Vai al contenuto

Mail da Microsoft..


Paolob79

Messaggi raccomandati

Greetings,

 

We have identified a software issue that may have impacted your Xbox 360 console and its ability to access Xbox LIVE. If you have received a console suspended message from August 29, 2011 to September 9, 2011, you may have been impacted by this issue. Please attempt to reconnect your console to Xbox LIVE and you should no longer receive the message.

 

We apologize for the inconvenience this has probably caused you, and we are applying a three month Xbox LIVE Gold credit automatically to your account over the next few business days. In addition, 1600 Microsoft Points will also be deposited into your Xbox LIVE Gold account. You need take no action as these items will be applied automatically.

 

The Xbox LIVE Enforcement team works to help make Xbox LIVE a safe and enjoyable experience for our customers. We very much regret this issue occurred and we hope to see you again on the service.

 

If you have any further questions or concerns please contact us at www.xbox.com/support/contact.

 

Thank you,

 

Xbox LIVE Enforcement Team

 

 

[ 2000/N/1 ]

 

Traduzione automatica:

 

saluti,

 

Abbiamo identificato un problema di software che possono avere influito la tua console Xbox 360 e la sua capacità di accedere a Xbox LIVE. Se avete ricevuto un messaggio console sospeso dal 29 agosto 2011 al 9 settembre 2011, potrebbe essere stato colpito da questo problema. Prova a ricollegare la console a Xbox LIVE e non dovrebbe più ricevere il messaggio.

 

Ci scusiamo per il disagio che ciò ha probabilmente causato, e stiamo applicando un credito di tre mesi di Xbox LIVE Gold automaticamente sul tuo conto nei giorni successivi alcuni affari. Inoltre, 1600 Microsoft Points sarà depositato sul vostro conto Xbox LIVE Gold. È necessario intraprendere alcuna azione in quanto questi elementi verranno applicate automaticamente.

 

L'esecuzione di Xbox LIVE team lavora per contribuire a rendere Xbox LIVE un'esperienza sicura e divertente per i nostri clienti. Ci dispiace molto questo problema si è verificato e speriamo di rivederti sul servizio.

 

Se avete altre domande o dubbi non esitate a contattarci all'indirizzo www.xbox.com / support / contact.

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ricevuta anche io, meno male che non ho preso un'altra xbox come te!

Avevo pensato piuttosto a una play 3, cosi avrei potuto giocare qualche buona esclusiva sony e avere finalmente l'online gratis; tenedomi la 360 bannata solo per il singleplayer...

Meno male che cmq hanno risolto!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ricevuta anche io, meno male che non ho preso un'altra xbox come te!

 

L'inculata è che gia volevo cambiarla.. la mia era una vecchia limited di RE5.. avrei preso volentieri la Gears ma visto che è successo circa 10 giorni prima dellì'uscita ho detto vabbè.. mi sono cmq preso la 250gb... però sapere oggi che è stata una fregatura mi girano le balle altamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inculata è che gia volevo cambiarla.. la mia era una vecchia limited di RE5.. avrei preso volentieri la Gears ma visto che è successo circa 10 giorni prima dellì'uscita ho detto vabbè.. mi sono cmq preso la 250gb... però sapere oggi che è stata una fregatura mi girano le balle altamente...

sarebbero girate molto anche a me comunque non sai quanta gente e rimasta fregata come te e ha comprato una nuova xbox per me meriti un lauto risarcimento ;) ma conoscendo queste cose non penso che succeda :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbero girate molto anche a me comunque non sai quanta gente e rimasta fregata come te e ha comprato una nuova xbox per me meriti un lauto risarcimento ;) ma conoscendo queste cose non penso che succeda :acc:

 

Ti dirò quando mi rispondono... scommetto che come me molti hanno cambiato console... anche perchè per regalare quei MP vuol dire che sanno di aver fatto minchiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io ho ricevuto una email ieri mattina (domenica 25) sfortunatamente avevo venduto la mia console e adesso ho una slim da 250Gb ... se percaso vi vengono accreditati i punti e l'abbonamento mi potete avvisare perchè io fin ora non ho ricevuto niente

http://www.lusogamer.com/live/battlefield_3/gamercard_nxe/IlyaPasternak12.png

 

 

http://img37.imageshack.us/img37/5679/trollfacegioco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi che c'entra con la xbox?nel senso....è ancora utilizzabile,giusto?

 

con quest errore della microsoft venivano bannate solo le console e di conseguenza la MS per sdebitarsi ha riabilitato le console che NON meritavano il ban e in più ha regalato agli utenti un abbonamento xbox live 3 mesi e 1600 MS point per l'account utilizzato per ultimo (credo) sulla console bannata

 

però una cosa non mi è chiara chi ha ricevuto la email è sicuro che riceverà questo piccolo regalo ?

http://www.lusogamer.com/live/battlefield_3/gamercard_nxe/IlyaPasternak12.png

 

 

http://img37.imageshack.us/img37/5679/trollfacegioco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con quest errore della microsoft venivano bannate solo le console e di conseguenza la MS per sdebitarsi ha riabilitato le console che NON meritavano il ban e in più ha regalato agli utenti un abbonamento xbox live 3 mesi e 1600 MS point per l'account utilizzato per ultimo (credo) sulla console bannata

 

però una cosa non mi è chiara chi ha ricevuto la email è sicuro che riceverà questo piccolo regalo ?

 

Si si.. ieri mi ha risposto la microsoft.. gli ho quasi insultati perchè per il loro errore ho dovuto comprare la nuova console e il tizio (forse italiano) che mi risponde mi dice tranquillamente che per questo mi regalano 1600 punti... ah grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si.. ieri mi ha risposto la microsoft.. gli ho quasi insultati perchè per il loro errore ho dovuto comprare la nuova console e il tizio (forse italiano) che mi risponde mi dice tranquillamente che per questo mi regalano 1600 punti... ah grazie..

 

LOOOL comunque anche oggi non è arrivato niente...

http://www.lusogamer.com/live/battlefield_3/gamercard_nxe/IlyaPasternak12.png

 

 

http://img37.imageshack.us/img37/5679/trollfacegioco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...