DavidM74 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si,se hai il TOT kill per eseguirla....si. oppure in campagna dove sono gia tutte sbloccate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Warped Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Una domanda x fare l'esecuzione di ogni arma devo pigiare solamente la Y , tenerla premuta ?? tenerla premuta! Se la premi rapidamente fai lo spezzacollo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/The%20Warp3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 ragazzi in Privata ci sono altri personaggi che si posso sbloccare sia dei Cog , Locuste?? :mrgreen: Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 ragazzi in Privata ci sono altri personaggi che si posso sbloccare sia dei Cog , Locuste?? :mrgreen: se non ricordo male...Aroon Griffin...arrivando alla onyx di...soldi soldi soldi...la locusta cecchino...arrivando al bronzo delle headshot...il Kantus...arrivando alla oro di curatore... e molti altri di cui non ricordo il modo.... comuqnue quadni scegli i tuoi personaggio da utillizzare in multy...quelli che non hai ancora sbloccato sono oscurati...ma se ci passi sopra durante la selezione ti dice che medaglia devi prendere per sbloccarli... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ragazzi se non vi dispiace vi aggiungo tutti tra gli amici scusate l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 (modificato) Pinturicchio Griffin si sblocca scrivendo su google , Gears of war 3 sbloccare Aaron griffin , metti mi piace , dopo pochi secondi pigi un bottone con scritto get on , dopo poco ti appare il codice x scaricarlo su xbox360 . Lo regala la Epic.Sbloccato finalmente Cole superstars , Aaron griffin :mrgreen: Modificato 10 Novembre 2011 da evil s3phirot Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Pinturicchio Griffin si sblocca scrivendo su google , Gears of war 3 sbloccare Aaron griffin , metti mi piace , dopo pochi secondi pigi un bottone con scritto get on , dopo poco ti appare il codice x scaricarlo su xbox360 . Lo regala la Epic.Sbloccato finalmente Cole superstars , Aaron griffin :mrgreen: io non ho facebook... :P ...per fortuna...e Giffin me lo sbloccherò comodomante giocando a Orda... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Pinturicchio Griffin si sblocca scrivendo su google , Gears of war 3 sbloccare Aaron griffin , metti mi piace , dopo pochi secondi pigi un bottone con scritto get on , dopo poco ti appare il codice x scaricarlo su xbox360 . Lo regala la Epic.Sbloccato finalmente Cole superstars , Aaron griffin :mrgreen:un mio amico aveva scaricato griffin con facebook ancor prima di comprare il gioco (stessa cosa ho fatto io) e di fatti ci giocava tranquillamente, ieri però vuole rimetterselo come personaggio e BUM griffin bloccato e da sbloccare con l'orda, sapete cos'è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 io non ho facebook... :P ...per fortuna...e Giffin me lo sbloccherò comodomante giocando a Orda... :ok: Sbloccalo al più presto perchè merita: è uno dei pg che parla di più. :D Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Sbloccalo al più presto perchè merita: è uno dei pg che parla di più. :D lo so è molto carisamtico come personaggio...solo che ancora ho una vita davanti per sbloccarlo...non sono nemmeno arrivato a spendere un milione di crediti... :piange: comunque me la prenderò con molta calma...tando adesso nel multy uso sempre le donne per sbloccare la relativa onyx... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ciao a tutti i vorrei sbloccare il lancer crome perchè è l'unica arma crome che mi manca, io a Geras 1 sono un nabbo e non riesco a fare un punto, quindi cerco gente che abbia Gears 1 per sbloccarla: http://gearsblog.com/wp-content/uploads/2011/09/chrome.