Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Sì lo so che posso fare la squadra con chi voglio :D Dico solo che pensavo che l'intesa di squadra funzionasse in maniera diversa... ora che ho scoperto che non contano più di tanto campionato e nazionalità ho messo Dzeko al posto di Barrios e Coentrao al posto di Aogo, la squadra è migliorata molto e l'intesa è rimasta uguale (98 o 99).

 

l'intesa totale probabilmente è rimasta uguale, ma tieni d'occhio anche quella dei singoli giocatori. ogni giocatore raggiunge un'intesa massima di 9 con gli altri che ha vicino, Dzeko nel suo ruolo e modulo, visto che non ha giocatori vicino della sua nazionalità dovrebbe avere intesa 6, quindi se già rende così, pensa quanto è limitato il suo utilizzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intesa totale probabilmente è rimasta uguale, ma tieni d'occhio anche quella dei singoli giocatori. ogni giocatore raggiunge un'intesa massima di 9 con gli altri che ha vicino, Dzeko nel suo ruolo e modulo, visto che non ha giocatori vicino della sua nazionalità dovrebbe avere intesa 6, quindi se già rende così, pensa quanto è limitato il suo utilizzo :ok:

 

Dove la vedo l'intesa del singolo giocatore? Comunque sì, rende parecchio, dovrebbe avere 12/13 gol in 4/5 partite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove la vedo l'intesa del singolo giocatore? Comunque sì, rende parecchio, dovrebbe avere 12/13 gol in 4/5 partite :D

 

 

se vai a destra o sinistra con lo stick ti cambia le statistiche, sul FUT WEB sopra la media squadra cambi da summary a status e in ogni giocatore hai un valore chm (chemical) quella è l'intesa di ogni singolo giocatore. in pratica nella schermata dove vedi contratti fitness e morale, l'ultima in basso è l'intesa

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai a destra o sinistra con lo stick ti cambia le statistiche, sul FUT WEB sopra la media squadra cambi da summary a status e in ogni giocatore hai un valore chm (chemical) quella è l'intesa di ogni singolo giocatore. in pratica nella schermata dove vedi contratti fitness e morale, l'ultima in basso è l'intesa

 

Ma cosa cambia a livello pratico durante la partita? Se uno ha 9 di intesa invece che 6 si stanca di meno? Corre più veloce? Che succede insomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cambia a livello pratico durante la partita? Se uno ha 9 di intesa invece che 6 si stanca di meno? Corre più veloce? Che succede insomma?

 

no, la stanchezza ne la velocità sono migliori, ma avere intesa 9 anzichè 6, migliora i movimenti, l'intesa con i compagni, ecc a livello pratico si muove meglio nell'insieme della squadra, lo troverai meglio con i passaggi e con i cross, tornerà a coprire spazi magari lasciati da qualche suo compagno ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo su ebay annunci..

 

ebay

quasi quasi ci faccio un pensierino... :P :mrgreen:

 

mapperfavore va... c'è gente fuori di testa...

 

esagerato come prezzo direi...ma stai pur tranquillo che se fosse a 80 euro qualcuno la comprerebbe...ne ho vendute parecchie di squadre così :ok:

e lo farò anche quest'anno verso gennaio...vendo la prima squadra e ci faccio 80 euro circa...poi gioco con le mie riserve :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato la mia squadra,almeno per quanto riguarda il reparto offensivo...curiosi eh :mrgreen: ?Bhe,per ora sono soddisfatto...davanti ho fisico,agilità,dribbling e tanta finalizzazione in porta.Ecco qua la mia squadra attuale:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jUG8gd6rbbMAx

 

Per ora ho solo due obiettivi da raggiungere...ovviamente mi riferisco all'acquisto di Ibrahimovic e Thiago Silva.Il problema è...chi dei due devo comprare per primo?Personalmente pensavo a Ibra...è un attaccante forte fisicamente,agile e con le capacità di dribbling migliori,tanta finalizzazione e molto resistente;credo si creerebbe una intesa senza precedente con Robinho dietro che fa gli inserimento con la sua velocità e con Boateng e Vidal che lavorano sulle fascie e si accentrano spesso e volentieri.Cosa ne pensate?Dopo tutto mi trovo bene con Gamberini e l'ingresso di Thiago Silva sarebbe solo (si fa per dire :mrgreen: ) un miglioramento (e non di poco) della difesa,già ottima così.

