alex2894 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ciao Ragazzi!Mi chiamo alessandro,per voi alex!xD Cerco una squadra.Sn livello 27 e ho partecipato alla beta(lo so,non c'entra un ca***!xD) La mia GamerTag è alextheripper22.Mi reputo abbastanza forte!Sopratutto con lancer e il mitico Hammerburst! Vabbò dai voglio unirmi a voi!Sempre se volete! Comunque non sono un "camper" e prediligo l'Hammerburst! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldhouse Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti.Se qualcuno è interessato a reclutare 2 membri di squadra ci aggiunga pure sul live. Le gamertag sono: oldhouse (livello 44)Cityhunter ITA (livello 40) Entrambi connessione in fibra ottica fastweb e esperienza su tutti i 3 capitoli della saga. EDIT: ovviamente giochiamo in 2 per la stessa squadra Modificato 27 Settembre 2011 da oldhouse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkBloody Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 JrChief88 Livello 34 - Disponibile per entrare in una squadra competitiva. http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/JrChief88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Ciao ragazzi, scrivo in questo topic per reclutare l'ultimo membro.Beh, se qualcuno è interessato inizierei col dire che siamo già tutti al livello 40 (anche se poco conta) e non siamo quel tipo di pro che ti fanno headshot con lo gnasher guardando dalla parte opposta o altra robadadei del genere, ma attenzione, non sto dicendo che siamo dei nabbi.. in pratica quello che cerchiamo è na persona che se la cava..non me ne frega nulla del rateonon me ne frega nulla dell'esperienzal'importante è che riuscite a giocare bene per la partita. Se interessati contattatemi qui sul foro, vi risponderò quando possibile (EDIT) Modificato 27 Settembre 2011 da XOXOne http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ciao ragazzi, scrivo in questo topic per reclutare l'ultimo membro.Beh, se qualcuno è interessato inizierei col dire che siamo già tutti al livello 40 (anche se poco conta) e non siamo quel tipo di pro che ti fanno headshot con lo gnasher guardando dalla parte opposta o altra robadadei del genere, ma attenzione, non sto dicendo che siamo dei nabbi.. in pratica quello che cerchiamo è na persona che se la cava..non me ne frega nulla del rateonon me ne frega nulla dell'esperienzal'importante è che riuscite a giocare bene per la partita. Se interessati contattatemi qui sul foro, vi risponderò quando possibile (EDIT) Xoxone, per curiosità, chi sono gli altri membri di mondoxbox che fanno parte del tuo team? Perchè quasi quasi... Però magari meglio come 5°, panchinaro fisso http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Xoxone, per curiosità, chi sono gli altri membri di mondoxbox che fanno parte del tuo team? Perchè quasi quasi... Però magari meglio come 5°, panchinaro fisso near e metal god http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ho letto la news e quasi quasi anche io mi potrei passare la domenica a giocare a Gears sono "single" nel senso non ho un team, e se cè qualcuno a cui piace fare il gioco di squadra, e che non si mette a insultare se capita che un compagno prende il cecco prima di lui, o si piazza isolato per fare kill infischiandone degli obiettivi, o addirittura non ti rianima manco se gli stai sotto i piedi (sempre perchè deve fare kill), ci gioco volentieri non mi interessa il curriculum degli eventuali compagni, ma solo la loro voglia di divertirsi (e di non stressarsi e stressare) TAG: Ego Magno ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ciao a tutti, il mio gamertag è gintoki86 e vorrei tanto partecipare cerco squadra contattatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi ci serve un solo membro -no bimbiminchia- solo persone abili, se ci piace il vostro modo di giocare potete anche entrare nel clan, fatevi sentire al più presto! contattatemi alla mia tag: GoW NighTMaRe93requisiti fondamentali: tattica e abilità voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi ci serve un solo membro -no bimbiminchia- solo persone abili, se ci piace il vostro modo di giocare potete anche entrare nel clan, fatevi sentire al più presto! contattatemi alla mia tag: GoW NighTMaRe93requisiti fondamentali: tattica e abilità hai capito tutto dello spirito del torneo 2 Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) hai capito tutto dello spirito del torneo ITS AVVOLTOI TIME(Scusate l'ot ma ci sta tutto) Modificato 27 Settembre 2011 da XOXOne http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 hai capito tutto dello spirito del torneo mi dispiace se nn ho colto quello che vuoi tu, ma io leggo TORNEO, e per me e per il mio clan significa DOBBIAMO VINCERE! e con questo metto fine a qualsiasi discussione si potrà creare... voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 mi dispiace se nn ho colto quello che vuoi tu, ma io leggo TORNEO, e per me e per il mio clan significa DOBBIAMO VINCERE! e con questo metto fine a qualsiasi discussione si potrà creare... Si si, per carità dovete vincere e aggiungo anche..e vincerete! Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gazkull Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 anche io sono disponibile per chi mi vuole la mia gamertag è eli82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Si si, per carità dovete vincere e aggiungo anche..e vincerete! se hai un clan mandami la rikiesta d'amicizia x 2v2 o 3v3, dato ke mi SEMBRA di aver colto una leggerissima ironia... voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Mi svendo dai.. Tag live: MCN the rock MX: zlatan x360 chi mi vuole, mi contatti Modificato 27 Settembre 2011 da zlatan x360 Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ci sarei anch'io s23j spero di trovare altri 3 giocatori che abbiano sopratutto voglia di divertirsi e magari dare un piccolo dispiacere ai nostri amici di mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 se hai un clan mandami la rikiesta d'amicizia x 2v2 o 3v3, dato ke mi SEMBRA di aver colto una leggerissima ironia... non si scrive stile sms ..sarebbe una sfida? qui si parla delle iscrizioni, se hai qualcosa da dirmi, li a sinistra c'è la mia tag. Bie. Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao s23j sarei interessato a entrare nella tua squadra il mio gamertag è merk96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cratere Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti, sono in singolo e cerco un team, sia per evento sia per partite classificate.il mio gametarg iTa Walter89 contact me http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3/gamercard_default_compact/iTa%20Walter89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ci sarei anch'io s23j spero di trovare altri 3 giocatori che abbiano sopratutto voglia di divertirsi e magari dare un piccolo dispiacere ai nostri amici di mondoxbox posso unirmi a te se sno ancora in tempo la mia tag live e gintoki86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 mi dispiace se nn ho colto quello che vuoi tu, ma io leggo TORNEO, e per me e per il mio clan significa DOBBIAMO VINCERE! e con questo metto fine a qualsiasi discussione si potrà creare...io e i miei amici sul live invece diciamo CI DOBBIaMO DIVERTIRE... ps. quindi tu che intendi con bimbiminkia? allora ecco la mia squadra per ora... siamo in 4 ma un posto si libera forse entro domani... attendo una conferma gamertag della squadra:An2Dre UrticateNumaRifiutoUrbanoPaoloA (forse) http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astartoth Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 purtroppo io invece devo ritirarmi dall'evento...ieri sono impazzito per 2 ore tentando di far diventare il NAT ok...purtroppo mi resta fisso su moderato, il che mi permette si di giocare tranquillamente online...ma senza poter entrare in party...o almeno io l'ho capita così..infatti ieri ho provato 5/6 volte a unirmi al gruppo di qualcuno...ma senza esito positivo...quindi con dispiacere mi tocca tirarmi indietro auguro a tutti un buon game:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abbaddon95 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ragazzi aggiungetemi,abbaddon 95 se qualcuno ha bisogno di un giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Se vi serve un elemento per il vostro gruppo e volete testarmi, il mio gamertag è ALEX84ITA. Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati