ghab Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 dipende,le valutazioni sono ancora instabili, ma l'ho trovato nel mio modulo (4-1-2-1-2) a circa 90000 crediti...sto vendendo snejder e ci sono Mi servirebbe anche a me ma prima credo sia meglio prendere ibra te che mi consigli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 com'è snajder???perchè guardando le singole capacità non vale proprio 88 io la pensavo come te, ma una volta acquistato mi sono ricreduto, è fortissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 io la pensavo come te, ma una volta acquistato mi sono ricreduto, è fortissimo ma secondo te è sprecato come CC ? Perchè nn sò se prenderlo in futuro nel mio 4-3-3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) ma secondo te è sprecato come CC ? Perchè nn sò se prenderlo in futuro nel mio 4-3-3 io lo uso CC a destra nel 4-3-3 vorrei dire che perdi qualcosa in copertura, ma sinceramente mi recupera anche molti palloni, poi in fase di creazione è fantastico, e ha anche davvero un bel tiro dipende,le valutazioni sono ancora instabili, ma l'ho trovato nel mio modulo (4-1-2-1-2) a circa 90000 crediti...sto vendendo snejder e ci sono poi dimmi com'è... ormai mi fido dei tuoi consigli Modificato 27 Ottobre 2011 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 prossimo obbiettivo : boateng IFsi prepara l'attacco BOA-IBRA-PATO, tutto rossonero però vabbè...intesa ottima Sai che sto valutando anch'io l'acquisto di Boateng IF?Il problema è che vorrei anche Ibra...chi prendo tra i due ? quanto costerà all incirca boateng IF ? Lo trovi sugli 80.000 crediti,ma basta aspettare una settimana e lo si trova pure a meno . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Sai che sto valutando anch'io l'acquisto di Boateng IF?Il problema è che vorrei anche Ibra...chi prendo tra i due ? stessa cosa io ma col 4-3-3 avendo una sola punta mi sa che prenderò Boateng, sta volta però mi toccherà aspettare perchè mi sono speso tutti i miei ricavi perchè mi è venuta la cazzuta idea di farmi una squadra per ogni campionato principale visto che mi sono messo in sta fottuta testa di raggiungere l'obiettivo del valore club di 85 milioni ci vorrà una vita a farlo, ma quando poi venderò tutti avrò cmq un bel gruzzoletto per prendere i veri vip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 stessa cosa io ma col 4-3-3 avendo una sola punta mi sa che prenderò Boateng, sta volta però mi toccherà aspettare perchè mi sono speso tutti i miei ricavi perchè mi è venuta la cazzuta idea di farmi una squadra per ogni campionato principale visto che mi sono messo in sta fottuta testa di raggiungere l'obiettivo del valore club di 85 milioni ci vorrà una vita a farlo, ma quando poi venderò tutti avrò cmq un bel gruzzoletto per prendere i veri vip Nel mio caso,con il 4-2-3-1,sono finalizzatori tutti in attacco...dall'ATT ovviamente,anche l'At e i due COC riescono a segnare,quindi il mio questio è questo...puntare a Boateng IF al posto del Boateng normale,rimanendo con un attacco pressoche invariato ma potenziato sulla sinistra,oppure puntare a Ibra al posto di Cissè,per avere più fisicità e inserimenti più persicolosi da parte di Robinho che parte alle spalle del possibile Ibra? Non so decidere... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Nel mio caso,con il 4-2-3-1,sono finalizzatori tutti in attacco...dall'ATT ovviamente,anche l'At e i due COC riescono a segnare,quindi il mio questio è questo...puntare a Boateng IF al posto del Boateng normale,rimanendo con un attacco pressoche invariato ma potenziato sulla sinistra,oppure puntare a Ibra al posto di Cissè,per avere più fisicità e inserimenti più persicolosi da parte di Robinho che parte alle spalle del possibile Ibra? Non so decidere... bella domanda non conoscendo ancora nulla di Boateng IF direi che l'ipotesi Ibra è una certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ibra Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 mi consigliate qualche giocatore che si trova a poco e si rivende a tanto? maggio ED per 4-4-2 lo trovo spessissimo sui 600 crediti e a volte pure sui 2000, prenderli al primo prezzo e rivenderli al doppio secondo voi vale la pena come investimento? altri giocatori simili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) bella domanda non conoscendo ancora nulla di Boateng IF direi che l'ipotesi Ibra è una certezza Già in versioen normale,Boateng è un treno!E' veloce,è agile,ha fisico e finalizza senza problemi in porta...la