Vai al contenuto

(GOW 3) Il sawed off rovina il gameplay ?


KriMin4L mc

Messaggi raccomandati

Il problema è che spesso camperano dietro ad un angolino dove giri e SPLAT, addio :mrgreen:

 

di quelli ce ne sono molti anche con il gnasher...anzi forse sono più quelli...

quelli con il sawed si buttano a capofiddo dentro l'anello, sparano e poi fuggono...ma almeno lo fanno a viso aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo è proprio questo: permettere a tutti di divertirsi nell'online di un gioco che in passato non era accessibile a tutti coloro che non avevano la benchè minima idea di passare ore ed ore per superare la difficile curva di apprendimento del pompa.

Io gioco di più a re della collina e solo un paio di giocatori utilizzano il sawed, pochi camperano per lo più spezzano l'anello e fuggono quando però ci arrivano all'anello.... cmq. il sawed fa parte di gow ormai e non si deve assolutamente giudicare chi lo utilizza e non si può assolutamente concludere che rovina il gameplay bensì è solo una variante. Hola :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo è proprio questo: permettere a tutti di divertirsi nell'online di un gioco che in passato non era accessibile a tutti coloro che non avevano la benchè minima idea di passare ore ed ore per superare la difficile curva di apprendimento del pompa.

Io gioco di più a re della collina e solo un paio di giocatori utilizzano il sawed, pochi camperano per lo più spezzano l'anello e fuggono quando però ci arrivano all'anello.... cmq. il sawed fa parte di gow ormai e non si deve assolutamente giudicare chi lo utilizza e non si può assolutamente concludere che rovina il gameplay bensì è solo una variante. Hola :lol:

 

Infatti la colpa è solo da attribuire solo ai programmatori, che per vendere più copie l'hanno reso più accessibile anche a casual gamers e a chi non ne è portato.. a scapito della qualità del gioco.

Questa è la mia opinione e anche di molti altri come spesso ripetuto su questo forum, in ogni caso si é liberi di pensarla come si vuole ;)

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la colpa è solo da attribuire solo ai programmatori, che per vendere più copie l'hanno reso più accessibile anche a casual gamers e a chi non ne è portato.. a scapito della qualità del gioco.

Questa è la mia opinione e anche di molti altri come spesso ripetuto su questo forum, in ogni caso si é liberi di pensarla come si vuole ;)

E' una politica presa da tutti..non solo da Epic ma tutti i giochi rispetto ai predecessori di un paio di anni fa sono diventati "più easy"..

Io ho giocato alla beta e sono sempre stato un amante di gow..Ma dopo il fallimentare gow 2 questo non l'ho manco comprato per via di cose come sawed off o baionetta che trovo ridicole

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una politica presa da tutti..non solo da Epic ma tutti i giochi rispetto ai predecessori di un paio di anni fa sono diventati "più easy"..

Io ho giocato alla beta e sono sempre stato un amante di gow..Ma dopo il fallimentare gow 2 questo non l'ho manco comprato per via di cose come sawed off o baionetta che trovo ridicole

 

Beh ma la bionetta non la trovo così oscena in fin dei conti, con lo stopping power che hanno le armi essendo costretti a correre dritti per un po' prima di poter infilzare non rappresntano un pericolo così pauroso.. la vera bruttura del retro-lancer è il fatto che con due colpi ti stende e la gente lo usa in sostutuzione al pompa :whew:

Io con i miei amici quando trovavamo squadre scarse dall'altra parte ci imponevamo di fare kill solo infilzando, troppo rozzo sentire tutti e cinque i personaggi urlare come dementi durante la carica :asd: e vincevamo pure :asd:

Per non parlare dei match osceni in cui andavamo esclusivamente di sega e sentire per tutto il tempo i rombi delle suddette e gente che urla squartata :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che non faccia sentire competitivo lo scontro, anzi ,ma il fatto rimane che non tutti , io per primo , sono portati o in grado di mischie velocissime con il pompa.

Infatti giocando solo un paio di ore alla settimana con amici ci siamo divisi i compiti secondo stili diversi.

Uno di noi predilige gli scontri ravvicinati, uno la media distanza, io personalmente preferisco il cecchino e le armi tipo digger ed come ultima difesa a bruciapelo il SO.

