BulldogLucca98 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ciao io sono nella tua stessa situazione se ti va iniziamo a formare un team così ci servono solo altri due giocatori. Fammi sapere Vi unite a noi? con voi 2 saremo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Vi unite a noi? con voi 2 saremo 4Perfetto,fai tu il capogruppo? Intanto vi aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ciao gintoki86 se vuoi puoi unirti a noi che siamo già in due rispondimi se ti va bn la mia tag è merk96 senti ci sto io e un altro ragazzo ke mi ha contattato si chiama masterVl93 se per voi va bene siamo al completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Scusate l'OT ma sta cosa non la capisco: chiedi che non ti contattino i bimbiminchia e poi scrivi con le K?? Ma vai va...quotone! xD boh vorrà dire che non parteciperò non avendo un gruppo, va bè http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) OKK gintoki86 ALLORA VIA AGGIUNGO pero di masterVl93 di creare un profilo in mondoxbox o nn possiamo partecipare Modificato 29 Settembre 2011 da GOW10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 OKK gintoki86 ALLORA VIA AGGIUNGO pero di masterVl93 di creare un profilo in mondoxbox o nn possiamo partecipare ok gli mando un messaggio ....mah cmq credevo ke era iscritto visto ke e stato lui a contattarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 quotone! xD boh vorrà dire che non parteciperò non avendo un gruppo, va bèVuoi unirti a noi? ne manca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) ragazzi io cerco un gruppo, se volete sono disponibile se ci sarà bisogno forse potrei invitare un mio amico ma non è ancora iscritto al forum Modificato 29 Settembre 2011 da Andrea1795 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ragazzi io cerco un gruppo, se volete sono disponibile se ci sarà bisogno forse potrei invitare un mio amico ma non è ancora iscritto al forumCi manca solo un giocatore, se vuoi puoi unirti a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ci manca solo un giocatore, se vuoi puoi unirti a noi grande!! accetto molto volentieri http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 grande!! accetto molto volentieri Ti aggiungo e domani se vuoi si fa qualche partita per allenarci un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ti aggiungo e domani se vuoi si fa qualche partita per allenarci un pò...ok, chi sono gli altri due? così aggiungo le gamertag http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVal93 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ciao ragazzi XD scusate nn riuscivo a convalidare l'account.Sono in sq cn Gintoki86 e Mark96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ricordo a tutti che domani alle ore 15:00 chiudono le iscrizioni per l'evento Per quelli rimasti, i loro leader devono postare con sicurezza nel topic iscrizioni. Immetere sia il nickname di MX che la gamertag. Specificare le riserve (se presenti).Aggiunge MXvsWEB alla propria lista amici e assicurarsi (tramite Live è meglio, non Xbox.com) che la richiesta amico sia presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ok, chi sono gli altri due? così aggiungo le gamertagPurtroppo ho parlato con il mio amico (gamertag: DaredGianluca94) e mi ha detto che dobbiamo cercare un altro membro. Per caso il tuo amico si può iscrivere entro domani alle 3 al forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattyu Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Ok, squadra completata: gears mathResistiveSasukeAVBRules4everalextheripper22 Se potete aggiungetevi a vicenda su xbox Live.Domani facciamo qualche prova e qualche partitina... Modificato 29 Settembre 2011 da Mattyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) a ho capito tu sei una che ai un suo pensiero e pensi che tutti lo hanno come il tuo, se fanno una cosa che tu stesso fai... vabbuò.. io partecipo perche questo forum mi è ormai come ambiente "familiare" in cui ho conosciuto persone con cui mi diverto sul LIVE, e se partecipo è epr giocare con i mod e i redattori delle news e tutta la gente che manda avanti il mio sito di videogame preferito in quanto ho molta stima per loro... per me potevano pure non metterli i 2400 MP in palio... allora vin visto che paolo a non si fa sentire sul live metto te in squadra... aggiungi urticatenuma e rifiutourbano così la squdra è completa. basta solo trovare il leader che NON voglio essere io an2dre avrei un problema...ho scoperto da poco che domenica dalle 