CeJay iZ SicK Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 le granate a muro dovrebbero essere solo un pò più visibili (magari con effetti di fumo più alti e larghi) e complessivamente con un range meno casuale e che soprattutto non si estende a tutti i giocatori nel raggio di un metro da chi sta scoppiando il sos in ogni caso non rovina il gameplay, lo rovinano gli hitbox ancora a terra mentre stai schivando o rimbalzando, il rof raggiungibile dall'HB con i rapid fire e il retrolanceroltre ai giocatori stessi di gears che dopo anni di stesso gameplay ancora non imparano 4 cose basilari ad esempio, giocando in pubblica, non capisco come sia possibile che dopo anni che gow3 è fuori nessuno spotti gli avversari.Non avrei saputo dirlo meglio! Tranne per l'hammy (il cui ROF è abbastanza basso proprio per tenere a bada i modder, e difatti io lo raggiungo senza grossi problemi) secondo me hai centrato i problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zombie Kitty Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Io non credo che sia l'arma in sè ad essere il problema, quanto l'uso che ne fanno i player, come avete detto in molti. Voglio dire, gran parte di quelli che usano il canne mozze stanno nascosti negli angoli per sbucarti all'improvviso da nulla e farti fuori con un colpo solo, dafuq? Ci credo che fai mille kill e zero morti a partita, soprattutto se ti apposti in punti dove la gente è costretta a passare, come a successo a me un sacco di volte (o forse sono solo che io che ho incontrato un sacco di stronzi D:). Però a questo punto non capisco che gusto ci sia nel giocare così, sarà mica divertente? Non c'è un minimo di sfida e oltretutto se già diventa una rottura quando la connessione è normale, figuriamoci se lagga o se giochi con gente che ha connessioni migliori, diventa solo frustrante, del tipo che ti fanno esplodere anche da dietro ai muri o se sei lontano otto metri -.- Io di norma preferisco usare lo Gnasher, se non altro quando ci si fronteggia si ingaggiano dei veri e propri duelli, non si gioca a chi ha il dito più veloce...ultimamente sto provando ad usarlo il canne mozze, ma solo in casi 'estremi' quando lagga talmente tanto che lo Gnasher sembra sparare caramelle al posto dei proiettili, però mi trovo sempre meglio con lo Gnasher anche perchè non essendo abituata spesso mi capita di sbagliare mira e di dover scappare di fronte al nemico per ricaricare, altra cosa che odio profondamente del canne mozze :\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 che poi se ci fate caso l'80% dei cannemozzari ha il ratio in negativo,quindi non capisco il perchè non provano ad imparare ad usare quella che è l'arma principe di gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake Eater MTL Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 io sinceramente il sawed off lo vedo come arma anti-lag per eccellenza. A volte mi è capitato di giocare con amici americani, e lo gnasher serve a ben poco, quindi il canne mozze aiuta, giusto per non andare di motosega... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/Snake%20Eater%20MTL.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.