Con questo non voglio dire che un'arma e' migliore di un'altra ma che semplicemente sono complementari e permettono a diversi tipi di giocatori di divertirsi.

scusa ma cosa ce di competitivo nel correre a testa bassa su un avversario e sparare un colpo sicuri di uccidere l'avversario,e se magari non si uccide o si scappa oppure si prende a muggiate l'avversario?!?!?! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Correre verso il nemico sicuramente non è competitivo ed infatti non lo faccio mai. Difatti ho scritto che il So lo uso come difesa ravvicinata e non in attacco dove prediligono le lunghe distanze. Devi ammettere che in uno scontro a fuoco a più senso tendere imboscate al nemico che trovarsi uno di fronte all' altro a saltare e spararsi a ripetizione. Non fraintendetemi ammiro ed invidio chi lo fa su gow con stile semplicemente non è quello che intendo io per scontro a fuoco in situazioni del genere perché mi ricorda troppo i metodi di guerra del medioevo e non quelli moderni.

Sono pienamente consapevole che gow non è una simulazione di guerra e che il mio pensiero non è condiviso dalla maggior parte dei giocatori ma intendevo solo spiegare perché il So non rovina il gameplay.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Correre verso il nemico sicuramente non è competitivo ed infatti non lo faccio mai. Difatti ho scritto che il So lo uso come difesa ravvicinata e non in attacco dove prediligono le lunghe distanze. Devi ammettere che in uno scontro a fuoco a più senso tendere imboscate al nemico che trovarsi uno di fronte all' altro a saltare e spararsi a ripetizione. Non fraintendetemi ammiro ed invidio chi lo fa su gow con stile semplicemente non è quello che intendo io per scontro a fuoco in situazioni del genere perché mi ricorda troppo i metodi di guerra del medioevo e non quelli moderni.

Sono pienamente consapevole che gow non è una simulazione di guerra e che il mio pensiero non è condiviso dalla maggior parte dei giocatori ma intendevo solo spiegare perché il So non rovina il gameplay.

Saluti

 

Si infatti, c'è chi si diverte pensando di morire veramente se ti ammazzano l'omino così da starsene impauriti dietro un angolo aspettando che passi qualcuno davanti al mirino per poi premere il grilletto.. a costo di star li fermo tutta la partita perché è una tattica.. mah.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non mi sono spiegato bene e me ne scuso.

Non passo le partite nascosto in attesa come un ragno nella tela, ma neppure carico a testa bassa come un toro impazzito.

Quello che voglio dire e che i due stili sono complementari e si usano entrambi in modo esclusivo o combinato.

Infatti tendo ad uccidere da grande distanza od almeno ad indebolire l'avversario poi passo allo scontro ravvicinato.

Sicuramente ho aspettato qualcuno dietro un angolo ( ma ammetterete che succede anche con il pompa normale ) come ultima risorsa per abbattere un nemico e portarlo con me nella tomba , ma non vedo come questo modo di giocare possa " rovinare " la partita od il gusto a giocare ad altri giocatori.

Potrei ribattere che il gameplay viene rovinato dal pompa che ti atterra da 100mt. Ma sarebbe ingiusto poiché fa parte del gioco.

Ribadisco che rispetto quelli che padroneggiano il pompa ma non penso che il mio modus operandi rovini alcunché .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non mi sono spiegato bene e me ne scuso.

Non passo le partite nascosto in attesa come un ragno nella tela, ma neppure carico a testa bassa come un toro impazzito.

Quello che voglio dire e che i due stili sono complementari e si usano entrambi in modo esclusivo o combinato.

Infatti tendo ad uccidere da grande distanza od almeno ad indebolire l'avversario poi passo allo scontro ravvicinato.

Sicuramente ho aspettato qualcuno dietro un angolo ( ma ammetterete che succede anche con il pompa normale ) come ultima risorsa per abbattere un nemico e portarlo con me nella tomba , ma non vedo come questo modo di giocare possa " rovinare " la partita od il gusto a giocare ad altri giocatori.

Potrei ribattere che il gameplay viene rovinato dal pompa che ti atterra da 100mt. Ma sarebbe ingiusto poiché fa parte del gioco.

Ribadisco che rispetto quelli che padroneggiano il pompa ma non penso che il mio modus operandi rovini alcunché .

Grazie

 

Si scusa se sono stato aggressivo, ma il solo pensiero della gente inutile che non fa nulla per tutta la partita perché se ne sta nascosta mi fa alterare ^^

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, c'è chi si diverte pensando di morire veramente se ti ammazzano l'omino così da starsene impauriti dietro un angolo aspettando che passi qualcuno davanti al mirino per poi premere il grilletto.. a costo di star li fermo tutta la partita perché è una tattica.. mah.

