giacopo Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 si si è solo che non ha il computer...dovrebbe avere aggiunto lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBR Auron Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) Leader: BBR Auron Resto della squadra: BBR Sam 84 x, BBR i Rush, BBR Pureown, P.s. Entro domani faccio iscrivere tutti , devono anche postare l'avvenuta iscrizione?P.p.s. Entro domani alle 15 mi riservo di cambiare i giocatori ed inserire eventuali riserve se possibile Grazie! Eccoci qua :Tag Mx : BBR Auron, BBR SAm, CMD Sagara, BBR Pureown ! Ho anche inviato la richiesta amico ! Modificato 30 Settembre 2011 da BBR Auron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVal93 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 LEADER:MX:GOW10 GAMERTAG:merk96 SQUADRA:MX:Michele Capuozzo GAMERTAG:Michele e AndreMX:gintoki86 GAMERTAG:gintoki86MX:MasterVal93 GAMERTAG:MasterVal93 La Nostra Squadra Definitiva.Domenica il gran Giorno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dared Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Leader MX:Mmarrcoss22-Leader:Mmarrcoss22 MX:Dared/ Gamertag:DaredGianluca94MX:GioKing/ Gamertag:GioKingMX:Andrea1795/ Gamertag:Andrea1795PS:Purtroppo ho dovuto fare l'iscrizione io poichè Marco è offline adesso, mentre per GioKing provvederemo alla sua iscrizione sul forum Grazie dell'attenzione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Leader MX= Legend / Alex Legend777 MEMBRI Legend(mio fratello, giochiamo a schermo condiviso) / Legend of Eroswalyx/ walyx Prince92 WOrld1/ RelyingWOrld1 Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Leader MX= Legend / Alex Legend777 MEMBRI Legend(mio fratello, giochiamo a schermo condiviso) / Legend of Eroswalyx/ walyx Prince92 WOrld1/ RelyingWOrld1 Volevo solo chiarire la Gamertag di walyx: wolyx Prince 92 http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Le iscrizioni si concludono qui Per continuare a discutere con gli altri dell'evento, per sapere il vostro slot orario, la modalità e la mappa in cui giocherete utilizzate questo topic: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74475-mxvswebtopic-di-discussione/ Gli iscritti hanno tempo fino alle ore 18:00 per regolarizzare la propria squadra (far iscrivere tutti i membri - per chi ha ancora doveva farlo può comunicarmi la squadra completa attraverso un messaggio privato - e aggiungere alla propria lista amici la gamertag MXvsWEB). Alle ore 18:00 circa verranno inoltre accettate le ultime richieste amico arrivate ad MXvsWEB, non vi preoccupate quindi se ancora non vedete che vi abbiamo accettato! Alle ore 20:00-20:30 verranno comunicate gli slot orari (estratti a random) in cui giocheranno le squadre e il bonus/sfida che permetterà ad ognuno di voi (vincente o no) di portare a casa ulteriori 2100 Punti Microsoft. Nella giornata di domani, entro le ore 12:00, verranno fornite modalità di gioco e le mappe assegnate ad estrazione ad ogni singola squadra. Per tutti gli aggiornamenti: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74475-mxvswebtopic-di-discussione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati