Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic di iscrizione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leader: BBR Auron

Resto della squadra: BBR Sam 84 x, BBR i Rush, BBR Pureown,

 

P.s. Entro domani faccio iscrivere tutti , devono anche postare l'avvenuta iscrizione?

P.p.s. Entro domani alle 15 mi riservo di cambiare i giocatori ed inserire eventuali riserve se possibile :D

Grazie!

 

 

Eccoci qua :

Tag Mx : BBR Auron, BBR SAm, CMD Sagara, BBR Pureown ! :D

Ho anche inviato la richiesta amico ! :D

Modificato da BBR Auron
Link al commento
Condividi su altri siti

Leader MX= Legend / Alex Legend777

 

MEMBRI

 

Legend(mio fratello, giochiamo a schermo condiviso) / Legend of Eros

walyx/ walyx Prince92

WOrld1/ RelyingWOrld1

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni si concludono qui :teach:

 

Per continuare a discutere con gli altri dell'evento, per sapere il vostro slot orario, la modalità e la mappa in cui giocherete utilizzate questo topic: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74475-mxvswebtopic-di-discussione/

 

 

Gli iscritti hanno tempo fino alle ore 18:00 per regolarizzare la propria squadra (far iscrivere tutti i membri - per chi ha ancora doveva farlo può comunicarmi la squadra completa attraverso un messaggio privato - e aggiungere alla propria lista amici la gamertag MXvsWEB). Alle ore 18:00 circa verranno inoltre accettate le ultime richieste amico arrivate ad MXvsWEB, non vi preoccupate quindi se ancora non vedete che vi abbiamo accettato!

 

Alle ore 20:00-20:30 verranno comunicate gli slot orari (estratti a random) in cui giocheranno le squadre e il bonus/sfida che permetterà ad ognuno di voi (vincente o no) di portare a casa ulteriori 2100 Punti Microsoft. Nella giornata di domani, entro le ore 12:00, verranno fornite modalità di gioco e le mappe assegnate ad estrazione ad ogni singola squadra.

 

Per tutti gli aggiornamenti: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74475-mxvswebtopic-di-discussione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...