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) anchio lo voglio sbloccare che ne dici qualche volta di fare una partita(l'unico problema e che dobbiamo trovare altre 6 persone xp) Modificato 16 Novembre 2011 da noble six master chief Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 anchio lo voglio sbloccare che ne dici qualche volta di fare una partita(l'unico problema e che dobbiamo trovare altre 6 persone xp) Va bene, pero in effetti le altre 6 persone ci vogliono. A chi è interessato scriva un commento qui e alla fine del commento metta anche la Gamertag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Sbloccalo al più presto perchè merita: è uno dei pg che parla di più. :D e anche uno dei più str**zi aggiungerei :mrgreen: , a me sta sulle palle Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 io ho scaricato griffin tramite fb ho messo il codice e tutto ma nel gioco è ancora bloccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 io ho scaricato griffin tramite fb ho messo il codice e tutto ma nel gioco è ancora bloccato...non sei il primo a cui capita... prova ad effettuare ancora il download dallo storico dei download Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 un mio amico che ha conoscenze tra i commessi di GS è riuscito a trovare dei codici per tutti i personaggi extra..tra i quali in Kantus Svage (sarei pronto a vendermi un rene per averlo... :mrgreen: )...Baird Meccanico e un'altra locusta che non avevo mai visto ne sentito nominare...il Granatiere Savage...se non ricordo male... :bang: sono tutti davvero molto belli...e io non li ho... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 un mio amico che ha conoscenze tra i commessi di GS è riuscito a trovare dei codici per tutti i personaggi extra..tra i quali in Kantus Svage (sarei pronto a vendermi un rene per averlo... :mrgreen: )...Baird Meccanico e un'altra locusta che non avevo mai visto ne sentito nominare...il Granatiere Savage...se non ricordo male... :bang: sono tutti davvero molto belli...e io non li ho... :piange: si chiama savage granadier elite(mi piace un sacco :bow: ) Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 si chiama savage granadier elite(mi piace un sacco :bow: ) esatto quello... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GearCole1996 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ciao a tutti, premettendo il fatto che amo incredibilmente gow, tutti e 3 i giochi finiti a parte il 3 in tutto e per tutto, sono sconvolto a parte dai tristi colpi di scena presenti nel walktrough del 3 che dal fatto che non avendo partecipato per questioni economiche al Beta mi ritrovi nell'impossibilita di sbloccare la maggior parte delle cose. inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse, ad es. uno sbloccabile ha come richiesta FUCILIERE ma non è un obiettivo. cos'è? un onorificenza?? Davvero è impossibile sbloccare cole train trashball senza Beta? Ci sarà un gow 4?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ciao a tutti, premettendo il fatto che amo incredibilmente gow, tutti e 3 i giochi finiti a parte il 3 in tutto e per tutto, sono sconvolto a parte dai tristi colpi di scena presenti nel walktrough del 3 che dal fatto che non avendo partecipato per questioni economiche al Beta mi ritrovi nell'impossibilita di sbloccare la maggior parte delle cose. inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse, ad es. uno sbloccabile ha come richiesta FUCILIERE ma non è un obiettivo. cos'è? un onorificenza?? Davvero è impossibile sbloccare cole train trashball senza Beta? Ci sarà un gow 4??andiamo con ordine: -fuciliere è una medaglia....e non è impossibile....è solo lunga.-al momento,colo trashball....non è sbloccabile per chi non ha partecipato alla beta.-gow 1 è uscito nel 2006...gow 2 del 2008...gow 3 nel 2011......per gow 4...ce ne vuole di tempo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 un mio amico che ha conoscenze tra i commessi di GS è riuscito a trovare dei codici per tutti i personaggi extra..tra i quali in Kantus Svage (sarei pronto a vendermi un rene per averlo... :mrgreen: )...Baird Meccanico e un'altra locusta che non avevo mai visto ne sentito nominare...il Granatiere Savage...se non ricordo male... :bang: sono tutti davvero molto belli...e io non li ho... :piange: sno tt fantastici ..............io mi chiedo come fare x averli ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 sno tt fantastici ..............io mi chiedo come fare x averli ...... devi avere conoscenze e c**o per rimediare quei codici... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 devi avere conoscenze e c**o per rimediare quei codici... :whew: o soldi da spendere in ebay! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 o soldi da spendere in ebay! esatto...cosa che non voglio assolutamente fare... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.