Vai al contenuto

[GOW3]Modificatori Orda


METAL PINO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque visto che mi ci ha fatto pensare ego qualche post sopra......secondo voi come strategia è meglio avere due basi cog o continuare a fortificarne al max solo una ?? il dubbio mi sorge in quanto ieri sera più di una volta abbiamo utilizzato solo una base cog e la cosa è andata bene fino alla 25° ondata circa, perchè poi con l'arrivo delle bestie grandi e potenti ci trovavamo spesso chiusi in una parte della mappa senza via di scampo......che consigli o strategie da mettere in campo proponete ?? forza che prima o poi anche io voglio arrivare alla 50 °...... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque visto che mi ci ha fatto pensare ego qualche post sopra......secondo voi come strategia è meglio avere due basi cog o continuare a fortificarne al max solo una ?? il dubbio mi sorge in quanto ieri sera più di una volta abbiamo utilizzato solo una base cog e la cosa è andata bene fino alla 25° ondata circa, perchè poi con l'arrivo delle bestie grandi e potenti ci trovavamo spesso chiusi in una parte della mappa senza via di scampo......che consigli o strategie da mettere in campo proponete ?? forza che prima o poi anche io voglio arrivare alla 50 °...... :bang: :bang:

come imparato a mie spese, secondo me mejo averne 2, con 2 gruppi separati (3 e 2 o magari 2 e 2 con un "libero" che fa avanti e indietro in caso di necessità).

cosi se viene invasa o devastata una cè l'altra di ripiego, anche se contro i boss sono abbastanza inutili, ma mejo avere delle vie di fuga. inoltre secondo me il vantaggio maggiore di avere 2 gruppi e lo sfoltimento dei nemici che si dividono, altrimenti ti vengono addosso tutti insieme, che alle ultime 20 ondate sono davvero tosti da mandare giù, e alla lunga ti invadono cmq rompendo i ranghi :asd:

 

però mi sa stiamo un pò OT :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche consiglio su come uccidere 200 wretch?

in orda non appaiono quasi mai,non so che fare(ma i wretch contano anche quelli della campagna?se si,sapete consigliare quale parte della campagna e più "ricca" di wretch?).

guarda che tu non devi uccidere mica 200 wretch , ma devi fare 200 kill in modalità belva con il wretch (lo so perchè anche io l'ho sbloccato )

comunque ieri ho sbloccato il modificatore pinata .. da una parte è buono , dall'altra è inutile ... è buono se si combina con il modificatore delle botte , senza è inutile visto che quando ammazzi qualcuno non ti da i soldi , e per prenderli devi raccogliere le cose d'oro a terra ...

alla fine i modificatori migliori rimangono quelli della botta , munizioni infinite e super ricarica , gli altri sono inutili ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che tu non devi uccidere mica 200 wretch , ma devi fare 200 kill in modalità belva con il wretch (lo so perchè anche io l'ho sbloccato )

comunque ieri ho sbloccato il modificatore pinata .. da una parte è buono , dall'altra è inutile ... è buono se si combina con il modificatore delle botte , senza è inutile visto che quando ammazzi qualcuno non ti da i soldi , e per prenderli devi raccogliere le cose d'oro a terra ...

alla fine i modificatori migliori rimangono quelli della botta , munizioni infinite e super ricarica , gli altri sono inutili ...

testa di gallina è divertente xD e avvolte anche utile se fai saltare la testa a un boomer incomincia a sparare alla cieca xD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che tu non devi uccidere mica 200 wretch , ma devi fare 200 kill in modalità belva con il wretch (lo so perchè anche io l'ho sbloccato )

comunque ieri ho sbloccato il modificatore pinata .. da una parte è buono , dall'altra è inutile ... è buono se si combina con il modificatore delle botte , senza è inutile visto che quando ammazzi qualcuno non ti da i soldi , e per prenderli devi raccogliere le cose d'oro a terra ...

alla fine i modificatori migliori rimangono quelli della botta , munizioni infinite e super ricarica , gli altri sono inutili ...

 

Eh eh super ricarica soprattutto..botta si anche quello però è un rischio andare vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che tu non devi uccidere mica 200 wretch , ma devi fare 200 kill in modalità belva con il wretch (lo so perchè anche io l'ho sbloccato )

comunque ieri ho sbloccato il modificatore pinata .. da una parte è buono , dall'altra è inutile ... è buono se si combina con il modificatore delle botte , senza è inutile visto che quando ammazzi qualcuno non ti da i soldi , e per prenderli devi raccogliere le cose d'oro a terra ...

alla fine i modificatori migliori rimangono quelli della botta , munizioni infinite e super ricarica , gli altri sono inutili ...

Ma quanto ci vuole fare 200 uccisioni con i Wretch? Tanto per avere un idea se ne vale la pena mettersi a farlo.

 

Altra domanda: si possono fare le orde a folle con i modificatori e sbloccare così le medaglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri sera a bestia a folle 12 ondate...medaglia onyx....che bello

in quanti eravate e in che mappa??

 

Ma i modificatori si possono attivare nelle partite pubbliche?

no, solo in private e in arcade

 

Ma quanto ci vuole fare 200 uccisioni con i Wretch? Tanto per avere un idea se ne vale la pena mettersi a farlo.

 

Altra domanda: si possono fare le orde a folle con i modificatori e sbloccare così le medaglie?

io usando solo wretch in 3-4 belve ho fatto più di 150 uccisioni, quindi credo che con massimo sei belve ce la fai

certo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in quanti eravate e in che mappa??

