thebast93 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 E non dimentichiamo la piccola Snub ! Sembra che qualcuno abbia potenza di fuoco tipo retro lancer . Infatti ho provato di persona in più di una partita che con il primo colpo divento " rosso " , al secondo sono gattoni a strisciare come un verme ed al terzo mi esplode la testa.Io non riesco in simili imprese nemmeno con la Boltok in attiva.Mistero. Ste cose anche io non le capirò mai! quando mi sparano con la snub e non faccio in tempo a muovermi che sono a terra o a volte con la boltok sembra che sparino 2 colpi insieme talmente sono veloci senza dimenticare il caro e vecchio hummerbust per cui vale lo stesso discorso della snub.. quando trovo sti tizi non sò mai che pensare ecco...quaesto secondo me è il vero problema di GOW3...se uno lo sa usare bene...chiunque lo affronta e con qualunque arma lo affronta è praticamente già morto... :rolleyes: tutti si lamentano dello sawed o delle granate...ma l'arma più sgrava imho è il retrò...Beh tra retro e sawed non sò qual'è la più nabba di arma, se la giocano alla grande.. ovviamente col sawed devi essergli attaccato quindi magari ti sembra più difficile da usare rispetto al retro ma ci ho visto fare anche doppie sparando a caso per cui.. le togliessero tutte e 2 e farebbero una grande cosa ma ormai le hanno messe per cui dobbiamo beccarcele Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Io non credo che gears 3 sia una commercialata, call of duty è una commercialata.Non un gioco dove hanno lavorato molto a livello tecnico, e ritornando per giunta a un gameplay molto più simile a gears 1 che al 2 "per fortuna".Il problema è il retro e il sawed, perchè nella beta e agli inizi di gears 3, il primo non era così sgravato ma l'hanno reso dopo così distruttivo, mentre il sawed ha sempre avuto questo range sbagliatissimo che ti uccide anche da dove lo gnasher danneggia e basta!Quindi non mi sento di accusare gears 3 come commercialata, anzi, secondo me si appresta giusto a uno scalino sotto a gears 1, specialmente grazie all'ottima connessione!Immaginate gears 3 senza retro o sawed off e con le granate leggermente fixate...Non sarebbe fantastico? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Io non credo che gears 3 sia una commercialata, call of duty è una commercialata.Non un gioco dove hanno lavorato molto a livello tecnico, e ritornando per giunta a un gameplay molto più simile a gears 1 che al 2 "per fortuna".Il problema è il retro e il sawed, perchè nella beta e agli inizi di gears 3, il primo non era così sgravato ma l'hanno reso dopo così distruttivo, mentre il sawed ha sempre avuto questo range sbagliatissimo che ti uccide anche da dove lo gnasher danneggia e basta!Quindi non mi sento di accusare gears 3 come commercialata, anzi, secondo me si appresta giusto a uno scalino sotto a gears 1, specialmente grazie all'ottima connessione!Immaginate gears 3 senza retro o sawed off e con le granate leggermente fixate...Non sarebbe fantastico?Me lo immagino anche con colpi che tolgono sempre lo stesso danno, specialmente lo gnasher ovviamente perchè quando succedono le solite cose che spari da attaccato e non spompi mentre in altre occasioni sparano a te (o tu stesso spari) e ti spompano peggio di un tonno da distanze maggiori nonostante sia la normalità ogni volta tiro giù 20 angeli.. qualche giorno fà mi è capitato di essere host per qualche partita e non vi dico che male facevo, spompavo che era una meraviglia e immaginarmi che ogni partita c'è sempre uno che rispetto alle altre 9 persone sembra dio mi fa abbastanza inca***** (in termini videoludici ovviamente, è pur sempre un gioco).. se mai risolveranno una volta per tutte il vero problema di Gears ovvero la connessione, allora in quel caso si che sarebbe fantastico e si potrebbe anche sorvolare su scelte di gameplay non proprio bilanciatissime (non a sawed e retro ma tipo a granate o lancer troppo forte e cose simili) ma almeno su questa console non sarà cosi, spero che con le nuove console troveranno un rimedio con tutto me stesso però perchè non c'è nulla di meglio di gears come gioco.