Vai al contenuto

time attack pagani zonda


Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

1,44 e anche 1,4360 ma non valido per una bottarella

Non rieco proprio ad andare veloce, non so se è la pista o il nuovo modello di guida. L'ultima curva poi mi manda in crisi, e anche quella veloce dopo la salita verso la fine della pista. :whew:

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1,44 e anche 1,4360 ma non valido per una bottarella

Non rieco proprio ad andare veloce, non so se è la pista o il nuovo modello di guida. L'ultima curva poi mi manda in crisi, e anche quella veloce dopo la salita verso la fine della pista. :whew:

Consigli?

l'ultima allargati molto e poi stringi.. accellera piano piano in terza marcia. Per la curva dopo la salito stai a sinistra, frena poco e accellera cercando di toccare poi il cordo che sta a sinistra (quello dopo le strisce bianche)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

l'ultima allargati molto e poi stringi.. accellera piano piano in terza marcia. Per la curva dopo la salito stai a sinistra, frena poco e accellera cercando di toccare poi il cordo che sta a sinistra (quello dopo le strisce bianche)

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sul 1:44:2xx (con il "!" ma non ho capito il motivo, me lo ha dato appena sono partito...)

Se finisci fuori strada nell'ultimo settore, è invalidato pure il giro seguente. Questo per evitare che in qualche tracciato uno riesca a tagliare l'ultima curva e a iniziare il giro con una velocità decisamente superiore a una "normale". :)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se finisci fuori strada nell'ultimo settore, è invalidato pure il giro seguente. Questo per evitare che in qualche tracciato uno riesca a tagliare l'ultima curva e a iniziare il giro con una velocità decisamente superiore a una "normale". :)

 

 

quanti settori sono??? perchè ho grattuggiato la fiancata su un muretto in rettilineo... molto prima dell'ultima curva...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti settori sono??? perchè ho grattuggiato la fiancata su un muretto in rettilineo... molto prima dell'ultima curva...

I settori sono tre: il primo finisce nel mezzo della discesa di cui parlavi prima, il secondo nel rettilineo in salita qualche curva dopo il tunnel, e il terzo ovviamente nel rettilineo principale.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

quanti settori sono??? perchè ho grattuggiato la fiancata su un muretto in rettilineo... molto prima dell'ultima curva...

quando tocchi ti conviene sempre usare la funzione riavvolgi così sei sicuro che i l giro dopo è valido.

poi stai attento alle due curve prima del tunnel, devi rimanere almeno con 2 ruote prima della riga gialla, altrimenti te lo invalida

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tocchi ti conviene sempre usare la funzione riavvolgi così sei sicuro che i l giro dopo è valido.

 

Sicuro che riavvolgendo il tempo non si invalidi nulla? Perchè nei vecchi questa funzione rendeva il giro sporco, temo che facendo così possa darti il giro come non pulito e questo rimanga anche per il successivo. Per i tempi, mi pare di stare sul 1:43.4/5 pulito, visuale interna e livello di difficoltà più alto (quindi nessun aiuto) e la sola assenza della frizione che non sopporto usando il pad.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che riavvolgendo il tempo non si invalidi nulla? Perchè nei vecchi questa funzione rendeva il giro sporco, temo che facendo così possa darti il giro come non pulito e questo rimanga anche per il successivo. Per i tempi, mi pare di stare sul 1:43.4/5 pulito, visuale interna e livello di difficoltà più alto (quindi nessun aiuto) e la sola assenza della frizione che non sopporto usando il pad.

se si riavvolge per fare l'ultimo tratto pulito allora il giro dopo non verrà automaticamente segnalato sporco! confermo perchè a volte mi capita proprio all'ultima curva di sbattere :bang: e facendo così il giro dopo è pulito!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...