 

Siete d'accordo?Ditemi un pò :ok: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io piano piano sto cercando di finire la squadra da serie a portandone avanti pure una solo italiani che tanto alla fine è molto simile

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bAM5fCCGbbMCv

 

i continui infortuni però mi stanno rovinando... :(

 

appena ho via un po di crediti prendo un paio di CC molto forti, pensavo sennò di tenere inler e affiancarne uno tra montolivo, aquilani, pirlo.. si trovano a prezzi non altissimi o stanno sempre sui 10k/20k come altri giocatori simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

io piano piano sto cercando di finire la squadra da serie a portandone avanti pure una solo italiani che tanto alla fine è molto simile

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bAM5fCCGbbMCv

 

i continui infortuni però mi stanno rovinando... :(

 

appena ho via un po di crediti prendo un paio di CC molto forti, pensavo sennò di tenere inler e affiancarne uno tra montolivo, aquilani, pirlo.. si trovano a prezzi non altissimi o stanno sempre sui 10k/20k come altri giocatori simili?

 

No tranquillo li trovi sui 2-3 mila.

Comunque se devo essere sincero mi sono trovato benissimo sia con marchisio ( la versione IF è fortissima e costa solo 20k ) come cc o coc e con pirlo, sempre IF ,con passaggi più che precisi.

Insomma, affianchi velocità e precisione, non male direi. Anche se i costi sono proibitivi un centrocampo con pirlo IF e il principino IF è davvero bestiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un po' di consigli !!!! come coppia di centrali ho nesta- gamberini pero' mi sono accorto che gran parte dei goal li prendo per colpa della lentezza di nesta !!! mi sapete consigliare qualche difensore centrale che sia abbastanza forte e veloce ( non chiellini perche non ho i soldi :lol: )!!!! poi come terzini sinistro ho vargas..... volevo metterci balzaretti chie è meglio secondo voi ...!!!!! come ATT volevo prendere pato ma mi sn accorto che costa piu' di 40.000 ma se lo prendessi con un modulo schifoso che al massimo costa 25.000 e gli metto il 41212 come sarebbe come idea e poi il modulo rimane per sempre vero ??? .... grazie a tutti per le eventuali risposte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un po' di consigli !!!! come coppia di centrali ho nesta- gamberini pero' mi sono accorto che gran parte dei goal li prendo per colpa della lentezza di nesta !!! mi sapete consigliare qualche difensore centrale che sia abbastanza forte e veloce ( non chiellini perche non ho i soldi :lol: )!!!! poi come terzini sinistro ho vargas..... volevo metterci balzaretti chie è meglio secondo voi ...!!!!! come ATT volevo prendere pato ma mi sn accorto che costa piu' di 40.000 ma se lo prendessi con un modulo schifoso che al massimo costa 25.000 e gli metto il 41212 come sarebbe come idea e poi il modulo rimane per sempre vero ??? .... grazie a tutti per le eventuali risposte :bow:

 

direi ogbonna.. anche se l'overall è scarso (75) come statische è davvero forte! e costa all'incirca sui 1200

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi sono preso da poco questo bel gioco e ho cominciato ha costruire la mia squadra a FUT. Avevo da farvi delle domande, una in particolare a riguardo dei contratti...cioè a me scadono dopo un paio di partite al massimo e sono costretto a spendere quei pochi crediti che riesco a fare vincendo le partite. Come faccio a fare crediti se ogni tre per due devo spenderli per i contratti? :bang: Non ci capisco una mazza, dove sbaglio??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi sono preso da poco questo bel gioco e ho cominciato ha costruire la mia squadra a FUT. Avevo da farvi delle domande, una in particolare a riguardo dei contratti...cioè a me scadono dopo un paio di partite al massimo e sono costretto a spendere quei pochi crediti che riesco a fare vincendo le partite. Come faccio a fare crediti se ogni tre per due devo spenderli per i contratti? :bang: Non ci capisco una mazza, dove sbaglio??

grazie

 

devi cercare di alternare i giocatori con quelli panchinari.

oppure ti compri una playstation card e la usi per i pacchetti d'oro.. io ne prendo una sola all'anno proprio quando inizio fut

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cercare di alternare i giocatori con quelli panchinari.

oppure ti compri una playstation card e la usi per i pacchetti d'oro.. io ne prendo una sola all'anno proprio quando inizio fut

 

Play station card?? :whew:

e poi anche se li alterno il contratto scade lo stesso dopo due partite...sinceramente è una cosa che non capisco

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un po' di consigli !!!! come coppia di centrali ho nesta- gamberini pero' mi sono accorto che gran parte dei goal li prendo per colpa della lentezza di nesta !!! mi sapete consigliare qualche difensore centrale che sia abbastanza forte e veloce ( non chiellini perche non ho i soldi :lol: )!!!! poi come terzini sinistro ho vargas..... volevo metterci balzaretti chie è meglio secondo voi ...!!!!! come ATT volevo prendere pato ma mi sn accorto che costa piu' di 40.000 ma se lo prendessi con un modulo schifoso che al massimo costa 25.000 e gli metto il 41212 come sarebbe come idea e poi il modulo rimane per sempre vero ??? .... grazie a tutti per le eventuali risposte :bow:

