Vai al contenuto

Delucidazione su rinnovo abbonamento gold


DavidM74

Messaggi raccomandati

ciao raga,

ad ottobre mi scade il mio primo periodo di gold che ho fatto a luglio quando ho comprato la console, ho fatto un trimestrale con sconto che ho trovato sul marketplace, quando lo fatto ho usato la mia postepay e quindi ovviamente mi ha inserito il rinnovo automatico.

Ora la mia domanda e questa: se io utilizzassi una carta prepagata magari di 3 mesi, avendo il rinnovo automatico su ogni mese attivato alla data di scadenza si aggiorna da solo? cioe fa riferimento alla carta prepagata di tre mesi o conta anche il rinnovo automatico di un mese... in parole povere non vorrei che dopo aver comprato la carta prepagata di 3 mesi mi scalano ulteriori soldi a causa del rinnovo automatico.... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho ben capito il problema, provo a risponderti per come so io.

 

Se inserisci una carta ricaricabile come metodo di pagamento per un abbonamento, e vi è il rinnovo automatico, l'abbonamento si rinnoverà alla fine di ogni mese a (mi pare) 7 euro circa mensili.

 

Non c'è possibilità di fare un abbonamento trimestrale direttamente dalla consolle a meno che tu non riscatti un codice comprandolo da un negozio o da un sito. In questo caso, inserendo il codice, il rinnovo si posticiperà di ulteriori 3 mesi, alla scadenza dei quali vi sarà il canonico rinnovo automatico mensile con scalo sulla prepagata o carta di credito che hai registrato.

 

Se volessi evitare il rinnovo automatico e "dissociare" la tua carta prepagata, devi PER FORZA chiamare il servizio clienti e disdire il tutto.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho ben capito il problema, provo a risponderti per come so io.

 

Se inserisci una carta ricaricabile come metodo di pagamento per un abbonamento, e vi è il rinnovo automatico, l'abbonamento si rinnoverà alla fine di ogni mese a (mi pare) 7 euro circa mensili.

 

Non c'è possibilità di fare un abbonamento trimestrale direttamente dalla consolle a meno che tu non riscatti un codice comprandolo da un negozio o da un sito. In questo caso, inserendo il codice, il rinnovo si posticiperà di ulteriori 3 mesi, alla scadenza dei quali vi sarà il canonico rinnovo automatico mensile con scalo sulla prepagata o carta di credito che hai registrato.

 

Se volessi evitare il rinnovo automatico e "dissociare" la tua carta prepagata, devi PER FORZA chiamare il servizio clienti e disdire il tutto.

 

era questo il mio dubbio, volevo conferma che pur avendo il rinnovo automatico sulla postepay questo mi si posticipasse in caso di uso di codice prepagato.

 

grazie mille sei stato gentilissimo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...