versione IF è sicuramente più forte e credo che potrebbe essere un grandissimo acquisto che fa la differenza... ibra Dici?A questo punto mi fido del tuo consiglio e prenderò Ibra . EDIT:Consigli sul prezzo d'acquisto?Ho visto qualche Ibra a 93.000 crediti...conviene?Oppure lo posso prendere a meno? Modificato 27 Ottobre 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danios18 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 SALVE a tutti se gentilmente qualcuno mi spiega in poke parole questo FUTho un squadra tutta oro, 81 la media a 5 stelle, 100% di sintonia, moduli tutti 4-4-2 compreso l'allenatoresembra uno squadrone... ma giocando ho difficoltà, sembrano lenti, e gli avversari più fortipoi oltre a vedere la media e le caratteristiche di un giocatore, devo vedere altro?le carte nere come diventano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 SALVE a tutti se gentilmente qualcuno mi spiega in poke parole questo FUTho un squadra tutta oro, 81 la media a 5 stelle, 100% di sintonia, moduli tutti 4-4-2 compreso l'allenatoresembra uno squadrone... ma giocando ho difficoltà, sembrano lenti, e gli avversari più fortipoi oltre a vedere la media e le caratteristiche di un giocatore, devo vedere altro?le carte nere come diventano? Beh,dalla media e dall'intesa sembra che tu abbia una squadra forte.Per la lentezza non so cosa dirti...hai controllato la velocità di ognuno di loro?E' ovvio che un VEL 70 ti risulta lento...non è certo veloce...dipende anche di chi si parla. Per le carte IF (ossia le carte nere) non le puoi inventare tu,ma devono uscire...nel senso che ogni settimana escono dei giocatori potenziati perchè nei campionati reali hanno giocato bene e meritano su FUT di risultare più forti.Per averli o li trovi nei pacchetti il giorno che escono oppure li compri all'asta. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 io la pensavo come te, ma una volta acquistato mi sono ricreduto, è fortissimo appena posso allora lo prendoanche se sono indeciso tra lui e di natale Esattamente. Il link è sbagliato,riporta alla Home di FUT ... prova orahttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAAN40OMbbHX8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danios18 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) questa è la mia squadra mi date delle dritte? non ho capito ancora sto gioco http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cjq0gLR1bbOSu ho capito e ke mi sai dire dello staff? ho visto carte ke di staff con +10% di velocità o altro, queste basta tenerle nel club?? perkè nn le riesco ad "applicare" questa è la mia squadra ke mi sai dire?http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cjq0gLR1bbOSu Modificato 27 Ottobre 2011 da Danios18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 c'è uno che sta comprando cristiano ronaldo IF a 3.500.000 ma da dove li prendono tutti quei soldi appena preso Marchisio IF a 15500 e da cc trasformato cdc x 300esiste cdc + forte a quel prezzo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 c'è uno che sta comprando cristiano ronaldo IF a 3.500.000 ma da dove li prendono tutti quei soldi appena preso Marchisio IF a 15500 e da cc trasformato cdc x 300esiste cdc + forte a quel prezzo???Meglio De Rossi e Cambiasso come CDC secondo me Io ho appena preso Boa e Balotelli, 120k spero spesi bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 c'è uno che sta comprando cristiano ronaldo IF a 3.500.000 ma da dove li prendono tutti quei soldi appena preso Marchisio IF a 15500 e da cc trasformato cdc x 300esiste cdc + forte a quel prezzo??? i cdc "migliori" della serie a rimangono a mio avviso 3,in ordine di preferenza : vidal,de rossi e cambiasso.cambiasso tra tutti e 3 è quello più scarso secondo me, basta guardare le caratteristiche per capirlo, ma non solo...non va in sincronia completa ne con chiellini,ne con thiago silva, considerandoli i migliori centrali difensivi della serie a...mentre sia de rossi che vidal vanno a braccetto con chiellini,particolare non di poco conto...a meno che tu allora non usi lucio al posto di chiellini e allora il discorso cambia, ma non lo consiglio tra i 3 comunque consiglio vivamente vidal, sa fare un po di tutto ed è veloce nei recuperi,cosa di non poco conto Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 i cdc "migliori" della serie a rimangono a mio avviso 3,in ordine di preferenza : vidal,de rossi e cambiasso.cambiasso tra tutti e 3 è quello più scarso secondo me, basta guardare le