DarkAp89 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Questo topic è dedicato all' evento MX vs WEB e a tutti i giocatori i quali necessitano di compagni per partecipare o vogliono cercare di formare un gruppo attraverso il forum. Ricordate che dovete comporre una squadra da quattro persone. Leggete sempre il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenks80 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, il mio gamertag è "ita kisoi" e non avendo particolari impegni per domenica, ho ben pensato di aderire a questa entusiasmate iniziativa di mondoxbox dedicata all' epico GoW 3...Cercasi quindi compagni d' armi per formare squadra, ci si potrebbe anche allenare un pò in queste sere che precedono l' evento.Attendo numerosi COG, non troppo numerosi, ne bastano altri 3 insomma... Modificato 26 Settembre 2011 da frenks80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Raga ad alcuni del forum o gia mandato un mess sul LIVE intanto ci sono ipoteticamente anche io per formare una squadra ci si aggiorna http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 per adesso sto cercando altre informazioni su questo torneo per capire com'è strutturato ecc ecc.. però dopo, se risolvo qualche dubbio, volendo posso esserci anche io.. semmai ci si mette d accordo...! comunque per la cronaca sono arrivato al livello 50 giusto stasera... se qualcuno è interessato a "reclutarmi" mi mandi pure un mp su mondoxbox che semmai ci si mette d accordo.. ciao raga... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 E giusto per il gusto di"prenderle"un pò vorrei parteciparvi... Se avete bisogno di un quarto giocatore,non uno dei più grandi del panorama mondiale,ma un umile scudiero e giocatore di squadra...beh...ECCOME!!! http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astartoth Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 io pure mi ci metto...non sarò un dio nei TPS...ma per ora ho visto che in tutte le partite effettuate sono andato abbastanza bene...quindi se c'è qualcuno che cerca un compagno io mi candido;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti ragazzi anche io vorrei parteciapare a questa splendida iniziativa.. solo che non ho player.. mi piace giocare il tdm e li ho il ratio di 2.0 e mi piace anche re della collina o come si chiama li il rateo cel'ho più basso o 1.6 o 1.5 non ricordo.. le armi che utilizzo sono retro lancer e gnasher.. se qualcuno è interessato a mettere su una bel team mi contatti.. comunque non sono bravissimo xD sappiatelo.. sono una via di mezzo tra n00b e pro.. http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenks80 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Molto bene allora,per la cronaca, a parte il mio naturale entusiasmo penso proprio di prendermele di santa ragione nel torneo...Propongo dunque delle sessioni di allenamento, magari in un ORDA, che ne pensate ?Se si scrivete i vostri gamertag e orari in cui preferite partecipare.A poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 credo che pure io e altri 3 miei amici parteciperemo, stasera vediamo se ci siamo tutti per metterci d'accordo....ma vorrei chiedere una cosa....ci sono armi bannate? in genere nei tornei armi schifose tipo sawed off non possono essere utilizzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2011 credo che pure io e altri 3 miei amici parteciperemo, stasera vediamo se ci siamo tutti per metterci d'accordo....ma vorrei chiedere una cosa....ci sono armi bannate? in genere nei tornei armi schifose tipo sawed off non possono essere utilizzateSiccome non è un torneo non ci sono armi bannate Sono incontri amichevoli Organizziamo unicamente delle private solo per dare a tutti la possibilità di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlainMaster94 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ciao a tutti a me piacerebbe partecipare domenica ma nn ho una squadra per chi cerca un giocatore la mia tag è PlainMaster94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ci sono anch'io questa volta per chi mi volesse aggiunga aiZ PaLadiN, cerco 3 persone serie diciamo che abbiano più do 18 anni http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti ragazzi anche io vorrei parteciapare a questa splendida iniziativa.. solo che non ho player.. mi piace giocare il tdm e li ho il ratio di 2.0 e mi piace anche re della collina o come si chiama li il rateo cel'ho più basso o 1.6 o 1.5 non ricordo.. le armi che utilizzo sono retro lancer e gnasher.. se qualcuno è interessato a mettere su una bel team mi contatti.. comunque non sono bravissimo xD sappiatelo.. sono una via di mezzo tra n00b e pro.. Molto bene allora,per la cronaca, a parte il mio naturale entusiasmo penso proprio di prendermele di santa ragione nel torneo...Propongo dunque delle sessioni di allenamento, magari in un ORDA, che ne pensate ?Se si scrivete i vostri gamertag e orari in cui preferite partecipare.A poi...se partite cosi non siete nella filosofia dell'evento non importa se uno è forte e l'altro no l'altro pensa di prendercele l'altro pernsa di darle questo è un evento l'importante è divertisi http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 se volete, pure io sono disponibile, Uther Pendragor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenks80 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 se partite cosi non siete nella filosofia dell'evento non importa se uno è forte e l'altro no l'altro pensa di prendercele l'altro pernsa di darle questo è un evento l'importante è divertisi Ok spartan 250 se lo spirito è questo partecipo più che volentieri, l' importante è far muovere il mio Dizzy a suon di lancer !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Capuozzo Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 anche io sono disponibilemi reputo abbastanza bravo certo non al vertice ma diciamo buono sono al livello 30 e sull'altro gears sono arrivato a 85se volete aggiungetemi GamertagMichele e Andre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Io sono disponibile!! Ho un discreto rateo di 1,4 nel TOTALE della modalità Sfida, se qualcuno mi vuole aggiungere http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Io sono disponibile ad entrare in qualsiasi team che abbia almeno un 2.0 + di U/M in sfida multiplayer. Modificato 27 Settembre 2011 da Xboxboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti, anche io essendo singolo cerco un team, non ho pretese, va bene qualsiasi team con qualsiasi skill mio gamertag kamu83black, fatemi sapere “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 anche io sono interessato. Non sarò bravissimo ma comunque le mie 10 kill e 4 morti di solito le faccio ,poi vabbe lo staff di MX sarà iper mega pro-onniscente. Sono disponibile giovedi, e ovviamente sabato e domenica Gamertag : Sou1sReaper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roach Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ciao a tutti la mia gamertag è "BoweyCoast3" sono quasi sempre libero di domenica e vorrei partecipare a questa grande iniziativa cercando e/o formando un team con altre 3 persone va bene chiunque l'importante è divertirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) ciao a todos il mio gamertag è merk96 e vorrei partecipare ma nn ho una squadra perciò attendo 3 compagni d'armi con cui sfidare MX :mrgreen: Modificato 27 Settembre 2011 da GOW10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_padrino II Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 a chi serve un'altro membro della squadra il mio gamertag è Skar993 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 allora per adesso in questa ipotetica squadra siamo An2Dre (io)UrticateNuma e il leader non è deciso ma io passo... un altro che si vuole unire è benvenuto, dico 1 in quanto aspetto conferma da un mio amico sul LIVE... http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Ho un ratio 2,2 se qualcuno vuole aggiungermi la gamertag è in firma EDIT: Carete, mi posso aggiungere al gruppo? Modificato 27 Settembre 2011 da MasterVergil http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati