Vai al contenuto

Errore Server DNS


Kyghell

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto,è da un pò che sto cercando di connettermi a xbox live per giocare a FF XI ma proprio non c'è verso. :bang: :bang:

Ho un modem in affitto da telecom(collegato con il pc),ha una porta ethernet a cui ho colllegato il cavetto,ma quando verifico la connessione mi dice che il server dns non è riconosciuto o una cosa del genere :x :x

Come posso fare per risolvere il problema?? c'è qualcuno che ha il mio stesso modem??

Ciao!! :mrgreen: :ok:

 

Edit by Lica: vedi di scrivere un titolo più comprensibile la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

classico problema!

tutti i dati della connessione mettili rigorosamente in automatico,quando sei nella pagina della dashboard con tutti i dati,vai verso destra(mi pare)e come per miracolo apparirà un altra pagina con la possibilità di inserire altri dati.Tu inserisci il nome utente e la password che usi con il tuo internet provider(ad esempio io ho messo le stesse che usavo per Alice)ed il gioco è fatto!!!!tutto dovrebbe fungere alla perfezione,almeno nel mio caso il problema era questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...