Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

Vi spiego il mio problema, oggi ho visto in vendita un MENEZ che come ruolo aveva CC. Menez nasce esterno se non erro, allora mi chiedo, come è possibile che qualcuno lo abbia trasformato in CC visto che non esistono carte di "cambio modulo" che vanno dai lati (sinistra destra) verso il centro e viceversa?

O forse esistono e sono cosi rare da non trovarle??

PS: ho trovato anche un hazard AS e un altro COC come è possibile?

Grazie mille

Siete dei grandi

io dovrei trasformare lavezzi da as a coc per il mio 4 2 3 1

come si fà???

non esistono carte

Io ho cambiato la mia squadra,almeno per quanto riguarda il reparto offensivo...curiosi eh :mrgreen: ?Bhe,per ora sono soddisfatto...davanti ho fisico,agilità,dribbling e tanta finalizzazione in porta.Ecco qua la mia squadra attuale:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jUG8gd6rbbMAx

Per ora ho solo due obiettivi da raggiungere...ovviamente mi riferisco all'acquisto di Ibrahimovic e Thiago Silva.Il problema è...chi dei due devo comprare per primo?Personalmente pensavo a Ibra...è un attaccante forte fisicamente,agile e con le capacità di dribbling migliori,tanta finalizzazione e molto resistente;credo si creerebbe una intesa senza precedente con Robinho dietro che fa gli inserimento con la sua velocità e con Boateng e Vidal che lavorano sulle fascie e si accentrano spesso e volentieri.Cosa ne pensate?Dopo tutto mi trovo bene con Gamberini e l'ingresso di Thiago Silva sarebbe solo (si fa per dire :mrgreen: ) un miglioramento (e non di poco) della difesa,già ottima così.

Siete d'accordo?Ditemi un pò :ok: ...

vedo che anche tu usi il 4 2 3 1

ma anche a te nel gioco il coc centrale è attaccato a quello di sinistra??

o è solo un pèroblema mio???

e poi un altra cosa,

le modifiche al modulo come si possono salvare definivamente???

Ecco la mia attuale rosa con un 4-1-2-1-2:

Cavani - Cissè

Hernanes

Vargas - Krasic

De Rossi

Balzaretti - A. Dias - Mexès - Maggio

Buffon

Panchina: Viviano; Ranocchia; Chivu; Vidal; Mauri; Pazzini. Riserve: Cassani; Criscito; Isla; Dossena; Matri.

Qualche consiglio? Attualmente ho 4.000 crediti circa: vorrei comprare qualche difensore più forte, ma gli Over 84 in serie A costano davvero troppo (non ditemi Nesta perchè l'ho già provato: Mexès e Dias sono di gran lunga migliori nonostante la valutazione globale secondo me)

cambia mettendo vidal al posto di de rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ieri sera verso le 11 ho fatto un sacco di acquistoni e ho messo via 50.000 con compravendita... considerando che 30.000 li spendo per di natale al posto di pazzini i restanti 20.000 chi mi consigliate? per ora la pia squadra è cosi:

modulo: 4-3-1-2

Portiere: Vacante

TD: Abate

TS:Armero

DC: Benatia

DC: Vacante

CC: Pirlo

CC: Vacante

CC: Vacante

AT: Cassano

ATT: Pazzini ( cche lo sostituisco con Di Natale)

ATT: Cavani

io pensavo a prendermi questi giocatori per completare la squadra titolare: Stekelenburg, Diaz ,Marchisio e Vidal poi metto da parte i soldi per i difensori che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io avevo quel maledetto problema e per questo sono passato al 4-2-2-2

ogni volta che inizio una partita devo fottermi una pausa per modificare il modulo, e poi alla fine non me lo salva neanche come 4 2 3 1

però è quello il modulo che mi piace

avendo al centro dell'att Cavani come centro boa ed alle spalle lavezzi miccoli e robinho

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che anche tu usi il 4 2 3 1

ma anche a te nel gioco il coc centrale è attaccato a quello di sinistra??

o è solo un pèroblema mio???

e poi un altra cosa,

le modifiche al modulo come si possono salvare definivamente???

E' un problema generale...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ecoo la mia formazione 4-3-3

POR: Stekelenburg

TS: Nagatomo

TD:Abate

DC:Chiellini

DC:Ranocchia

CC:De Rossi

CC:Vidal

CC:Boateng

AS:Lavezzi

AD:Sanchez

ATT:Cissè

panchina:Vargas,Bojan,Krasic,Barzagli,Aquilani,Vucinic e Storari

ora mi vorrei comprare un pezzo forte in attacco uno come ibra e stò risparmiando crediti, ora sn a 40.000

Link al commento
Condividi su altri siti

ecoo la mia formazione 4-3-3

POR: Stekelenburg

TS: Nagatomo

TD:Abate

DC:Chiellini

DC:Ranocchia

CC:De Rossi

CC:Vidal

CC:Boateng

AS:Lavezzi

AD:Sanchez

ATT:Cissè

panchina:Vargas,Bojan,Krasic,Barzagli,Aquilani,Vucinic e Storari

che affinità ha sanchez in quell'attacco???

ora mi vorrei comprare un pezzo forte in attacco uno come ibra e stò risparmiando crediti, ora sn a 40.000

che affinità ha sanchez in quell'attacco????

Modificato da ambro79
Link al commento
Condividi su altri siti

venduto tutto e ora mi concentro sulla barclays.

ho iniziato a comprare giocatori facendo anche qualche affare, tipo chicharito a 7000 :D

cmq per adesso ho questa formazione: (ho ancora circa 40'000 per pato nella pila)

de gea

walker toure alex kolarov

adam essien ramsey

n'zgobia hernandez nani

come posso modificarla? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE a tutti

se gentilmente qualcuno mi spiega in poke parole questo FUT

ho un squadra tutta oro, 81 la media a 5 stelle, 100% di sintonia, moduli tutti 4-4-2 compreso l'allenatore

sembra uno squadrone... ma giocando ho difficoltà, sembrano lenti, e gli avversari più forti

poi oltre a vedere la media e le caratteristiche di un giocatore, devo vedere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato per farmi la nazionale italiana come squadra,al posto di quella attuale che è la Serie A...ho giusto comprato Marchisio IF,ma ora lo rivendo a poco più di quello che l'ho pagato...ci rinuncio,mi tengo la mia squadra.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente.

Il link è sbagliato,riporta alla Home di FUT :mrgreen: ...

ma come si fanno a farli diventare neri?

SALVE a tutti

se gentilmente qualcuno mi spiega in poke parole questo FUT

ho un squadra tutta oro, 81 la media a 5 stelle, 100% di sintonia, moduli tutti 4-4-2 compreso l'allenatore

sembra uno squadrone... ma giocando ho difficoltà, sembrano lenti, e gli avversari più forti

poi oltre a vedere la media e le caratteristiche di un giocatore, devo vedere altro?

le carte nere come diventano?

Modificato da Danios18
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...