Vai al contenuto

GOW3 - bug ingame


astartoth

Messaggi raccomandati

Il segno di notifica che non si toglie è dovuto agli eventi di gears come "teste grosse" o il recente con archi torque, ecc...

Infatti quando giocate all'evento alla fine vi verrà data anche l' onoreficienza relativa all'evento, che di fatto c'è, ma non è visibile nel menu dove sono elencate tutte le varie onoreficenze quindi non potete passarci sopra con il cursore e far sparire la notifica.

La notifica comunque se ne va dopo un po'!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bug in orda XD

 

Sulla mappa Citta vecchia in modalità Folle (non so se lo fa anche nelle altre mappe e difficoltà) quando uccidi dei Reaver le theron con l'arco sopra di esse cadono, ma alcune rimangono vive. Come? A mezz'aria a cavalcioni come se stessero ancora sopra il Reaver. Ma non vengono contate come nemici ancora da uccidere, però se le uccidi prima della fine te le conta tra le uccisioni. Se non sbaglio si chiamano Reaver Rider. Comunque stanno a cavalcioni a mezz'aria e quando le uccidi rimangono in questa posizione (e un mio amico ne ha approfittato per fare una foto, anche se non è delle migliori perchè ha premuto il tac com e la qualità delle foto non era il massimo XD)

 

http://img577.imageshack.us/img577/7269/29909922485114069601073.jpg

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece in orda sono stato abbattuto mentre utilizzavo il silver back, quando il mio compagno di squadra mi ha rianimato, il mio personaggio si muoveva lentamente come se fossi ancora a terra, ma potevo sparare e effettuare capriole, e l'unico modo per risolvere il fatto è stato morire :ph34r: :D

 

capitato anche a me.. consiglio di scendere e risalire tra un oda e l'altra per prevenire questo bug

Link al commento
Condividi su altri siti

bug dell'evento della settimana...

 

anche voi dice che oggi è giovedì 18?!?!

 

no...perchè a me è comparso l'avviso (il punto esclamativo) e dice quello....

 

oggi è il "giovedì dei ticker ecc ecc ecc..."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia proprio la sessione giusta (al massimo sarò infamato e frustato :mrgreen: )

Oggi avvio Gears of War 3 e magicamente è andata a farsi friggere la campagna (nel senso che ora devo rifarla tutta per poter risbloccare tutti atti, modalità folle compreso), mentre il livello multiplayer, le medaglie, le onorificienze ecc... sono rimaste intatte (però a volte mentre gioco mi viene fuori l'indicatore per fare tutte le esecuzioni, nonostante in statistiche sia già sbloccato XD).

Dulcis in fundo per farmi passare la rabbia di quello che mi era successo vado ad avviarmi gears 2 per finire il tanto agonato seriamente 2.0 e anche li magicamente puff! Tutto resettato! E le uccisioni totali (circa 80000 se non ricordo) sono andati in fumo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

da ieri a questa parte le classifiche (in statistiche) a volte le legge altre no e un paio di volte non mi ha contato la partita appena fatta... a nessuno è capitato?...

si a me pure per farle vedere devo girare e tornare indietro e ad essere sincero da un po fastidio spero risolvano al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi non so se vi e capitato ma a me da quando ho scaricato il secondo dlc mi e capitato 2 volte che prima di entrare nella partita online nella schermata iniziale dove si vede la mappa del match e si aspetta per entrare in partita si e freezato, ho dovuto spegnere dal bottone sulla console.... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bug più brutto del mondo, ieri in clan war, su Checkout:

Lui stava dove sta il mulcher attacato al bancone, anchio attacato al bancone dalla parte opposta, ci scavalchiamo insieme, lui mi fà rosso, io mi ritrovo IN PIEDI sul bancone, faccio un salto dalla parte opposta sua, inizio a correre, e 2 secondi dopo mi ritrovo dalla sua parte a terra...

Che capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug più brutto del mondo, ieri in clan war, su Checkout:

Lui stava dove sta il mulcher attacato al bancone, anchio attacato al bancone dalla parte opposta, ci scavalchiamo insieme, lui mi fà rosso, io mi ritrovo IN PIEDI sul bancone, faccio un salto dalla parte opposta sua, inizio a correre, e 2 secondi dopo mi ritrovo dalla sua parte a terra...

Che capolavoro...

 

Più che bug, è un mostruoso esempio di lag :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia proprio la sessione giusta (al massimo sarò infamato e frustato :mrgreen: )

Oggi avvio Gears of War 3 e magicamente è andata a farsi friggere la campagna (nel senso che ora devo rifarla tutta per poter risbloccare tutti atti, modalità folle compreso), mentre il livello multiplayer, le medaglie, le onorificienze ecc... sono rimaste intatte (però a volte mentre gioco mi viene fuori l'indicatore per fare tutte le esecuzioni, nonostante in statistiche sia già sbloccato XD).