caratteristiche per capirlo, ma non solo...non va in sincronia completa ne con chiellini,ne con thiago silva, considerandoli i migliori centrali difensivi della serie a...mentre sia de rossi che vidal vanno a braccetto con chiellini,particolare non di poco conto...a meno che tu allora non usi lucio al posto di chiellini e allora il discorso cambia, ma non lo consiglio tra i 3 comunque consiglio vivamente vidal, sa fare un po di tutto ed è veloce nei recuperi,cosa di non poco conto la mia coppia di cdc era vidal de rossi, e visto che vidal è inamovibile ho trovato marchisio if e l'ho preso a 15K, spendendo 400 per trasformarlo da cc a cdc, e credo che avranno un'ottima sintonia. poi io sono juventino, quindi capirai il piacere di vederli giocare insiemecome coppia di centrali ho chiellini e samuel, quindi non dovrebbero esserci problemi i cdc "migliori" della serie a rimangono a mio avviso 3,in ordine di preferenza : vidal,de rossi e cambiasso.cambiasso tra tutti e 3 è quello più scarso secondo me, basta guardare le caratteristiche per capirlo, ma non solo...non va in sincronia completa ne con chiellini,ne con thiago silva, considerandoli i migliori centrali difensivi della serie a...mentre sia de rossi che vidal vanno a braccetto con chiellini,particolare non di poco conto...a meno che tu allora non usi lucio al posto di chiellini e allora il discorso cambia, ma non lo consiglio tra i 3 comunque consiglio vivamente vidal, sa fare un po di tutto ed è veloce nei recuperi,cosa di non poco conto cambriasso è una pippa, i + forti sono vidal e de rossial massimo vam bommelmarchisio if l'ho sostituito a de rossividal lo tolgo solo se mi rifanno la card di davids. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 prova orahttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAAN40OMbbHX8 Non male come squadra... questa è la mia squadra mi date delle dritte? non ho capito ancora sto gioco http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cjq0gLR1bbOSu ho capito e ke mi sai dire dello staff? ho visto carte ke di staff con +10% di velocità o altro, queste basta tenerle nel club?? perkè nn le riesco ad "applicare" questa è la mia squadra ke mi sai dire?http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cjq0gLR1bbOSu Quelle si tengono nel Club e sommandole ad altre carte che hanno quelle percentuali,ti danno un punto bonus +1/+2 ect. a seconda di quanta percentuale hai raggiunto.A cosa serve questo punto ti chiederai...beh è semplice.Se tu hai...che so,una percentuale del 20% per la parte del corpo Gamba,quando tu applicherai una guarigione Gamba ad un tuo giocatore infortunato,oltre a darti ilvalore della carta che può guarire per 5 giornate,di aggiungerà anche 1 o 2 punti bonus inerenti allo staff medico che hano nel Club,così guarirai per 6 o 7 giornate per capirci (ora non ricordo esattamente i punti a quanto te li danno di percentuale).Capito?Più o meno funziona così...per capirlo meglio,basta che vai su Applica Oggetto e evidenzi la guarigione,senza applicarla vedrai in alto che ti scrive "% Staff" o qualcosa del genere... Per la tua squadra...non c'è male ! c'è uno che sta comprando cristiano ronaldo IF a 3.500.000 ma da dove li prendono tutti quei soldi appena preso Marchisio IF a 15500 e da cc trasformato cdc x 300esiste cdc + forte a quel prezzo??? Quale prezzo?Intendi dire se esiste un CDC della Serie A all'interno della somma di 15.000 crediti?Certo che c'è...De Rossi e Cambiasso sono i migliori...mentre adattabili al CDC perchè hanno le caratteristiche per fare sia la parte offensiva che la parte difensiva nella partita sono Vidal e Boateng (però sono sprecati IMHO) . i cdc "migliori" della serie a rimangono a mio avviso 3,in ordine di preferenza : vidal,de rossi e cambiasso.cambiasso tra tutti e 3 è quello più scarso secondo me, basta guardare le caratteristiche per capirlo, ma non solo...non va in sincronia completa ne con chiellini,ne con thiago silva, considerandoli i migliori centrali difensivi della serie a...mentre sia de rossi che vidal vanno a braccetto con chiellini,particolare non di poco conto...a meno che tu allora non usi lucio al posto di chiellini e allora il discorso cambia, ma non lo consiglio tra i 3 comunque consiglio vivamente vidal, sa fare un po di tutto ed è veloce nei recuperi,cosa di non poco conto Non toccarmi Cambiasso che mi arrabbio ... Lo pensavo anch'io che forse il più scarso,ma non hai idea del fisico assurdo che ha...mi blocca pure i giganti come Dzeko e Balotelli,per dirtene una.Ha un tiro potente anche di destro,infatti i due gol che sino ad ora mi ha fatto me li ha messi da 30m con il destro,fai un pò te ...