Vai al contenuto

problema nat in gears 3


Giangi7723

Messaggi raccomandati

ciao, dunque spero di non sbagliare a postare quà ma ho un problema con il nat, mi spiego io ho aperto le porte tcp80 udp88 tcp,udp3074 tcp,udp53 sul mio router d-link e fin quà tutto ok, se controllo nelle impostazioni della mia amata xbox nat aperto ok ! :mrgreen: , lancio gears3 e mi trovo la scritta nat moderato?? :shock: come mai??? che cosa sbaglio? devo aprire altre porte x gears? come è possibile che sulla stessa console con lo stesso cavo e router ho due risultati diversi? grazie in anticipo a tutti ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fino a ieri anche io ho sofferto le pene dell'inferno perchè avevo Nat moderata...

Se cerchi nel forum trovi una guida dettagliata per come risolvere,ma da quanto hai scritto non sei ignorante in questo argomento e già hai provato tale soluzione!

Non so se nella guida che hai seguito(se hai seguito una guida..)c'era la possibilità di mettere ip e dns fissi nella tua xbox....ma potresti risolvere provando a fare tale cosa!

Almeno per me ha funzionato facendo ciò in contemporanea con l'apertura delle stesse porte che hai aperto anche tu! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dunque spero di non sbagliare a postare quà ma ho un problema con il nat, mi spiego io ho aperto le porte tcp80 udp88 tcp,udp3074 tcp,udp53 sul mio router d-link e fin quà tutto ok, se controllo nelle impostazioni della mia amata xbox nat aperto ok ! :mrgreen: , lancio gears3 e mi trovo la scritta nat moderato?? :shock: come mai??? che cosa sbaglio? devo aprire altre porte x gears? come è possibile che sulla stessa console con lo stesso cavo e router ho due risultati diversi? grazie in anticipo a tutti ! :ok:

 

 

Stesso tuo problema.Le ho provate tutte.Ho riavviato il router infinite volte.Le porte sono tutte aperte ma il NAT moderato.

A furia di provare e riprovare una volta me lo ha dato addirittura stretto.

L'altro giorno ho provato ancora facendo anche il test di verifica connessione sulla console e......magia il NAT è verdi e aperto!!!!

Mah,misteri del mondo dell'etere informatico.....ormai ci ho fatto il callo, ma se sei uno come me che si incaponisce sulle cose ti rode!!!

 

Secondo me è solo un caso ma provare non costa nulla!!!!

Buona fortuna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso tuo problema.Le ho provate tutte.Ho riavviato il router infinite volte.Le porte sono tutte aperte ma il NAT moderato.

A furia di provare e riprovare una volta me lo ha dato addirittura stretto.

L'altro giorno ho provato ancora facendo anche il test di verifica connessione sulla console e......magia il NAT è

verdi e aperto!!!!

Mah,misteri del mondo dell'etere informatico.....ormai ci ho

fatto il callo, ma se sei uno come me che si incaponisce

sulle cose ti rode!!!

 

Quoto basta fare un test della connessione nelle impostazioni e il nat per magia diventa aperto...mistero ma così si risolve

 

Secondo me è solo un caso ma provare non costa nulla!!!!

Buona fortuna!!!!

 

Quoto..pure io facendo un test della connessione nelle impostazioni delll'xbox ho risolto il problema--Nat da moderato a d aperto--

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ci ho rinunciato non so più cosa farci ma credo che dipenda più da loro che da me a questo punto, non è possibile che l'xbox mi da il test riuscito ed un singolo gioco no x cui credo proprio che non sia colpa mia ho assegnato anche gli ip fissi ma non cambia assolutamente niente credo che sia qualche bug del gioco che non va d'accordo con la marca del mio modem cmq trà wii,pc,xbox, dsi, 3ds, psp non ho mai avuto di questi problemi vorrà dire che non comprerò le mappe del multi e passerò ad altro appena finito la campagna in singolo :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il mio problema con il NAT è leggermente diverso, io riesco a giocare on-line (orda, bestia, sfida) e riesco pure a giocare in co-op a quattro giocatori aggiungendomi ad una partita arcade già in corso, però se io organizzo una partita arcade mi dice che il NAT non è compatibile!

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...