Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

se tutti leggissimo bene il forum ci sarebbero il 50% in meno di post :)

allora:

DLC comando orda pack:

2 skin armi

3 skin personaggi

3 mappe da utilizzare in PRIVATO per orda belva e versus.

 

il dlc del 24 permette di scaricare queste 3 mappe che posso essere utilizzate SOLO in pubblica versus e in PRIVATO versus ma NON in orda e in belva + altre 2 mappe che non so se saranno utilizzabili in tutte le modalità.

tradotto chi ha comperato il DLC del 1 novembre potrà utilizzare le mappe in tutte le modalità sia in privato che in pubblico.

 

qualcuno è capitato nelle mappe nuove solo xchè noi in italia NON abbiamo server dedicati per ora x cui la ns ricerca matchmaking va a cercare e trovare anche chi fa una versus privata ma con accesso pubblico.

 

se ho scritto delle boiate correggetemi ma spero di aver fatto chiarezza.. anche la EPIC cmq non ci rende la vita x nulla facile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il dlc del 24 permette di scaricare queste 3 mappe che posso essere utilizzate SOLO in pubblica versus e in PRIVATO versus ma NON in orda e in belva + altre 2 mappe che non so se saranno utilizzabili in tutte le modalità.

tradotto chi ha comperato il DLC del 1 novembre potrà utilizzare le mappe in tutte le modalità sia in privato che in pubblico.

 

In realtà è l'esatto contrario. Cioè che le 3 mappe (Azura, Ruggine, Assetati) sono presenti SOLO in orda, belva e private. Il 24 verranno rese disponibili anche per le pubbliche insieme a Torre e a Palude.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è l'esatto contrario. Cioè che le 3 mappe (Azura, Ruggine, Assetati) sono presenti SOLO in orda, belva e private. Il 24 verranno rese disponibili anche per le pubbliche insieme a Torre e a Palude.

Ho giocato in orda pubblica su tutte e tre le nuove mappe,anzi le 2 nuove mappe visto che assetati di sangue è presa da GOW 2.Non ho capito perche' dovrei comprarle... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

jigsaw se ci fossero i server e tu non avresti quel dlc ne ora ne mai giocheresti in quelle mappe .. ma visto che noi non abbiamo i server giochiamo con l'host , e se l'host della stanza (che sia classificata che versus) ha il dlc tu ci puoi giocare semplice no ?

Si! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

jigsaw se ci fossero i server e tu non avresti quel dlc ne ora ne mai giocheresti in quelle mappe .. ma visto che noi non abbiamo i server giochiamo con l'host , e se l'host della stanza (che sia classificata che versus) ha il dlc tu ci puoi giocare semplice no ?

 

IN GOW2 non c'erano i server eppure se non avevi il DLC non giocavi nelle mappe aggiuntive. Questo mi pareva più corretto per chi spendeva i soldi per il DLC ora siamo nella situazione limite che la gente può giocare a "scrocco" di quelli che ce l'hanno... boh

 

E comunque io in orda gioco quasi sempre in privata perchè in pubblica è difficilissimo fare una bella partita tra gente che si sconnette e host che cade

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi ma quanto ci vuole per potenziare Silverback, torrette e centro di comando? :shock:

 

Ci vorrà un pacco di tempo per portare tutto al massimo!

 

i primi 2 non ricordo...ma centro di comando...è facile 40000.

 

piccole statistiche sui potenziamenti e i soldi investiti:

 

FACILE.......NO MODIFICATORI-------> 60%

FACILE.......SI MODIFICATORI-------> 30%

FOLLE........SI MODIFICATORI-------> 55%

 

 

cioè:

se giochi a FACILE e usi i MODIFICATORI.....spendi 10000...te ne conteggia 6000.

ecc

ecc

ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

IN GOW2 non c'erano i server eppure se non avevi il DLC non giocavi nelle mappe aggiuntive. Questo mi pareva più corretto per chi spendeva i soldi per il DLC ora siamo nella situazione limite che la gente può giocare a "scrocco" di quelli che ce l'hanno... boh

 

E comunque io in orda gioco quasi sempre in privata perchè in pubblica è difficilissimo fare una bella partita tra gente che si sconnette e host che cade

questo succede perchè i contenuti del 1° dlc li hanno tutti anche chi non li ha comprati e il motivo è stato detto 2000 volte , questi contenuti sono già dentro al dvd di gears 3 ma sono bloccati e per sbloccarli devi avere quel finto dlc che occupa 1 mb e per questo che tutti ci possono giocare , per gli altri dlc o li compri o fuffa a meno che anche quelli non siano già dentro al dvd ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi 2 non ricordo...ma centro di comando...è facile 40000.

 

piccole statistiche sui potenziamenti e i soldi investiti:

 

FACILE.......NO MODIFICATORI-------> 60%

FACILE.......SI MODIFICATORI-------> 30%

FOLLE........SI MODIFICATORI-------> 55%

 

 

cioè:

se giochi a FACILE e usi i MODIFICATORI.....spendi 10000...te ne conteggia 6000.

ecc

ecc

ecc

 

perchè questa cosa...in teoria se mi guadagno 10000 soldi...e li spendo per potenziare qualcosa me li dovrebbe conteggiare tutti... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè questa cosa...in teoria se mi guadagno 10000 soldi...e li spendo per potenziare qualcosa me li dovrebbe conteggiare tutti... :ph34r: :ph34r:

 

a me sembra pure corretto :)

 

a facile è facile fare soldi...e quindi hai un tasso del 40%

a folle è difficilissimo....quindi hai un bonus del 20%

 

ovviamente se ci metti i modificatori:

-se facilitanti....aumenta il tasso.

-se penalizzanti....aumenta il bonus.

 

mi pare fili come concetto

 

.

.

.

.

.ragazzi ho un vuoto di memoria....

 

oltre al centro di comando...

 

quali livelli delle fortificazioni sono stati "aumentati" col DLC?

Modificato da play

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra pure corretto :)

 

a facile è facile fare soldi...e quindi hai un tasso del 40%

a folle è difficilissimo....quindi hai un bonus del 20%

 

ovviamente se ci metti i modificatori:

-se facilitanti....aumenta il tasso.

-se penalizzanti....aumenta il bonus.

 

mi pare fili come concetto

 

.

.

.

.

.ragazzi ho un vuoto di memoria....

 

oltre al centro di comando...

 

quali livelli delle fortificazioni sono stati "aumentati" col DLC?

le sentinelle, l'esca il silverback e basta se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

le sentinelle, l'esca il silverback e basta se non ricordo male

 

perfetto come immaginavo...

 

mi manca solo pochissimo del silverback....e per un attimo ho creduto di essermi perso qualcosa per strada :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i1176.photobucket.com/albums/x334/xFALLEN808x/booster-announce-hero.jpg

 

qui c'è una piccola anteprima dei due nuovi remake (Torre e Palude)

io mi sa che mi sono confuso ... madò ricordavo che torre fosse la mappa dove parti e subito trovi a terra il martello dell'alba ... invece non è quella ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, quella non mi ricordo come si chiama XD

dark toglimi un paio di dubbi:

 

-il bug dello schermo condiviso giocando off line....c'è ancora?è stato risolto!?!?

-ho i nervi a mille...tento per l'ennesima volta di fare 50 orde di fila...va via la connessione e mi butta fuori!è normale? (no perchè se metto locale,non capisco che voglia :()

 

ps:avevo sbloccato 3 medaglie onyx e ovviamente...non mi ha dato manco i punti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i1176.photobucket.com/albums/x334/xFALLEN808x/booster-announce-hero.jpg

 

qui c'è una piccola anteprima dei due nuovi remake (Torre e Palude)

E che triste, avrei sperato mettessero almeno un paio di mappe nel RAAM's Shadow.

 

Comunque chi ha comprato l'Horde Command Pack ha praticamente buttato al cesso 10€ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che triste, avrei sperato mettessero almeno un paio di mappe nel RAAM's Shadow.

 

Comunque chi ha comprato l'Horde Command Pack ha praticamente buttato al cesso 10€ :ok:

 

Non completamente, perchè chi NON l'ha preso può solo usarle (sempre se le trova) in multy pubblica, ma non può usarla in multy privata,orda,belva e non può ottenere i 250G in più teach.gif

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non completamente, perchè chi NON l'ha preso può solo usarle (sempre se le trova) in multy pubblica, ma non può usarla in multy privata,orda,belva e non può ottenere i 250G in più teach.gif

Gioco in stanze da amici, il problema non ci sarebbe. Per i 250G, potevano anche tenerseli, oltrettutto non penso di aver mai visto obiettivi così ridicoli.

 

ma se compro il season pass ora che il dlc è uscito, va bene lo stesso?

Teoricamente sì, se nel marketplace è ancora disponibile.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...