_alOne_ Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 a me è successo 2/3 volte(gioco praticamente solo a cattura il leader)che quando salvo il lider dalla cattura in basso mi scrive salvataggio e il punteggio ma se premo start nella tabella non c'è segnato il salvataggio...questa cosa mi fa inc****re tantissimo...è successo a qualcuno???ovviamente parlo di partite online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 molte volte quando cerco una partita veloce a compagno mi trova invece un team deathmatch ( modalità che non sopporto ) sembra che il gioco voglia obbligarmi a giocare a questa modalità, ma io non gli dò queste soddisfazioni Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alOne_ Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 molte volte quando cerco una partita veloce a compagno mi trova invece un team deathmatch ( modalità che non sopporto ) sembra che il gioco voglia obbligarmi a giocare a questa modalità, ma io non gli dò queste soddisfazioni succede spesso anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.