Vai al contenuto

[MXvsWEB] Topic di aggregazione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

ragazzi io cerco un gruppo, se volete sono disponibile :mrgreen:

se ci sarà bisogno forse potrei invitare un mio amico ma non è ancora iscritto al forum

Ci manca solo un giocatore, se vuoi puoi unirti a noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che domani alle ore 15:00 chiudono le iscrizioni per l'evento :ok:

 

Per quelli rimasti, i loro leader devono postare con sicurezza nel topic iscrizioni.

Immetere sia il nickname di MX che la gamertag.

Specificare le riserve (se presenti).

Aggiunge MXvsWEB alla propria lista amici e assicurarsi (tramite Live è meglio, non Xbox.com) che la richiesta amico sia presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ok, chi sono gli altri due? così aggiungo le gamertag

Purtroppo ho parlato con il mio amico (gamertag: DaredGianluca94) e mi ha detto che dobbiamo cercare un altro membro. Per caso il tuo amico si può iscrivere entro domani alle 3 al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

a ho capito tu sei una che ai un suo pensiero e pensi che tutti lo hanno come il tuo, se fanno una cosa che tu stesso fai... vabbuò..

io partecipo perche questo forum mi è ormai come ambiente "familiare" in cui ho conosciuto persone con cui mi diverto sul LIVE, e se partecipo è epr giocare con i mod e i redattori delle news e tutta la gente che manda avanti il mio sito di videogame preferito in quanto ho molta stima per loro... per me potevano pure non metterli i 2400 MP in palio...

 

 

 

allora vin visto che paolo a non si fa sentire sul live metto te in squadra... aggiungi urticatenuma e rifiutourbano così la squdra è completa. basta solo trovare il leader che NON voglio essere io :)

an2dre avrei un problema...

ho scoperto da poco che domenica dalle 16:30/17:00 avrei un impegno a cui non dovrei mancare!Riusciamo a fare il nostro per quell'orario?

Non voglio saltare a conclusioni affrettate ma poi non vorrei per causa mia voi foste squalificati o vi viene tolta la possibilità di partecipare....quindi mi rimetto alla vostra volontà...se volete aggiungere una riserva(nel caso toccasse giocare a noi quando non ci sono io)con la quale poi posso alternarmi se ci toccasse giocare quando ci siamo tutti(se c'è la possibilità per fare contenti entrambi)o se mi volete"cacciare"per questo...io farò di tutto per rendermi disponibile finchè mi sarà possibile..ditemi voi..

 

può darsi pure alla fine riesco a trovare una soluzione e allora sarò disponibile tutto il pomeriggio..per me non ci sono problemi..ditemi voi quale è la vostra volontà!(mi sembrava giusto dirvelo anche se sono appena tornato a casa[e stasera mi hanno detto di questo impegno]e il tempo per trovare una soluzione c'è anche se poco]!

diciamo è solo una cosa per cautelarci ecco... :bow:

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

an2dre avrei un problema...

ho scoperto da poco che domenica dalle 16:30/17:00 avrei un impegno a cui non dovrei mancare!Riusciamo a fare il nostro per quell'orario?

Non voglio saltare a conclusioni affrettate ma poi non vorrei per causa mia voi foste squalificati o vi viene tolta la possibilità di partecipare....quindi mi rimetto alla vostra volontà...se volete aggiungere una riserva(nel caso toccasse giocare a noi quando non ci sono io)con la quale poi posso alternarmi se ci toccasse giocare quando ci siamo tutti(se c'è la possibilità per fare contenti entrambi)o se mi volete"cacciare"per questo...io farò di tutto per rendermi disponibile finchè mi sarà possibile..ditemi voi..

 

può darsi pure alla fine riesco a trovare una soluzione e allora sarò disponibile tutto il pomeriggio..per me non ci sono problemi..ditemi voi quale è la vostra volontà!(mi sembrava giusto dirvelo anche se sono appena tornato a casa[e stasera mi hanno detto di questo impegno]e il tempo per trovare una soluzione c'è anche se poco]!

diciamo è solo una cosa per cautelarci ecco... :bow:

 

guarda secondo me possiamo scriverla una riserva nel topic di iscrizione ora li dico a VIN.. cmq tranqui se non puoi partecipare alla fine no problema semmai chiediamo a darkap e penso capisca se mettiamo uno all'ultimo momento...ora vedo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho parlato con il mio amico (gamertag: DaredGianluca94) e mi ha detto che dobbiamo cercare un altro membro. Per caso il tuo amico si può iscrivere entro domani alle 3 al forum?

 

 

Sn DaredGianluca94 Andrea se ci sei rispondi che tra poco si chiuderanno iscrizioni!!

sono appena tornato, il mio amico forse va al mare per il weekend e quindi non è sicuro che possa partecipare.. meglio trovare un altro

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok forse la squadra può essere anche composta da 4 membri mi sembra, io oggi pomeriggio mi connetto verso le 18:00 e ci alleniamo ok..??

io ho letto che la squadra DEVE essere composta da 4 membri, perciò se siamo in 4 è perfetto :mrgreen:

ok ci troveremo sul live, forse c'è anche il mio amico, non è un problema, giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...