Vai al contenuto

[GOW3]


Dared

Messaggi raccomandati

Salve come ta titolo vorrei aprire una nuova discussione riguardante le Skin a pagamento di Gow3.Come sappiamo tutte hanno un costo che varia da 250 MP a 350 MP;ora io vorrei capire perchè Microsoft abbia fatto ciò, ben sapendo che nella beta le mimetiche si potevano sbloccare come quella "Flame" o "Digitale"(che tra le altre cose si deve pagare).La mia domanda è questa:è un nuovo metodo per far spendere più soldi alla gente oppure un buon metodo per accrescere l'utenza?

 

 

La risposta a voi "Boxari" :mrgreen:

 

PS:Spero che questo topic non venga ricoperto di insulti e spam..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve come ta titolo vorrei aprire una nuova discussione riguardante le Skin a pagamento di Gow3.Come sappiamo tutte hanno un costo che varia da 250 MP a 350 MP;ora io vorrei capire perchè Microsoft abbia fatto ciò, ben sapendo che nella beta le mimetiche si potevano sbloccare come quella "Flame" o "Digitale"(che tra le altre cose si deve pagare).La mia domanda è questa:è un nuovo metodo per far spendere più soldi alla gente oppure un buon metodo per accrescere l'utenza?

 

 

La risposta a voi "Boxari" :mrgreen:

 

PS:Spero che questo topic non venga ricoperto di insulti e spam..

la prima! :ok:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una novità... ti fanno pagare pure i vestiti per gli avatar, quindi figurati. Lo scopo è ovviamente quello di fare soldi ;)

 

Cmq c'è già il topic relativo alle skin, quindi se vuoi puoi parlarne lì :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...