Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Io e la mia signora faremo a dicembre un viaggio in Thailandia a Krabi. Il nostro albergo sarà il Pakasai resort in una bella suite. Qualcuno conosce l'hotel/zona/nazione che può darmi qualche dritta? Ci sono cose pratiche che devo conoscere e o evitare? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) Guarda io non saprei risponderti, però ti consiglio di dare un'occhiata a questo forum di viaggiatori:Tripforum per me è stato molto utile.... Modificato 3 Ottobre 2011 da RikSpart Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Lo sto osservando adesso, sembra pieno di informazioni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Manca poco la partenza è fissata per il 5 dicembre e tutto è già stato pagato, so che non gli ne frega niente a nessuno ma io ve lo dico Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 A me frega visto che mi ha sempre affascinato! se puoi fai un mini diario di ogni giorno e posta delle foto! ovviamente se puoi Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ho una videocamera hd quindi riprenderò molto e fotograferò altrettanto ma sarò in viaggio di nozze quindi l'esplorazione sarà ridotta Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ho una videocamera hd quindi riprenderò molto e fotograferò altrettanto ma sarò in viaggio di nozze quindi l'esplorazione sarà ridotta dev'essere bellissima la Thailandia...ti invidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 La scelta di Krabi anzichè Pukhet è stata dettata non dal territorio (che è splendido e l'arcipelago fra queste due località è bellissimo) ma dal fatto che Pukhet è troppo commerciale ed è un ricettacolo di prostituzione. Krabi è decisamente più esclusiva e tranquilla. Una delle escursioni che vorremmo fare è proprio il giro delle isole e quindi vedere la famosa Phi Phi island (resa celebre dal pessimo film di Leonardo di Caprio The beach) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Saluto tutti probabilmente domani non riuscirò a connettermi per cui a fra due settimane Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Saluto tutti probabilmente domani non riuscirò a connettermi per cui a fra due settimanebuone ferie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ti ringrazio!Ora mi trovo all'aeroporto di Dubai, sto navigando da un hotspot gratuito. Inutile dire che in confronto a Malpensa ci troviamo in un altro mondo. Non saprei dirvi quanti gate ci sono in totale ma il mio prossimo aereo parte dal gate 202. Per adesso vi saluto ma ho ancora tempo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ti ringrazio!Ora mi trovo all'aeroporto di Dubai, sto navigando da un hotspot gratuito. Inutile dire che in confronto a Malpensa ci troviamo in un altro mondo. Non saprei dirvi quanti gate ci sono in totale ma il mio prossimo aereo parte dal gate 202. Per adesso vi saluto ma ho ancora tempose riesci, posta qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Solo a fine vacanza ho dietro l'ipad e non posso postare nulla Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Solo a fine vacanza ho dietro l'ipad e non posso postare nullaok tranquillo...divertiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Come promesso linko qualche video della vacanza il primo girato a paradise island vicino all'isola di hong Il secondo semplicemente Ao Nang beach che è la spiaggia vicina all'albergo Il terzo video uno scorcio delle Phi Phi island dove è stato girato The beach con Leonardo di Caprio Modificato 19 Dicembre 2011 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 che posti da favola cazzarola.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 che bei posti!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ho molti video con gli elefanti, scimmie, varani, pesci, solo per citare alcuni animali oltre che luoghi. Devo caricare un filmato di un tizio che fa thai boxing venuto nel nostro albergo per una dimostrazione (peccato sia venuto scuro, c'era poca luce) mentre l'acrobata che giocava con il fuoco l'ho ripreso ma era avvolto completamente nell'oscurità. Che dire una vacanza da ricordare! Unica nota negativa il viaggio di ritorno, se l'andata era stata lunga il ritorno è stato un'odissea, 24 ore di viaggio fra 3 aerei (sette ore uno, sei e mezzo l'altro ed infine un'ora venti l'ultimo) con pausa a Bangkok di sei ore e tre ore a Dubai... Roba da panico Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Grandissimo Shadowlord, ti invidio tantissimo l'anno prossimo anch'io vorrei farmi una vacanza coi fiocchi....dopo essere stato 2 volte in Canada (ottawa 2008- montreal 2009) e in Francia, credo che verso settembre andrò o in Grecia o a Dubai...posso chiederti quanto hai speso in totale a persona? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Circa 2000 euro a persona, ma tieni conto che era un viaggio di nozze, se vuoi risparmiare puoi farlo tranquillamente. Il mio albergo a notte costava 50 euro ed era un hotel con i contro marroni. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Shadooow!!! e quando lo piazzi qualche bel video?? oltre a quelli che già hai piazzato intendo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Ne ho tanti ma la mia connessione va a lasagne ci metto un'eternità a uplodare un video. Comunque fra scimmie, varani ed elefanti è stata un'esperienza indimenticabile. Voglio tornarci soprattutto all'isola di Hong Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ragazzi ho rimediato un lavoro di 6 mesi a regola d'arte, verso settembre vorrei farmi una bella vacanza come si deve, budget max tutto incluso 1000 euro Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.