 

Sono d'accordo e torno a dire che il 'problema' non è il SO, ma come lo usano alcuni giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non sei stato aggressivo , e solo che pensavo di non essermi spiegato bene.

Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda i giocatori che si " imboscano " ed infatti ho un modesto U/M di1.2 perche affronto sempre le gare con impeto anche contro avversari molto più forti ( il mio motto e' " arrendersi mai " ).

Alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non sei stato aggressivo , e solo che pensavo di non essermi spiegato bene.

Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda i giocatori che si " imboscano " ed infatti ho un modesto U/M di1.2 perche affronto sempre le gare con impeto anche contro avversari molto più forti ( il mio motto e' " arrendersi mai " ).

Alla prox.

 

Bene :)

Anch'io sono uno che non s'arrende, mi infastidiscono quelli che appena prendono un po' di botte quittano :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il canne mozze non rovina il gioco...anche perchè bisogna saperlo usare per bene,per essere realmente efficaci.

 

Su questa affermazione a mio modesto parere discutibile si è disquisito parecchio nei post precedenti :teach:

Tralasciando il fatto che stavo andando OT :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh in effetti è proprio un'arma di fino.. difficile da sapere usare.. :fischio:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=A_YdH16yltk

 

 

Cmq l'upper del video sa come prendersi i like in modo facile :asd:

 

Per non parlare dell'effetto che ha sulle persone :asd:

 

 

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questi però sono casi limite che capitano molto di rado...cioè trovare due giocatori a terra e un terzo li nei paraggi...non è che ti succede sempre... :mrgreen: :mrgreen:

 

quando ci si butta in mezzo all'anello al 90% ci sono già utenti con armi spianate...e non sempre si riesce ad uccidere...nemmeno con lo sawed... :whew: :whew:

 

io prefrisco di più gente che mi affronta faccia a faccia (anche con lo sawed) piuttosto che i furboni con il gnasher che si nascondono dietro ogni spigolo possibile e immaginabile della mappa...per saltare fuori all'ultimo minuto quando qualcuno passa di li... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi però sono casi limite che capitano molto di rado...cioè trovare due giocatori a terra e un terzo li nei paraggi...non è che ti succede sempre... :mrgreen: :mrgreen:

 

quando ci si butta in mezzo all'anello al 90% ci sono già utenti con armi spianate...e non sempre si riesce ad uccidere...nemmeno con lo sawed... :whew: :whew:

 

io prefrisco di più gente che mi affronta faccia a faccia (anche con lo sawed) piuttosto che i furboni con il gnasher che si nascondono dietro ogni spigolo possibile e immaginabile della mappa...per saltare fuori all'ultimo minuto quando qualcuno passa di li... :bang: :bang:

a me una delle prime volte che ho usato il canne mozze (seconda o terza mi pare), su città vecchia, girando (senza aver camperato eh) un angolino dal quale arrivavano 3 nemici ho fatto una tripla! non mi è mai più successo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questi però sono casi limite che capitano molto di rado...cioè trovare due giocatori a terra e un terzo li nei paraggi...non è che ti succede sempre... :mrgreen: :mrgreen:

 

quando ci si butta in mezzo all'anello al 90% ci sono già utenti con armi spianate...e non sempre si riesce ad uccidere...nemmeno con lo sawed... :whew: :whew:

 

io prefrisco di più gente che mi affronta faccia a faccia (anche con lo sawed) piuttosto che i furboni con il gnasher che si nascondono dietro ogni spigolo possibile e immaginabile della mappa...per saltare fuori all'ultimo minuto quando qualcuno passa di li... :bang: :bang:

 

Si non capita spesso di trovare quella particolare situazione, ma ti fa capire la portata e la facilità d'uso di quell'arma. Cmq di puzzoni che giocano in modi ignobili cene sono con ogni arma e cirsconstanza :asd:

 

Aggiungerei questo.. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=OW_GQHy41Eo

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non capita spesso di trovare quella particolare situazione, ma ti fa capire la portata e la facilità d'uso di quell'arma. Cmq di puzzoni che giocano in modi ignobili cene sono con ogni arma e cirsconstanza :asd:

 

Aggiungerei questo.. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=OW_GQHy41Eo

Sawed off = Shotgun with training wheels! XD

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...