GOW10 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Abbaddon se vuoi puo venire nella nostra squadra siamo già in 2 il mio gamertag è merk96 :ok: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Raga cerco team per questo evento sono un giocatore esperto di Gears,ci gioco da 3 anni e sono abile con il cecchino,contattatemi in privato o quotatemi qui per organizzarci Modificato 28 Settembre 2011 da xPRo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Mi piacerebbe tanto partecipare, però Gears non l'ho acquistato... sarà per il prossimo evento su Halo http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 io e i miei amici sul live invece diciamo CI DOBBIaMO DIVERTIRE... ps. quindi tu che intendi con bimbiminkia? allora ecco la mia squadra per ora... siamo in 4 ma un posto si libera forse entro domani... attendo una conferma gamertag della squadra:An2Dre UrticateNumaRifiutoUrbanoPaoloA (forse) io gioco per divertirmi quando gioco normalmente, non puoi dirmi che se ti iscrivi ad un torneo non lo fai per vincere, va bene tutto ma non siate pallisti! voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 io gioco per divertirmi quando gioco normalmente, non puoi dirmi che se ti iscrivi ad un torneo non lo fai per vincere, va bene tutto ma non siate pallisti! Scusa, ma dove hai letto la parola "torneo" nella news di MXVsWEB? Questo è un evento, ossia un modo per passare un pomeriggio per farsi una bella giocata tutti insieme e magari conoscere altri giocatori con la nostra stessa passione. Per carità, se poi tu vuoi vincere a tutti i costi sono sempre affari tuoi (e ci mancherebbe), ma lo spirito dell'evento non è per niente questo. Tutt'altro, è il divertimento http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Scusa, ma dove hai letto la parola "torneo" nella news di MXVsWEB? Questo è un evento, ossia un modo per passare un pomeriggio per farsi una bella giocata tutti insieme e magari conoscere altri giocatori con la nostra stessa passione. Per carità, se poi tu vuoi vincere a tutti i costi sono sempre affari tuoi (e ci mancherebbe), ma lo spirito dell'evento non è per niente questo. Tutt'altro, è il divertimento vabbè ragazzi io non voglio scatenare nulla, vi saluto, peace and love! voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Vorrei partecipare anch'io! Ho Carete nella lista amici (stasera ti contatto), ma sono disponibile per qualsiasi altro invito a formare un team! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex2894 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 mi aggiungo io!xD alextheripper22! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Se vi serve un giocatore io sono libero! MX K2w iWOLFXbox live K2w iWOLF Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Se vi serve un giocatore io sono libero! MX K2w iWOLFXbox live K2w iWOLFCiao, mi servirebbe un altro giocatore dato che uno ha da fare domenica..ti ho aggiunto, ti invito nel party per una partita quando ci sei e ci organizziamo http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Source En3rgy Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) non sono piu interessato Modificato 29 Settembre 2011 da Source En3rgy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattyu Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ciao a tutti,Abbiamo bisogno di un 4° componente per la squadra. Per ora siamo:1) gears math - Livello 38 Armi primarie: Retro Lancer/Sawed-Off2) AVBRules4ever - Livello 32 Armi primarie: Retro Lancer/Sawed-Off3) ResistiveSasuke - Livello 25 Armi primarie: Lancer/Gnasher4) ??????????????? Aggiungete: gears math (io) su Xbox Live, e/o inviatemi un messaggio tramite Live o in PM sul forum di MondoXbox.In questi giorni ci alleneremo in team per testare un pò il gioco di squadra e provare qualche tattica sulle varie mappe.Sono benvenuti tutti i giocatori, che abbiano un minimo di abilità di gioco e un po di tempo libero per divertirsi Non cerchiamo gradi 72 (si... sul live ne ho visti un paio...) o supergiocatori da MLG XD IMPORTANTE!: E' necessario che siate disponibili per TUTTA la durata dell'evento! 14:00-20:00Ci vediamo sul Live Buona fortuna a tutti gli altri team, e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Salve ragazzi io vorrei partecipare a questo evento ma non ho alcuna squadra se siete ineteressati questa è la mia gamertag Source en3rgy fatemi sapere ciao Ciao io sono nella tua stessa situazione se ti va iniziamo a formare un team così ci servono solo altri due giocatori. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 io gioco per divertirmi quando gioco normalmente, non puoi dirmi che se ti iscrivi ad un torneo non lo fai per vincere, va bene tutto ma non siate pallisti! a ho capito tu sei una che ai un suo pensiero e pensi che tutti lo hanno come il tuo, se fanno una cosa che tu stesso fai... vabbuò.. io partecipo perche questo forum mi è ormai come ambiente "familiare" in cui ho conosciuto persone con cui mi diverto sul LIVE, e se partecipo è epr giocare con i mod e i redattori delle news e tutta la gente che manda avanti il mio sito di videogame preferito in quanto ho molta stima per loro... per me potevano pure non metterli i 2400 MP in palio... Vorrei partecipare anch'io! Ho Carete nella lista amici (stasera ti contatto), ma sono disponibile per qualsiasi altro invito a formare un team! allora vin visto che paolo a non si fa sentire sul live metto te in squadra... aggiungi urticatenuma e rifiutourbano così la squdra è completa. basta solo trovare il leader che NON voglio essere io http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 se hai un clan mandami la rikiesta d'amicizia x 2v2 o 3v3, dato ke mi SEMBRA di aver colto una leggerissima ironia... Scusate l'OT ma sta cosa non la capisco: chiedi che non ti contattino i bimbiminchia e poi scrivi con le K?? Ma vai va... 2 http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ciao gears math sarei interessato ad unirmi avoi il mio gamertag è merk96 :ok: :ok: :ok: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ci servirebbe un ultimo giocatore, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ciao a tutti, la mia GT è ALBYetto97 e sono in squadra con un mio amico, lello995.Sto cercando 2 giocatori, che siano bravi a giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) YEAH Modificato 28 Settembre 2011 da carete http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 [quote name='carete' timestamp='1317238989' allora vin visto che paolo a non si fa sentire sul live metto te in squadra... aggiungi urticatenuma e rifiutourbano così la squdra è completa. basta solo trovare il leader che NON voglio essere io Aggiungo subito tutti! Se non avete nulla in contrario il leader posso farlo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 perfetto per me http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ciao, mi servirebbe un altro giocatore dato che uno ha da fare domenica..ti ho aggiunto, ti invito nel party per una partita quando ci sei e ci organizziamo Ottimo!!! PS: Peccato per il lag che avevo. Ho scoperto che stava la ps3 a scaricare... :bang: Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 chi si vuole unire a me manca un solo giorno al termine dell iscrizione.....accetto chiunque vuole partecipare "cani e porci" .............contattatemi sia qui ke sul live gintoki86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex2894 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 eccomi!xD GT:Alextheripper22 liv 28 arma primaria Hammerburst(alcune volte lancer) sec:Fucile canne mozze! Beta tester.Se vi interesso contattatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ciao gintoki86 se vuoi puoi unirti a noi che siamo già in due rispondimi se ti va bn la mia tag è merk96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati