Vai al contenuto

[GOW3]Modificatori Orda


METAL PINO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

50 di botto?complimentoni!

io ho finito in 2 ondate 35-15

Si alla fine non ci vedevo più XD

 

Comunque avevamo attivato i modificatori per le munizioni infinite, le muggiate over-power e la ricarica attiva over-power quindi eravamo un bel po avvantaggiati però nelle ultime 10 bastava UN colpo di boltok sparato dall'altra parte della mappa (Banco di sabbia) per atterrarci :ph34r:

 

Ma grande soddisfazione alla fine :mrgreen:

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

io e la mia ragazza(in condiviso) abbiam finito la storia,l'orda,la belva(senza morire) in folle.....in 2.

 

ovviamente....non di fila e non tutto nello stesso giorno...ma quasi :o

 

cmq posso dirvi che ,per quanto ho visto io,il numero di nemici in orda NON varia in base al numero dei partecipanti.

 

e posso confermarvi,invece,che i modificatori influenzano gli investimenti nelle postazioni.

 

ci ho messo una 50ina di ondate per fare un sacco di roba...e ora da quando ho i modificatori fatico a far salire 1 livello -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine non ci vedevo più XD

 

Comunque avevamo attivato i modificatori per le munizioni infinite, le muggiate over-power e la ricarica attiva over-power quindi eravamo un bel po avvantaggiati però nelle ultime 10 bastava UN colpo di boltok sparato dall'altra parte della mappa (Banco di sabbia) per atterrarci :ph34r:

 

Ma grande soddisfazione alla fine :mrgreen:

 

Roba da non crederci, ti stendevano anche il Silverback con pochi colpi e, ovviamente, non andavano giù nelle ultime 10 ondate....

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine non ci vedevo più XD

 

Comunque avevamo attivato i modificatori per le munizioni infinite, le muggiate over-power e la ricarica attiva over-power quindi eravamo un bel po avvantaggiati però nelle ultime 10 bastava UN colpo di boltok sparato dall'altra parte della mappa (Banco di sabbia) per atterrarci :ph34r:

 

Ma grande soddisfazione alla fine :mrgreen:

 

A me con la boltok mi atterravano con un colpo gia dalla 30 :ph34r: per fortuna che c'eri tu che mi rianimavi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me con la boltok mi atterravano con un colpo gia dalla 30 :ph34r: per fortuna che c'eri tu che mi rianimavi :mrgreen:

Ehi potete dirmi a cosa serve il modificatore "Esplosioni Notevoli"? Non ho mai visto un modificatore più inutile. E' solo una cosa estetica, e in più toglie il 25% di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi potete dirmi a cosa serve il modificatore "Esplosioni Notevoli"? Non ho mai visto un modificatore più inutile. E' solo una cosa estetica, e in più toglie il 25% di esperienza.

beh,le bombe sono decisamente più devastanti. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...