Dulcis in fundo per farmi passare la rabbia di quello che mi era successo vado ad avviarmi gears 2 per finire il tanto agonato seriamente 2.0 e anche li magicamente puff! Tutto resettato! E le uccisioni totali (circa 80000 se non ricordo) sono andati in fumo :bang:

 

A un mio amico è capitato che gli ha azzerato il grado come capitava in gears 2.Era 80 o 81 e dal giorno alla notte puff....grado 1. :bang: :shock:

Gli ha tenuto gli obiettivi in game ma medaglie e tutte le cose sbloccate sia modificatori,personaggi ed esecuzioni tutto da rifare.E' la prima volta che lo sento qualcuno sa qualcosa?

Se mi capita do fuoco al gioco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A un mio amico è capitato che gli ha azzerato il grado come capitava in gears 2.Era 80 o 81 e dal giorno alla notte puff....grado 1. :bang: :shock:

Gli ha tenuto gli obiettivi in game ma medaglie e tutte le cose sbloccate sia modificatori,personaggi ed esecuzioni tutto da rifare.E' la prima volta che lo sento qualcuno sa qualcosa?

Se mi capita do fuoco al gioco!!!!

 

Purtroppo il tuo amico non è l'unico. Sono molti i casi di azzeramento :bang: Nella mia lista amici ne ho 2 che sono stati azzerati ma su vari siti se ne leggono parecchi di questi casi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug più brutto del mondo, ieri in clan war, su Checkout:

Lui stava dove sta il mulcher attacato al bancone, anchio attacato al bancone dalla parte opposta, ci scavalchiamo insieme, lui mi fà rosso, io mi ritrovo IN PIEDI sul bancone, faccio un salto dalla parte opposta sua, inizio a correre, e 2 secondi dopo mi ritrovo dalla sua parte a terra...

Che capolavoro...

capitato anche a me, scavalchi insieme e il personaggio rimane sulla copertura. Per non parlare di tutte le volte che non ti fa scavalcare e dare il calcio al nemico, mentre a lui si....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A un mio amico è capitato che gli ha azzerato il grado come capitava in gears 2.Era 80 o 81 e dal giorno alla notte puff....grado 1. :bang: :shock:

Gli ha tenuto gli obiettivi in game ma medaglie e tutte le cose sbloccate sia modificatori,personaggi ed esecuzioni tutto da rifare.E' la prima volta che lo sento qualcuno sa qualcosa?

Se mi capita do fuoco al gioco!!!!

A me è capitato :)

Ero di livello 86, mi si blocca il gioco, resetto la console, e mi ritrovo di livello 1 con 3000 uccisioni di Gnasher e così via finite nello sciacquone. Ora sono di livello 84 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ci sia un bug su orda e belva....non da più onoreficenze -.-

 

mi mancano 4 "pezzi grossi" e nonostante io li abbia fatti.....non me li segna -.-''

 

in orda non segna nulla...

niente "fondatore"

niente "primo sangue versato"

niente "doppia" "tripla" ecc ecc

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualcuno sa come si sblocca il nastrino (ONORIFICENZA)"Olé!"...??? la descrizione è "Hai applicato una granata ad un nemico con un Lancer Rétro" ma io ci ho provato con un amico dove lui aveva il retro lancer in mano, mi facevo caricare con la baionetta, gli attaccavo la bomba (ho provato con granate classiche, incendiarie e fumogene) ma non mi sblocca il nastrino... qualcuno sa qualcosa...??? è veramente assurdo... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si sblocca il nastrino (ONORIFICENZA)"Olé!"...??? la descrizione è "Hai applicato una granata ad un nemico con un Lancer Rétro" ma io ci ho provato con un amico dove lui aveva il retro lancer in mano, mi facevo caricare con la baionetta, gli attaccavo la bomba (ho provato con granate classiche, incendiarie e fumogene) ma non mi sblocca il nastrino... qualcuno sa qualcosa...??? è veramente assurdo... :bang:

 

devo farlo anch'io...e un mio amcio mi ha detto che devi farti caricare senza farti prendere...e nel mentre ti passa accanto il tuo avversario applicargli la granata...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sta notte mi si è frizzata (dinuovo) la console. :polliceverso:

 

al rientro il profilo della mia ragazza è stato azzerato :shock: ,il mio no.

 

ova vi chiedo:

come può recuperare il tutto?

(dopo aver visto che era grado 1...ha spento,quindi non dovrebbe aver sovrascritto nulla)

 

ps:ovviamente però per "scoprire" di aver il grado 1 abbiam premuto START....e mi sa che ormai la frittata è fatta. :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico gli hanno azzerato il livello dopo che si è collegato in ofline :bang: :piange:

anche ad un mio amico ho visto che hanno azzerato il livello dopo che ha giocato ofline.... un'altro bug è quello che non si può selezionare la skin flame per il retro

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi servirà a niente segnalare bug qui su mondo xbox, nessuno potrà ripararli, dovete andare sul forum di epic game (sviluppatori del gioco) e darvi da fare li ad aiutare come potete la comunità.

Secondo voi come fanno a mettere le patch?? le mettono perch la comunity di appassionati seganala le varie issues(problemi) e gli sviluppatroi si impeganano a ripararli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...