Vai al contenuto

Al via la seconda stagione di GameTime, un programma TV interamente dedicato ai videogame!


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi non mi ero accorto di non aver ancora aperto questo topic quindi lo faccio adesso La settimana scorsa è infatti partita la seconda stagione di GameTime, un programma televisivo interamente dedicato al mondo dei videogames, in onda dal lunedì al venerdì alle 23:45 su Odeon TV con una durata di circa 20-25 minuti. Chi non riuscisse a sintonizzarsi su questo canale sappia che è disponibile anche in streaming sul sito www.odeontw.tw/ . Chi invece non potesse guardarlo a causa dell'ora tarda può vedersi i servizi direttamente dal nostro canale di Youtube:

www.youtube.com/temporarychannel/

 

Ogni giorno vi saranno sia contenuti nuovi proveniente dal Web, dalle conferenze e dalle nostre prove sia software (anteprime e recensioni) sia hardware in cui testeremo le ultime schede grafiche con i nuovi giochi al fine di capire bene come si comportano le varie GPU con i titoli appena usciti e renderci conto di cosa gli utenti avranno bisogno per poterli giocare al meglio su PC. Non mancheranno ovviamente i filmati tratti dalle fiere quali Lucca, cartumix, Ludica e i vari E3/GamesCom e anche gli unboxing dei nuovi hardware e delle edizioni limitate dei videogames.

Vi invito quindi a vederlo e a farci sapere le vostre opinioni su come migliorarci

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tipo GamesNetwork che c'era su sky secoli fa? (lo guardavo sempre XD)

 

Odeon TV su che canale è? ._. (c'è sul digitale o è roba locale?)

 

Purtroppo non ho mai visto GamesNetwork quindi non ti saprei dire :(

Odeon TV è sul canale 177 del digitale terrestre quindi non dovresti avere problemi nel vederlo in tutta italia. Purtroppo in alcuni posti non si vede ed è per questo che ho segnalato i link per vederlo in streaming o su Youtube in cui i video verranno aggiunti praticamente in concomitanza con la messa in onda su Odeon :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è un peccato sia a quell'ora... vabbè che io di solito son sempre sveglio (fino a quell'ora e oltre) però è proprio per "pochi" XD

Lo so, l'ora è un po' tarda purtroppo :( In ogni caso come ho detto, tutti i video andranno su Youtube in questo modo anche chi alle 23:45 è nel mondo dei sogni può vederle senza problemi quando vuole :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tipo GamesNetwork che c'era su sky secoli fa? (lo guardavo sempre XD)

 

OMG cosa mi hai ricordato :ph34r:

 

Il celebre Pippone che giocava solo a Puyo Pop :ph34r:

Il tamarro di periferia che si vantava di essere imbattibile a Pes :ph34r:

La tizia bionda che non sapeva parlare in italiano :ph34r:

 

Quanti ricordi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo adirittura tentato di scrivere in chat ahahahah, ti ricordi quanto caz*o era lenta? XD (eh si pippo con il suo caxxo di puyo pop... difatti mi ero chiamato "Puyo Eater" perchè era appena uscito MGS3 XD)

 

Poi mi ricordo delle interminabili repliche, le "nozioni storiche" sui giochi (soprattutto quelle di RE e mi pare Chrono Trigger... sempre quelle XD) ecc.

 

Seguii l'anteprima proprio di MGS3 su quel canale, quasi mi misi a piangere da quanto era figo quel gioco T_T

 

p.s. ora Fabio ci uccide.

 

Comunque mo mi guarderò le puntate sul tubo :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ora Fabio ci uccide.

 

Comunque mo mi guarderò le puntate sul tubo :ok:

No, al massimo uccido solo te giusto per dare l'esempio :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere che questo canale era presente anche su Sky... fatemi sapere!

Purtroppo non che io sappia :(

In ogni caso puoi vedere tutto in streaming e in diretta sul sito di Odeon ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG cosa mi hai ricordato :ph34r:

 

Il celebre Pippone che giocava solo a Puyo Pop :ph34r:

Il tamarro di periferia che si vantava di essere imbattibile a Pes :ph34r:

La tizia bionda che non sapeva parlare in italiano :ph34r:

 

Quanti ricordi :D

ahahahha,non me ne perdevo una,giuro!E ti diro'..mi ci ero affezionato a quella trasmissione :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...