesi, essi si vanno a sommare ai giorni restanti o si sovrappongono e quindi ne perdo un po'?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un mio amico in mezzora è a una cosa come 350 rianimazioni.

 

E' facilissimo: basta boostare in privata, in Cattura il Leader con il fuoco amico, continuare ad atterrare il proprio leader e rianimarlo. In un oretta-oretta e mezza sbloccate il Kantus, in 3-4 ore (ma anche molto meno) avrete l'Onyx.

e come sarebbe questa medaglia onyx ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono ritrovato con la skin Crimson Omen sia su lancer che gnasher nonostante non abbia acquistato nessun abbonamento 12+2 :bow: Figherrime! :mrgreen:

 

 

di quale crimson omen stai parlando?? quello "classico": rosso su campo nero?? se è così, li sblocchi facendo determinate cose nel gioco, tra cui l'obiettivo "benvenuto nella modalità orda" e "benvenuto nella modalità belva"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di quale crimson omen stai parlando?? quello "classico": rosso su campo nero?? se è così, li sblocchi facendo determinate cose nel gioco, tra cui l'obiettivo "benvenuto nella modalità orda" e "benvenuto nella modalità belva"

quello sul lancer lo puoi sbloccare solo con l'abbonamento 12+2, l'ho fatto io proprio ieri, mentre le altre 4 armi le sblocchi facendo obiettivi in game

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono ritrovato con la skin Crimson Omen sia su lancer che gnasher nonostante non abbia acquistato nessun abbonamento 12+2 :bow: Figherrime! :mrgreen:

come hai fatto? tra l'altro già mi sono incazzato a scoprire che le skin delle armi non le sbloccavi come ti han illuso nella beta ma le paghi, almeno il crimson omen sul lancer era l'unico che volevo ed è l'unico che non c'è! il crimson omen c'è per tutte le armi tranne che proprio per il lancer ma sarà possibile?!?!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto? tra l'altro già mi sono incazzato a scoprire che le skin delle armi non le sbloccavi come ti han illuso nella beta ma le paghi, almeno il crimson omen sul lancer era l'unico che volevo ed è l'unico che non c'è! il crimson omen c'è per tutte le armi tranne che proprio per il lancer ma sarà possibile?!?!

Ragazzo mio nn so proprio come le abbia sbloccate. Posso solo dirti che ho completato l'orda e che sono di liv 42, nn ho compiuto chissà quali imprese. Nn vorrei sia stato un errore del gioco, a meno che nn sia la ricompensa x qualche medaglia che ho sbloccato..ti giuro, nn saprei proprio! Fatto sta che ora me le ritrovo lì..bel buco di c**o eh? :D

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo mio nn so proprio come le abbia sbloccate. Posso solo dirti che ho completato l'orda e che sono di liv 42, nn ho compiuto chissà quali imprese. Nn vorrei sia stato un errore del gioco, a meno che nn sia la ricompensa x qualche medaglia che ho sbloccato..ti giuro, nn saprei proprio! Fatto sta che ora me le ritrovo lì..bel buco di c**o eh? :D

 

anche a me succesos lo stesos...me le sono ritrovate li...senza aver fatto nulla di particolametne arduo o complicato... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

Io ho sbloccato il cog gear oro....ma come é possibile?

Dice che bisogna completare gli eventi gears ed io ne ho 11 completati, avevo letto che era un bug o cose del genere poichè questi eventi fin ora non ci sono stati giusto?

io ne ho solo 1 completato.. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq.. su ebay è pieno di gente che vende codici di personaggi... è una follia spendere 20 euro x avere un personaggio che lo usi 2 volte e poi ti stanchi!!!

tra l'altro pirla io che non ho messo all'asta adam fenix e commando dom!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello sul lancer lo puoi sbloccare solo con l'abbonamento 12+2, l'ho fatto io proprio ieri, mentre le altre 4 armi le sblocchi facendo obiettivi in game

 

 

impossibile, io non ho acquistato nessun abbonamento da quando è uscito gears, l'ultimo l'ho preso verso il periodo di gennaio credo :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile, io non ho acquistato nessun abbonamento da quando è uscito gears, l'ultimo l'ho preso verso il periodo di gennaio credo :ph34r:

da quel che so io la skin crimson omen per sawd-off, gnasher, retro e hammerburts le sblocchi facendo questi quattro obiettivi: completa 5 capitoli in arcade, completa le prime 10 ondate in orda, completa le 12 ondate in belva, completa una partita in versus.

mentre la crimson omen per il lancer lo sblocchi comprando l'abbonamento a xboxlive di 12+2 mesi in vendita dal 20 settembre..

poi se tu ce lo hai lo stesso meglio per te :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

Io ho sbloccato il cog gear oro....ma come é possibile?

Dice che bisogna completare gli eventi gears ed io ne ho 11 completati, avevo letto che era un bug o cose del genere poichè questi eventi fin ora non ci sono stati giusto?

 

come si fa per vedere quanti eventi si sono completati???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che so io la skin crimson omen per sawd-off, gnasher, retro e hammerburts le sblocchi facendo questi quattro obiettivi: completa 5 capitoli in arcade, completa le prime 10 ondate in orda, completa le 12 ondate in belva, completa una partita in versus.

mentre la crimson omen per il lancer lo sblocchi comprando l'abbonamento a xboxlive di 12+2 mesi in vendita dal 20 settembre..

poi se tu ce lo hai lo stesso meglio per te :lol:

Secondo me alla Epic hanno cannato qualcosa..ma sicuramente nè io nè il buon Pintu ce ne lamentiamo :P

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli eventi sono cose come la modalità con le teste giganti che c'era nella beta?

Comunque le skin sono abbastanza buggate, regolarmente mi ritrovo skin che avevo già usato come ancora da sbloccare e viceversa.

 

 

si, devono essere quelli gli eventi... io ne ho segnati 4 su 5 :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...