Vai al contenuto

fastweb vs wind infostrada


marcus69

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un quesito da porvi al quale io non ho trovato risposta.

Da circa un anno ho messo Fastweb 20 mega e devo dire che fino ad ora mi sono trovato abbastanza bene, ora un mio amico che abita sopra a me ha messo wind infostrada 20 mega, ho voluto fare un test adsl confrontandoli e con mia meraviglia ho notato che il ping medio di wind infostrada era di 10-15ms mentre invece il mio con fastweb era di 30-35ms. Com'è possibile, si dice che fastweb dà sempre la migliore performance su internet? Allora non è vero! Anche perchè io con fastweb pago 90,00 a bimestre e con wind infostrada ne pagherei 50,00.

Se qualcuno mi può dare una spiegazione tecnica di ciò ne sarei grato..

grazie anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

computer ;)

Quelli che preparano i cmp per il gioco online di norma ci installano solo i S.O. e i driver per tenere il cmp più leggero possibile, se riesci prova a fare il test sullo stesso cmp e stesse condizioni ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...