Vai al contenuto

gears of war 3d


silvestro

Messaggi raccomandati

no....ho un bel salone ......sembra di stare al cinema ahahhahaha

Ciao allora io ho sentito pareri di un mio amico che lo ha giocato in 3d ha detto che è bestiale veramente fatto bene e quando è in 3d le texture non perdono assolutamente qualità come accade in diversi giochi usciti sulla ps3 lui è rimasto sbalordito di come la 360 senza supporto ottico blu-ray riesca a far girare il 3d cosi bene! Un mio consiglio prendilo assolutamente io l'ho giocato su un tv normale questo gioco è tutto fantastico!!! Epic Games rulez!!!!! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora io ho sentito pareri di un mio amico che lo ha giocato in 3d ha detto che è bestiale veramente fatto bene e quando è in 3d le texture non perdono assolutamente qualità come accade in diversi giochi usciti sulla ps3 lui è rimasto sbalordito di come la 360 senza supporto ottico blu-ray riesca a far girare il 3d cosi bene! Un mio consiglio prendilo assolutamente io l'ho giocato su un tv normale questo gioco è tutto fantastico!!! Epic Games rulez!!!!! :bow: :bow: :bow:

grazie per la mini recensione...già sbavo ..!!appena trovo qualche euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora io ho sentito pareri di un mio amico che lo ha giocato in 3d ha detto che è bestiale veramente fatto bene e quando è in 3d le texture non perdono assolutamente qualità come accade in diversi giochi usciti sulla ps3 lui è rimasto sbalordito di come la 360 senza supporto ottico blu-ray riesca a far girare il 3d cosi bene! Un mio consiglio prendilo assolutamente io l'ho giocato su un tv normale questo gioco è tutto fantastico!!! Epic Games rulez!!!!! :bow: :bow: :bow:

Anche un ragazzo che ho sentito ha detto che è fatto bene, però se ricordo bene lamentava il fatto che finito di giocare, il menu rimaneva sfuocato e doveva tutte le volte disabilitare il 3d

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a voi fortunati possessori di gow!!!vorrei sapere come si comporta il game in 3d.........visto che ho una tv 3d(63 pollicioni :lol: ) e prossimamente devo comprare il gioco!!!

Ciao,anche io posseggo un 55 lg lw750 con 3d passivo,pero' ho notato un incredibile calo della risoluzione nel gioco,cosi come avevano predetto alla Epic,sinceramente non mi e' piaciuto in 3D anche perche ho Killzone 3 sulla Ps3 che in 3D e' qualcosa di veramente assurdo giocato anche con la periferica "tiratore scelto" e il move,tutte le persone che ho invitato a casa erano letteralmente a bocca aperta,ma gears aime'non mi ha entusiasmato per niente,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...