 

 

no, solo in private e in arcade

 

 

io usando solo wretch in 3-4 belve ho fatto più di 150 uccisioni, quindi credo che con massimo sei belve ce la fai

certo :ok:

Ma intendi in 3-4 ondate di belva o in 3-4 volte che hai giocato in modalità Belva?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio io e altri 4 amici siamo partiti dall ondata 1 e siamo arrivati fino alla 50 a FOLLE, tutto dun fiato, su "mercy" e avevamo attivato un modificatore solo (quello delle ricariche attive che ti potenzia l arma) ma ci siamo bloccati proprio alla 50... :bang: :bang: :bang: vi giuro che non c'è stato verso, continuava ad uscire o il berseker splendente o il brumak (il bello poi è che col brumak siamo riusciti ad ammazzarlo ma poi ne è saltato fuori un altro... :ph34r: ) robe allucinanti... :whew:

P.S. noi 5 eravamo al livello 64(io), 100, 68, 55 e 61... quindi proprio nabbi non eravamo... :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da nabbo,ma in orda se giochi in 2 arrivano gli stessi avversari che se sei in 5 nelle varie ondate o ne arrivano meno?!

ho finito giusto ieri orda a folle e ti dico.. la 50 continuavamo a non superarla in 5, poi uno ha lasciato la partita e alla partita seguente, in 4, ce l abbiamo fatta.. quindi si la difficoltà varia anche dal numero di partecipanti...! :ok: madò ieri io e il mio gruppetto di amici abbiamo superato noi stessi.. abbiamo finito "bestia" in folle (e non essendo mai morti abbiamo sbloccato la savage theron) e poi abbiamo finito "orda" a folle... grandioso... :asd: livello 70 in progress :mrgreen: devo cercare di raggiungere il livello 100 entro il 21 ottobre, perchè poi mi arriva la copia di batman arkham city, poi il 28 bf, l 8 cod.... :ph34r: azz devo scatenarmi il più possibile adesso sennò poi non ci arrivo più...! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito giusto ieri orda a folle e ti dico.. la 50 continuavamo a non superarla in 5, poi uno ha lasciato la partita e alla partita seguente, in 4, ce l abbiamo fatta.. quindi si la difficoltà varia anche dal numero di partecipanti...! :ok: madò ieri io e il mio gruppetto di amici abbiamo superato noi stessi.. abbiamo finito "bestia" in folle (e non essendo mai morti abbiamo sbloccato la savage theron) e poi abbiamo finito "orda" a folle... grandioso... :asd: livello 70 in progress :mrgreen: devo cercare di raggiungere il livello 100 entro il 21 ottobre, perchè poi mi arriva la copia di batman arkham city, poi il 28 bf, l 8 cod.... :ph34r: azz devo scatenarmi il più possibile adesso sennò poi non ci arrivo più...! :whew:

 

Davvero complimenti bravi!!!!!

Io mi avvicinerò a orda nei prossimi giorni ma da quel che sento deve essere davvero divertente,bestia è la stessa cosa ma vista dalla parte delle locuste giusto?!cioè sei una locusta contro ondate di COG o ho capito male?!

E poi mi piace molto l'idea che il livello salga qualsiasi cosa tu faccia....

Qualche consiglio per uno che deve iniziare orda da zero?!?!?!?

Spero tra le altre cose di farmi un bel gruppetto di amici con i quali giocare perché con amici e magari organizzati dev'essere galattico!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti bravi!!!!!

Io mi avvicinerò a orda nei prossimi giorni ma da quel che sento deve essere davvero divertente,bestia è la stessa cosa ma vista dalla parte delle locuste giusto?!cioè sei una locusta contro ondate di COG o ho capito male?!

E poi mi piace molto l'idea che il livello salga qualsiasi cosa tu faccia....

Qualche consiglio per uno che deve iniziare orda da zero?!?!?!?

Spero tra le altre cose di farmi un bel gruppetto di amici con i quali giocare perché con amici e magari organizzati dev'essere galattico!!!!!!

Più o meno, Belva è a tempo, devi finire un'ondata entro un minuto. Ogni personaggio ucciso ti da dei secondi aggiuntivi e puoi usare diverse tipologie di locuste. Inizi con ticker, ticker selvaggio, abietto e drone se non erro, per arrivare fino alle ultime locuste che sbloccherai facendo uccisioni e acquisterai coi soldi guadagnati ogni ondata. Le ondate in totale sono 12, ogni locusta ha la sua peculiarità (il kantus cura, il ticker selvaggio toglie le barriere). Durante le ondate dovrai scontrarti con degli "Eroi" (i personaggi umani del gioco) che potrai abbattere solo per Esecuzione o più raramente per eliminazione diretta. E' una modalità molto divertente secondo me, e sicuramente più frenetica di Orda :ok:

 

Per orda onestamente ti consiglio di giocare con qualcuno, è indubbiamente più divertente ^^ Inizia a facile e poi cresci di difficoltà :D

Modificato da Sabrine
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito giusto ieri orda a folle e ti dico.. la 50 continuavamo a non superarla in 5, poi uno ha lasciato la partita e alla partita seguente, in 4, ce l abbiamo fatta.. quindi si la difficoltà varia anche dal numero di partecipanti...! :ok: madò ieri io e il mio gruppetto di amici abbiamo superato noi stessi.. abbiamo finito "bestia" in folle (e non essendo mai morti abbiamo sbloccato la savage theron) e poi abbiamo finito "orda" a folle... grandioso... :asd: livello 70 in progress :mrgreen: devo cercare di raggiungere il livello 100 entro il 21 ottobre, perchè poi mi arriva la copia di batman arkham city, poi il 28 bf, l 8 cod.... :ph34r: azz devo scatenarmi il più possibile adesso sennò poi non ci arrivo più...! :whew:

Fatta pure io l'orda a folle tutto d'un fiato :mrgreen:

La belva a folle l'avevo già fatta qualche giorno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...