DavidM74 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ciao raga,ad ottobre mi scade il mio primo periodo di gold che ho fatto a luglio quando ho comprato la console, ho fatto un trimestrale con sconto che ho trovato sul marketplace, quando lo fatto ho usato la mia postepay e quindi ovviamente mi ha inserito il rinnovo automatico.Ora la mia domanda e questa: se io utilizzassi una carta prepagata magari di 3 mesi, avendo il rinnovo automatico su ogni mese attivato alla data di scadenza si aggiorna da solo? cioe fa riferimento alla carta prepagata di tre mesi o conta anche il rinnovo automatico di un mese... in parole povere non vorrei che dopo aver comprato la carta prepagata di 3 mesi mi scalano ulteriori soldi a causa del rinnovo automatico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 possibile nessuno abbia mai usato una carta gold prepagata?................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Sinceramente non ho ben capito il problema, provo a risponderti per come so io. Se inserisci una carta ricaricabile come metodo di pagamento per un abbonamento, e vi è il rinnovo automatico, l'abbonamento si rinnoverà alla fine di ogni mese a (mi pare) 7 euro circa mensili. Non c'è possibilità di fare un abbonamento trimestrale direttamente dalla consolle a meno che tu non riscatti un codice comprandolo da un negozio o da un sito. In questo caso, inserendo il codice, il rinnovo si posticiperà di ulteriori 3 mesi, alla scadenza dei quali vi sarà il canonico rinnovo automatico mensile con scalo sulla prepagata o carta di credito che hai registrato. Se volessi evitare il rinnovo automatico e "dissociare" la tua carta prepagata, devi PER FORZA chiamare il servizio clienti e disdire il tutto. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Sinceramente non ho ben capito il problema, provo a risponderti per come so io. Se inserisci una carta ricaricabile come metodo di pagamento per un abbonamento, e vi è il rinnovo automatico, l'abbonamento si rinnoverà alla fine di ogni mese a (mi pare) 7 euro circa mensili. Non c'è possibilità di fare un abbonamento trimestrale direttamente dalla consolle a meno che tu non riscatti un codice comprandolo da un negozio o da un sito. In questo caso, inserendo il codice, il rinnovo si posticiperà di ulteriori 3 mesi, alla scadenza dei quali vi sarà il canonico rinnovo automatico mensile con scalo sulla prepagata o carta di credito che hai registrato. Se volessi evitare il rinnovo automatico e "dissociare" la tua carta prepagata, devi PER FORZA chiamare il servizio clienti e disdire il tutto. era questo il mio dubbio, volevo conferma che pur avendo il rinnovo automatico sulla postepay questo mi si posticipasse in caso di uso di codice prepagato. grazie mille sei stato gentilissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.