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Beh tra retro e sawed non sò qual'è la più nabba di arma, se la giocano alla grande.. ovviamente col sawed devi essergli attaccato quindi magari ti sembra più difficile da usare rispetto al retro ma ci ho visto fare anche doppie sparando a caso per cui.. le togliessero tutte e 2 e farebbero una grande cosa ma ormai le hanno messe per cui dobbiamo beccarcele con lo sawed non ho mai avuto chissà quali problemi...anzi spesso lo uso anch'io (quando trovo altri che lo utilizzano logicamente)... :mrgreen: è molto facile da evitare...basta guardarsi dal restare a distanza dall'avversario di turno...e usare i mitra o lo gnasher (anche con lo sgnasher ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare)...con il retrò e la snub...2/3 colpi di attiva e sei già abbattuto... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 le granate a muro dovrebbero essere solo un pò più visibili (magari con effetti di fumo più alti e larghi) e complessivamente con un range meno casuale e che soprattutto non si estende a tutti i giocatori nel raggio di un metro da chi sta scoppiando il sos in ogni caso non rovina il gameplay, lo rovinano gli hitbox ancora a terra mentre stai schivando o rimbalzando, il rof raggiungibile dall'HB con i rapid fire e il retrolanceroltre ai giocatori stessi di gears che dopo anni di stesso gameplay ancora non imparano 4 cose basilari ad esempio, giocando in pubblica, non capisco come sia possibile che dopo anni che gow3 è fuori nessuno spotti gli avversari.Non avrei saputo dirlo meglio! Tranne per l'hammy (il cui ROF è abbastanza basso proprio per tenere a bada i modder, e difatti io lo raggiungo senza grossi problemi) secondo me hai centrato i problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zombie Kitty Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Io non credo che sia l'arma in sè ad essere il problema, quanto l'uso che ne fanno i player, come avete detto in molti. Voglio dire, gran parte di quelli che usano il canne mozze stanno nascosti negli angoli per sbucarti all'improvviso da nulla e farti fuori con un colpo solo, dafuq? Ci credo che fai mille kill e zero morti a partita, soprattutto se ti apposti in punti dove la gente è costretta a passare, come a successo a me un sacco di volte (o forse sono solo che io che ho incontrato un sacco di stronzi D:). Però a questo punto non capisco che gusto ci sia nel giocare così, sarà mica divertente? Non c'è un minimo di sfida e oltretutto se già diventa una rottura quando la connessione è normale, figuriamoci se lagga o se giochi con gente che ha connessioni migliori, diventa solo frustrante, del tipo che ti fanno esplodere anche da dietro ai muri o se sei lontano otto metri -.- Io di norma preferisco usare lo Gnasher, se non altro quando ci si fronteggia si ingaggiano dei veri e propri duelli, non si gioca a chi ha il dito più veloce...ultimamente sto provando ad usarlo il canne mozze, ma solo in casi 'estremi' quando lagga talmente tanto che lo Gnasher sembra sparare caramelle al posto dei proiettili, però mi trovo sempre meglio con lo Gnasher anche perchè non essendo abituata spesso mi capita di sbagliare mira e di dover scappare di fronte al nemico per ricaricare, altra cosa che odio profondamente del canne mozze :\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 che poi se ci fate caso l'80% dei cannemozzari ha il ratio in negativo,quindi non capisco il perchè non provano ad imparare ad usare quella che è l'arma principe di gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake Eater MTL Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 io sinceramente il sawed off lo vedo come arma anti-lag per eccellenza. A volte mi è capitato di giocare con amici americani, e lo gnasher serve a ben poco, quindi il canne mozze aiuta, giusto per non andare di motosega... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/Snake%20Eater%20MTL.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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