è veloce,anche se ha VEL 75 assicuro che ha parecchio di velocità scatto,quindi è come se fosse un 80 o poco più e recupera meglio di Vidal (prima lo avevo CDC;quindi so come funge). Io Vidal l'ho sempre trovato sprecato come mediano,ora che l'ho messo sulla fascia rende parecchio di più,non c'è alcun dubbio... cambriasso è una pippa, i + forti sono vidal e de rossial massimo vam bommelmarchisio if l'ho sostituito a de rossividal lo tolgo solo se mi rifanno la card di davids. Ok...mi pare di aver capito che l'unico che si trova bene con Cambiasso sono io . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ragazzi ma quanto cazz di tempo ci avete messo ad arrivare ad avere centinaia di migliaia di crediti? Io non sono mai andato sopra ai 10.000 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Sono...parecchio...arrabbiato !Ieri sera dovevo andare a dormire per il sonno assurdo che avevo...ho controllato un pò per Ibra e ne avevo trovato uno con asta da 30 minuti che partiva da 75.000 crediti,giò offerti per giunta.Io avevo solo 79.000 crediti,quindi ho pensato: "Dai offro tutto,magari con un pò di fortuna lo prendo perchè qualcuno non li ha o non lo segue.".Beh l'ho fatto e stamane sapete cosa ho visto?E' stato comprato 79.500 ! E io che ho eliminato carte dalla Pila Consumabili (contratti compresi) per arrivare a quella cifra...maledizione . Ragazzi ma quanto cazz di tempo ci avete messo ad arrivare ad avere centinaia di migliaia di crediti? Io non sono mai andato sopra ai 10.000 Beh dipende da come gestisci quei crediti che hai...e sopratutto dipende da come gestisci la tua squadra . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Non male come squadra... Quelle si tengono nel Club e sommandole ad altre carte che hanno quelle percentuali,ti danno un punto bonus +1/+2 ect. a seconda di quanta percentuale hai raggiunto.A cosa serve questo punto ti chiederai...beh è semplice.Se tu hai...che so,una percentuale del 20% per la parte del corpo Gamba,quando tu applicherai una guarigione Gamba ad un tuo giocatore infortunato,oltre a darti ilvalore della carta che può guarire per 5 giornate,di aggiungerà anche 1 o 2 punti bonus inerenti allo staff medico che hano nel Club,così guarirai per 6 o 7 giornate per capirci (ora non ricordo esattamente i punti a quanto te li danno di percentuale).Capito?Più o meno funziona così...per capirlo meglio,basta che vai su Applica Oggetto e evidenzi la guarigione,senza applicarla vedrai in alto che ti scrive "% Staff" o qualcosa del genere... Per la tua squadra...non c'è male ! Quale prezzo?Intendi dire se esiste un CDC della Serie A all'interno della somma di 15.000 crediti?Certo che c'è...De Rossi e Cambiasso sono i migliori...mentre adattabili al CDC perchè hanno le caratteristiche per fare sia la parte offensiva che la parte difensiva nella partita sono Vidal e Boateng (però sono sprecati IMHO) . Non toccarmi Cambiasso che mi arrabbio ... Lo pensavo anch'io che forse il più scarso,ma non hai idea del fisico assurdo che ha...mi blocca pure i giganti come Dzeko e Balotelli,per dirtene una.Ha un tiro potente anche di destro,infatti i due gol che sino ad ora mi ha fatto me li ha messi da 30m con il destro,fai un pò te ...è veloce,anche se ha VEL 75 assicuro che ha parecchio di velocità scatto,quindi è come se fosse un 80 o poco più e recupera meglio di Vidal (prima lo avevo CDC;quindi so come funge). Io Vidal l'ho sempre trovato sprecato come mediano,ora che l'ho messo sulla fascia rende parecchio di più,non c'è alcun dubbio... Ok...mi pare di aver capito che l'unico che si trova bene con Cambiasso sono io . mi hai stuzzicato la fantasia, proverò cambiassoanche perchè giocando con un 4 2 3 1 mooooolto offensivo, i due cdc per me sono fondamentali mi hai stuzzicato la fantasia, proverò cambiasso anche perchè giocando con un 4 2 3 1 mooooolto offensivo, i due cdc per me sono fondamentali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 appena preso Ricardo Carvalho 433 a 1100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Raggiunta quota 85.000 crediti.Prossimo obiettivo acuistare Ibra !Come?Aspetto la sera così risparmio ... mi hai stuzzicato la fantasia, proverò cambiasso anche perchè giocando con un 4 2 3 1 mooooolto offensivo, i due cdc per me sono fondamentali Fidati,non te ne pentirai ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.