 

Pato prendilo ad occhi chiusi. e quando gli applichi il modulo rimane per sempre. però prima di prenderlo a 25000 per poi cambiarli il modulo, cerca di prendere prima la carta modulo a poco, almeno sei sicuro che risparmi, oppure cerca nelle aste che forse un po' sotto i 40k lo trovi :ok: cmq prendilooooooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Play station card?? :whew:

e poi anche se li alterno il contratto scade lo stesso dopo due partite...sinceramente è una cosa che non capisco

 

I contratti Oro si trovano a pochissimo tra le aste (io di solito quando mi servono li trovo sempre a non più di 300), compra direttamente quelli invece di prendere i pacchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi mi presento così, mostrandovi le mie squadre... Record totale: 64 V - 31 S

 

Ecco i miei ragazzi terribili... l'ho allestita ieri in poche ore, per ora il record è 6 vittorie e 1 sconfitta... purtroppo in finale di coppa avanzata da 1900 con un secco 5-1 contro Remy Pastore e Hazard tutti IF... Francese del cavolo!

Il bello che ad ogni gol esultava zittendomi come un bimbominkia...

 

Purtroppo la EA non permette in questa modalità di avere a disposizione Insigne e Gabbiadini... peccato Insigne al posto di D'Alessandro ce lo vedevo proprio bene nella mia Under 21!

 

http://img153.imageshack.us/img153/1803/schermata102455860alle1.png

http://img683.imageshack.us/img683/1803/schermata102455860alle1.png

 

Rosa: Pinsoglio, Santon, Capuano, Caldirola, Camporese, Donati, Bertolacci, Soriano, D'Alessandro, Fabbrini, Borini.

Leali, Faraoni, Mori, Marrone, Rossi, Paloschi, Destro. Riserve: Colombi, Crescenzi, Maiello, Valoti, Immobile. All. Ficcadenti.

 

E questa è invece la prima squadra:

 

http://img825.imageshack.us/img825/1803/schermata102455860alle1.png

http://img339.imageshack.us/img339/1803/schermata102455860alle1.png

 

Rosa: De Sanctis, Chiellini, Lucio, Dias, Vargas, Boateng, Vidal, Maggio, Hamsik, Lavezzi, Cavani.

Handanovic, Mexes, Inler, Krasic, Giovinco, Miccoli, Cissè. Riserve: Elia, Benatia, Campagnaro, Marchisio, Hernandez. All. Guidolin

 

Sono graditi commenti, suggerimenti e critiche costruttive (preferibilimente).

Modificato da Becio9
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato prendilo ad occhi chiusi. e quando gli applichi il modulo rimane per sempre. però prima di prenderlo a 25000 per poi cambiarli il modulo, cerca di prendere prima la carta modulo a poco, almeno sei sicuro che risparmi, oppure cerca nelle aste che forse un po' sotto i 40k lo trovi :ok: cmq prendilooooooo :mrgreen:

ho preso la carta modulo a 4.000 ora mi manca solo il giocatore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa: Pinsoglio, Santon, Capuano, Caldirola, Camporese, Donati, Bertolacci, Soriano, D'Alessandro, Fabbrini, Borini.

Leali, Faraoni, Mori, Marrone, Rossi, Paloschi, Destro. Riserve: Colombi, Crescenzi, Maiello, Valoti, Immobile. All. Ficcadenti.

 

Bell'idea quella di fare l'U21 :D Hai dato un'occhiata a Bonaventura dell'Atalanta? Non so nemmeno se c'è in UT ma se è come nella realtà è parecchio forte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra non esserci Bona... ma il mio rammarico è insigne nel tridente con Fabbrini e Borini... mamma mia! intanto altre vittorie grazie ai gol del romanista e gli assist del friuliano.

 

se qualcuno vuole sfidarmi in amichevole ci sono...

Modificato da Becio9
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#6hKRdBDObbNaF

 

Questa squadra mi è costata complessivamente 35.050 crediti (tutti i miei risparmi! Sono rimasto con appena 45 crediti). Mi sembra una squadra più che dignitosa!!! Consiglio a tutti di fare aste soprattutto la notte...si fanno dei veri e propri affari. Se avete tempo guardate i prezzi di acquisto dei miei gicatori :mrgreen:

 

Forse ho speso troppo solo per Pazzini. Attualmente la quotazione si aggira intorno ai 1000 crediti.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...