Kyghell Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto,è da un pò che sto cercando di connettermi a xbox live per giocare a FF XI ma proprio non c'è verso. Ho un modem in affitto da telecom(collegato con il pc),ha una porta ethernet a cui ho colllegato il cavetto,ma quando verifico la connessione mi dice che il server dns non è riconosciuto o una cosa del genere :x :x Come posso fare per risolvere il problema?? c'è qualcuno che ha il mio stesso modem?? Ciao!! Edit by Lica: vedi di scrivere un titolo più comprensibile la prossima volta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 C'è apposta la sezione Live Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyghell Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Prpiacere mi date una mano??? :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 se non erro dovresti impostarli tu i dns nella xbox Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 classico problema! tutti i dati della connessione mettili rigorosamente in automatico,quando sei nella pagina della dashboard con tutti i dati,vai verso destra(mi pare)e come per miracolo apparirà un altra pagina con la possibilità di inserire altri dati.Tu inserisci il nome utente e la password che usi con il tuo internet provider(ad esempio io ho messo le stesse che usavo per Alice)ed il gioco è fatto!!!!tutto dovrebbe fungere alla perfezione,almeno nel mio caso il problema era questo!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.