silvestro Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ciao a voi fortunati possessori di gow!!!vorrei sapere come si comporta il game in 3d.........visto che ho una tv 3d(63 pollicioni ) e prossimamente devo comprare il gioco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 63 pollici... :shock: ... :ph34r: ma dove diamine lo hai mesos un 36 pollici...in una stanza hai alloggiato solo quello... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 63 pollici... :shock: ... :ph34r: ma dove diamine lo hai mesos un 36 pollici...in una stanza hai alloggiato solo quello... :lol:no....ho un bel salone ......sembra di stare al cinema ahahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 no....ho un bel salone ......sembra di stare al cinema ahahhahahaCiao allora io ho sentito pareri di un mio amico che lo ha giocato in 3d ha detto che è bestiale veramente fatto bene e quando è in 3d le texture non perdono assolutamente qualità come accade in diversi giochi usciti sulla ps3 lui è rimasto sbalordito di come la 360 senza supporto ottico blu-ray riesca a far girare il 3d cosi bene! Un mio consiglio prendilo assolutamente io l'ho giocato su un tv normale questo gioco è tutto fantastico!!! Epic Games rulez!!!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ciao allora io ho sentito pareri di un mio amico che lo ha giocato in 3d ha detto che è bestiale veramente fatto bene e quando è in 3d le texture non perdono assolutamente qualità come accade in diversi giochi usciti sulla ps3 lui è rimasto sbalordito di come la 360 senza supporto ottico blu-ray riesca a far girare il 3d cosi bene! Un mio consiglio prendilo assolutamente io l'ho giocato su un tv normale questo gioco è tutto fantastico!!! Epic Games rulez!!!!! :bow: grazie per la mini recensione...già sbavo ..!!appena trovo qualche euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ciao allora io ho sentito pareri di un mio amico che lo ha giocato in 3d ha detto che è bestiale veramente fatto bene e quando è in 3d le texture non perdono assolutamente qualità come accade in diversi giochi usciti sulla ps3 lui è rimasto sbalordito di come la 360 senza supporto ottico blu-ray riesca a far girare il 3d cosi bene! Un mio consiglio prendilo assolutamente io l'ho giocato su un tv normale questo gioco è tutto fantastico!!! Epic Games rulez!!!!! :bow: Anche un ragazzo che ho sentito ha detto che è fatto bene, però se ricordo bene lamentava il fatto che finito di giocare, il menu rimaneva sfuocato e doveva tutte le volte disabilitare il 3d Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ciao a voi fortunati possessori di gow!!!vorrei sapere come si comporta il game in 3d.........visto che ho una tv 3d(63 pollicioni ) e prossimamente devo comprare il gioco!!!Ciao,anche io posseggo un 55 lg lw750 con 3d passivo,pero' ho notato un incredibile calo della risoluzione nel gioco,cosi come avevano predetto alla Epic,sinceramente non mi e' piaciuto in 3D anche perche ho Killzone 3 sulla Ps3 che in 3D e' qualcosa di veramente assurdo giocato anche con la periferica "tiratore scelto" e il move,tutte le persone che ho invitato a casa erano letteralmente a bocca aperta,ma gears aime'non mi ha entusiasmato per niente,ciao. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 no....ho un bel salone ......sembra di stare al cinema ahahhahaha e ci credo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.