Vai al contenuto

Giochi originali, XboX non modificata...NON CARICA


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho acceso la xbox per giocare, e Puff non carica i giochi :shock: ...Premetto che non e' modificata, e i giochi sono naturalmete originali. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire che cavolo e' successo.

:angry: Maledetto BILL :evil: !!!!! Nonso dove sbattere la testa :bang: .......GRAZIE a chi mi rispondera'. :sultano:

Everardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho acceso la xbox per giocare, e Puff non carica i giochi :shock: ...Premetto che non e' modificata, e i giochi sono naturalmete originali. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire che cavolo e' successo.

:angry: Maledetto BILL :evil: !!!!! Nonso dove sbattere la testa :bang: .......GRAZIE a chi mi rispondera'. :sultano:

Everardo

 

I dati che mi dai sono troppo pochi. Ma potrebbe essere sporco il supporto. Prova a cercare alla Comet od in un qualsiasi negozio di elettronica un LENS CLEANER: assomiglia ad un CD, ma invece di suonare rimuove lo sporco che si trova dentro il supporto ottico, quello che non vedi mai. Questo ha funzionato con il mio masterizzatore DVD, magari la XboX ha lo stesso problema. :evil:

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...