16:30/17:00 avrei un impegno a cui non dovrei mancare!Riusciamo a fare il nostro per quell'orario?Non voglio saltare a conclusioni affrettate ma poi non vorrei per causa mia voi foste squalificati o vi viene tolta la possibilità di partecipare....quindi mi rimetto alla vostra volontà...se volete aggiungere una riserva(nel caso toccasse giocare a noi quando non ci sono io)con la quale poi posso alternarmi se ci toccasse giocare quando ci siamo tutti(se c'è la possibilità per fare contenti entrambi)o se mi volete"cacciare"per questo...io farò di tutto per rendermi disponibile finchè mi sarà possibile..ditemi voi.. può darsi pure alla fine riesco a trovare una soluzione e allora sarò disponibile tutto il pomeriggio..per me non ci sono problemi..ditemi voi quale è la vostra volontà!(mi sembrava giusto dirvelo anche se sono appena tornato a casa[e stasera mi hanno detto di questo impegno]e il tempo per trovare una soluzione c'è anche se poco]!diciamo è solo una cosa per cautelarci ecco... Modificato 30 Settembre 2011 da UrticateNuma http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ciao ragazzi XD scusate nn riuscivo a convalidare l'account.Sono in sq cn Gintoki86 e Mark96 mi raccomando registrate la squadra nel topic di iscrizione xke io gg nn ci sarò nn credo di rientrare per le 15... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 an2dre avrei un problema...ho scoperto da poco che domenica dalle 16:30/17:00 avrei un impegno a cui non dovrei mancare!Riusciamo a fare il nostro per quell'orario?Non voglio saltare a conclusioni affrettate ma poi non vorrei per causa mia voi foste squalificati o vi viene tolta la possibilità di partecipare....quindi mi rimetto alla vostra volontà...se volete aggiungere una riserva(nel caso toccasse giocare a noi quando non ci sono io)con la quale poi posso alternarmi se ci toccasse giocare quando ci siamo tutti(se c'è la possibilità per fare contenti entrambi)o se mi volete"cacciare"per questo...io farò di tutto per rendermi disponibile finchè mi sarà possibile..ditemi voi.. può darsi pure alla fine riesco a trovare una soluzione e allora sarò disponibile tutto il pomeriggio..per me non ci sono problemi..ditemi voi quale è la vostra volontà!(mi sembrava giusto dirvelo anche se sono appena tornato a casa[e stasera mi hanno detto di questo impegno]e il tempo per trovare una soluzione c'è anche se poco]!diciamo è solo una cosa per cautelarci ecco... guarda secondo me possiamo scriverla una riserva nel topic di iscrizione ora li dico a VIN.. cmq tranqui se non puoi partecipare alla fine no problema semmai chiediamo a darkap e penso capisca se mettiamo uno all'ultimo momento...ora vedo un pò http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dared Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Sn DaredGianluca94 Andrea se ci sei rispondi che tra poco si chiuderanno iscrizioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) Purtroppo ho parlato con il mio amico (gamertag: DaredGianluca94) e mi ha detto che dobbiamo cercare un altro membro. Per caso il tuo amico si può iscrivere entro domani alle 3 al forum? Sn DaredGianluca94 Andrea se ci sei rispondi che tra poco si chiuderanno iscrizioni!!sono appena tornato, il mio amico forse va al mare per il weekend e quindi non è sicuro che possa partecipare.. meglio trovare un altro Modificato 30 Settembre 2011 da Andrea1795 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dared Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ok forse la squadra può essere anche composta da 4 membri mi sembra, io oggi pomeriggio mi connetto verso le 18:00 e ci alleniamo ok..?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ok forse la squadra può essere anche composta da 4 membri mi sembra, io oggi pomeriggio mi connetto verso le 18:00 e ci alleniamo ok..??io ho letto che la squadra DEVE essere composta da 4 membri, perciò se siamo in 4 è perfetto ok ci troveremo sul live, forse c'è anche il mio amico, non è un problema, giusto? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dared Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) No nn ti preoccupare comunque io verso le 15:00 devo andare quindi quando si connette Marco discutiamo e ci alleniamo per bene.. Modificato 30 Settembre 2011 da Dared Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 No nn ti preoccupare comunque io verso le 15:00 devo andare quindi quando si connette Marco discutiamo e ci alleniamo per bene.. ok l'iscrizione l'avete già fatta? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati