Vai al contenuto

[GOW3]Season pass


MrStein

Messaggi raccomandati

Aspetta. Stai sbagliando! Tu stai calcolando 2400*1,33=3192 MP.

 

Ricapitoliamo.

 

Il calcolo da fare sarebbe, dato che EPIC afferma di applicare il 33% di sconto:

 

67:100=2400:TOT. Da cui TOT=3582 MP circa (non sto contando i decimali, che in Microsoft Point non hanno senso). Da cui 3582-2400=1182 MP di sconto.

 

Il calcolo che fa Itachi91Uchiha è:

 

[(3600-2400)/3600]*100=33,3%, con 3 periodico, che darebbe 3600-2400=1200 MP di sconto; calcolo più corretto del tuo, veleno9979.

 

 

1) Se non usi i decimali nel calcolo sopra, non dovresti utilizzarli nemmeno sotto.

 

2) 3200 - (3200 * 0,33) = 2144

3600 - (3600 * 0,33) = 2412

 

Il prezzo pieno è 3600MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno che ha usato il season pass può spiegarmi come funziona? Sto ponderando se prenderlo.

Una volta acquistato a 2400 avremo i primi o 4 DLC gratis anzichè ai loro costi singoli giusto?

Io vorrei sapere come avviene questo, cioè una volta comprato il Season quando esce il dlc ti si scarica in automatico? Ti indica una pagina del marketplace dove scaricarlo?

Perchè nel Marketplace dice di fare attenzione a non scaricare lo stesso contenuto a pagamento!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha usato il season pass può spiegarmi come funziona? Sto ponderando se prenderlo.

Una volta acquistato a 2400 avremo i primi o 4 DLC gratis anzichè ai loro costi singoli giusto?

Io vorrei sapere come avviene questo, cioè una volta comprato il Season quando esce il dlc ti si scarica in automatico? Ti indica una pagina del marketplace dove scaricarlo?

Perchè nel Marketplace dice di fare attenzione a non scaricare lo stesso contenuto a pagamento!

si fa tutto dal gioco.

 

appena metti il disco...ti avvisa che puoi scaricare "gratis" il DLC

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1) Se non usi i decimali nel calcolo sopra, non dovresti utilizzarli nemmeno sotto.

 

2) 3200 - (3200 * 0,33) = 2144

3600 - (3600 * 0,33) = 2412

 

Il prezzo pieno è 3600MP.

 

 

ma se ci facciamo caso, il season pass più che conviene,è obbligatorio prenderlo,perchè con il season pass ai diritto a 3 dlc ,è dico 3 dlc perchè commando orda non è un dlc ma solamente una chiave per sbloccare il contenuto gia dentro il gioco,a soli 2400 MP,mentre per quelli che la pensano come me ,che non volevano prendere il season pass restano fregati perchè se prendono i restanti 3 dlc, sono al prezzo di 2800 MP(1200 MP RAAM.e i restanti nuovi dlc al prezzo 800 MP l'uno,(3600 MP con commando orda,dubito che ci sia qualcuno che compri i dlc tutti e 4 separatamente )

quindi la epic che afferma 4 dlc non è assolutamente vero,sono 3 è basta,il primo non si conta,ma conviene lo stesso perchè alla fine abbiamo tutto il pacchetto completo,quindi io direi che la epic debba aggiungere il vero 4 dlc al season pass,così ci troviamo gratis il pacchetto commando orda,come giusto che sia :mrgreen:

è spendo molto + volentieri quei 2400 MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Season Pass a 1800!

Bella rottura per chi ha speso 2400...

 

Solo che non mi va di investire al buio tutti quei mp, perchè da fan di Gears prenderei tutti i dlc, ma onestamente ora come ora mi scoccia e il primo dlc, Comando Orda, era una cosa abbastanza inutile, Raam's Shadow invece mi interessa. Si potesse almeno scegliere quali dlc prendere. Invece così sei costretto a beccarti i primi 4 senza sapere cosa siano, e visto che il primo è una bufala, scommetto che il meglio viene dopo i primi 4, magari un pack da 7 mappe come col secondo capitolo, o un bel mega dlc con tutti i contenuti a prezzo stracciato, sempre come fecero col 2...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Season Pass a 1800!

Bella rottura per chi ha speso 2400...

 

Solo che non mi va di investire al buio tutti quei mp, perchè da fan di Gears prenderei tutti i dlc, ma onestamente ora come ora mi scoccia e il primo dlc, Comando Orda, era una cosa abbastanza inutile, Raam's Shadow invece mi interessa. Si potesse almeno scegliere quali dlc prendere. Invece così sei costretto a beccarti i primi 4 senza sapere cosa siano, e visto che il primo è una bufala, scommetto che il meglio viene dopo i primi 4, magari un pack da 7 mappe come col secondo capitolo, o un bel mega dlc con tutti i contenuti a prezzo stracciato, sempre come fecero col 2...

 

Il terzo DLC del Season Pass include 5 nuove mappe multiplayer. Il quarto in teoria non dovrebbe essere multiplayer.

 

In ogni caso...

Se non compri Orda, e alla fine prendi i tre rimanenti: 1200 + 800 + 800 sono 2800 MP

Con il Season Pass ti becchi l'inutile primo DLC, più RAAM e il terzo del multiplayer e il quarto che è un'incognita a 1800 MP

 

Se prendi, che so, il secondo e il quarto (metti che sono veramente 7 mappe) andresti comunque a pagare di più di 4 DLC insieme. Solo se prendi RAAM allora non ti conviene approfittare.

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo per ogi mi pare, io l'ho preso subito.

 

Ma non capisco come si usa... dal marketplace mi da ancora i pack a pagamento .-. Forse devo comprare la roba in-game?

 

Edit: ok ho letto sopra, mona io XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

preso :drunken:

 

però stranamente è abominevolmente lento a scaricarmeli, nonostante dal pc vada tutto liscio con la connessione... :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho preso 4200 MP appositamente per il season pass di Gears 3 e MK. Quello di MK credo lo piglierò al volo data l'ottima qualità del gioco online negli ultimi tempi.

 

Per quanto riguarda Gears 3 invece non lo piglio piu! Troppi problemi per giocare online come si deve, non spendo 2400 MP per un gioco a cui non riesco a giocare. Per ora mi limiterò a vedere se la situazione migliora e al max aspetterò un calo di prezzo futuro che chissà quando avverrà! Se qualcuno ha notizie a riguardo ci tenga aggiornati, grazie!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda Gears 3 invece non lo piglio piu! Troppi problemi per giocare online come si deve, non spendo 2400 MP per un gioco a cui non riesco a giocare. Per ora mi limiterò a vedere se la situazione migliora e al max aspetterò un calo di prezzo futuro che chissà quando avverrà! Se qualcuno ha notizie a riguardo ci tenga aggiornati, grazie!

un calo c'è stato...ma solo per 1 giorno :(

 

cmq il gioco è giocabilissimo...solo sti ultimi giorni ci son stati problemi causa patch

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono incerto se prendere o meno il season pass, perchè Raam's Shadow l'ho scaricato più di un mese fa a prezzo pieno, e ho paura di buttare nel water quei 2400mp che potrei usare più avanti per Alan Wake o I Am Alive...più che altro è che gioco tantissimo (anzi, gioco solo a quello ormai) in Orda a GOW3, e sarei curioso di vedere altre mappe...ma non so se il gioco vale la candela, perchè da quanto ho capito di DLC per sto gioco non ne usciranno di nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incerto se prendere o meno il season pass, perchè Raam's Shadow l'ho scaricato più di un mese fa a prezzo pieno, e ho paura di buttare nel water quei 2400mp che potrei usare più avanti per Alan Wake o I Am Alive...più che altro è che gioco tantissimo (anzi, gioco solo a quello ormai) in Orda a GOW3, e sarei curioso di vedere altre mappe...ma non so se il gioco vale la candela, perchè da quanto ho capito di DLC per sto gioco non ne usciranno di nuovi...

 

Deve ancora uscire il 4 DLC. Ma a sto punto, non ti conviene prendere il season visto che per prendere gli altri 3 DLC contenuti nel season dovresti spendere 2400 punti, lo stesso costo del season appunto; zero risparmio.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incerto se prendere o meno il season pass, perchè Raam's Shadow l'ho scaricato più di un mese fa a prezzo pieno, e ho paura di buttare nel water quei 2400mp che potrei usare più avanti per Alan Wake o I Am Alive...più che altro è che gioco tantissimo (anzi, gioco solo a quello ormai) in Orda a GOW3, e sarei curioso di vedere altre mappe...ma non so se il gioco vale la candela, perchè da quanto ho capito di DLC per sto gioco non ne usciranno di nuovi...

 

 

Se fai anche i deathmatch a squadre devi prendere per forza l'altra espansione delle mappe altrimenti non ti fa giocare

Modificato da Rossignol
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...