Vai al contenuto

Viaggio in Thailandia


Shadowlord

Messaggi raccomandati

Io e la mia signora faremo a dicembre un viaggio in Thailandia a Krabi. Il nostro albergo sarà il Pakasai resort in una bella suite. Qualcuno conosce l'hotel/zona/nazione che può darmi qualche dritta? Ci sono cose pratiche che devo conoscere e o evitare?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La scelta di Krabi anzichè Pukhet è stata dettata non dal territorio (che è splendido e l'arcipelago fra queste due località è bellissimo) ma dal fatto che Pukhet è troppo commerciale ed è un ricettacolo di prostituzione. Krabi è decisamente più esclusiva e tranquilla. Una delle escursioni che vorremmo fare è proprio il giro delle isole e quindi vedere la famosa Phi Phi island (resa celebre dal pessimo film di Leonardo di Caprio The beach)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio!

Ora mi trovo all'aeroporto di Dubai, sto navigando da un hotspot gratuito. Inutile dire che in confronto a Malpensa ci troviamo in un altro mondo. Non saprei dirvi quanti gate ci sono in totale ma il mio prossimo aereo parte dal gate 202. Per adesso vi saluto ma ho ancora tempo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio!

Ora mi trovo all'aeroporto di Dubai, sto navigando da un hotspot gratuito. Inutile dire che in confronto a Malpensa ci troviamo in un altro mondo. Non saprei dirvi quanti gate ci sono in totale ma il mio prossimo aereo parte dal gate 202. Per adesso vi saluto ma ho ancora tempo

se riesci, posta qualche foto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come promesso linko qualche video della vacanza

 

il primo girato a paradise island vicino all'isola di hong

 

Il secondo semplicemente Ao Nang beach che è la spiaggia vicina all'albergo

 

Il terzo video uno scorcio delle Phi Phi island dove è stato girato The beach con Leonardo di Caprio

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho molti video con gli elefanti, scimmie, varani, pesci, solo per citare alcuni animali oltre che luoghi. Devo caricare un filmato di un tizio che fa thai boxing venuto nel nostro albergo per una dimostrazione (peccato sia venuto scuro, c'era poca luce) mentre l'acrobata che giocava con il fuoco l'ho ripreso ma era avvolto completamente nell'oscurità. Che dire una vacanza da ricordare! Unica nota negativa il viaggio di ritorno, se l'andata era stata lunga il ritorno è stato un'odissea, 24 ore di viaggio fra 3 aerei (sette ore uno, sei e mezzo l'altro ed infine un'ora venti l'ultimo) con pausa a Bangkok di sei ore e tre ore a Dubai... Roba da panico :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grandissimo Shadowlord, ti invidio tantissimo l'anno prossimo anch'io vorrei farmi una vacanza coi fiocchi....dopo essere stato 2 volte in Canada (ottawa 2008- montreal 2009) e in Francia, credo che verso settembre andrò o in Grecia o a Dubai...posso chiederti quanto hai speso in totale a persona?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 2000 euro a persona, ma tieni conto che era un viaggio di nozze, se vuoi risparmiare puoi farlo tranquillamente. Il mio albergo a notte costava 50 euro ed era un hotel con i contro marroni.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho tanti ma la mia connessione va a lasagne ci metto un'eternità a uplodare un video. Comunque fra scimmie, varani ed elefanti è stata un'esperienza indimenticabile. Voglio tornarci soprattutto all'isola di Hong

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...