Vai al contenuto

microsoft points acquistati all'estero


DavidM74

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi non mi linciate se vi pogo questa domanda sicuramente fatta e rifatta ma sono al mio primo acquisto di microsoft point

ho visto che su amazon.uk sono convenieti ma ho il dubbio se funzionano su account italiano.

Qualche buon anima mi puo aiutare? Grazie mille.

tranquillissimo :) puoi acquistarli europei :) quelli americani e giapponesi non vanno bene per i nostri acount

 

comunque al posto di prenderli da amazon che ti devono spedire la scatola con il codice se hai un acount paypall (o crealo tanto non costa nulla ed è facilissimo)

ti consiglio questo sito dove risparmi http://www.livecheap360codes.com/ e la scannerizzazione del codice ti viene inviata dopo poco tempo sull'email da te richiesta senza spedizioni o altro sono affidabilissimi (tutto il mio clan li prende da li) ;) un risparmio ulteriore agli ottimi prezzi di amazon ;)

 

su quel sito non serve registrazione od altro solo un acount paypall e un numero di cell a portata di mano per confermare il primo acquisto devono contrallare se chi compra e il conto paypall siano confermati ;)

metti la lingua italiana che sicuramente ti comparirà in francese scegli il prodotto lo aggiungi al carrello e procedi ;) per altre info basta chiedere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillissimo :) puoi acquistarli europei :) quelli americani e giapponesi non vanno bene per i nostri acount

 

comunque al posto di prenderli da amazon che ti devono spedire la scatola con il codice se hai un acount paypall (o crealo tanto non costa nulla ed è facilissimo)

ti consiglio questo sito dove risparmi http://www.livecheap360codes.com/ e la scannerizzazione del codice ti viene inviata dopo poco tempo sull'email da te richiesta senza spedizioni o altro sono affidabilissimi (tutto il mio clan li prende da li) ;) un risparmio ulteriore agli ottimi prezzi di amazon ;)

 

su quel sito non serve registrazione od altro solo un acount paypall e un numero di cell a portata di mano per confermare il primo acquisto devono contrallare se chi compra e il conto paypall siano confermati ;)

metti la lingua italiana che sicuramente ti comparirà in francese scegli il prodotto lo aggiungi al carrello e procedi ;) per altre info basta chiedere

 

 

grazie mille per la info e la dritta, sei stato gentilissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...