Vai al contenuto

Dubbio punteggio giocatore


Bellatores

Messaggi raccomandati

Salve a tutti oggi navigando un pò in giro ho notato, che su alcuni siti dove sono registrato ed ho in firma la mia tag, una differenza di punteggio fra di essi e quello presente sul sito ufficiale xbox.com it, ovvero nelle mie firma appaiono 24.800 G, invece accedendo al mio profilo sul sito dell'xbox summenzionato mi accorgo che ho 24.765 G, quindi mi chiedevo innanzitutto come mai appare questo scarto di 35 G tra le mie targhette firma e quella presente nel sito, inoltre come fanno a decurtarmi questi punti dato che due giorni fa ho sbloccato un'obiettivo assieme ad altre persone ed essermi accorto di aver fatto cifra tonda???

 

la cosa mi ha lasciato molto basito...

 

se qualcuno sa dirmi cosa sia successo gliene sarei grato

 

Grazie a tutti per l'attenzione

 

 

Aggiornamento: ora sono arrivato a casa ed il mio Game score è di 24.800 punti G, ma come vedete qui sotto me ne segna 35 in meno gli ultimi obiettivi li ho conseguiti il 3 ottobre ed esattamente 35 G, ma non capisco, vabbè

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i 24.800 ... li vedi dall'xbox oppure li vedi anche dal sito ufficiale ??

perché era una differenza che avevo notato pure io navigando in rete e giocando a casa .. poi mi sono reso conto che era un semplice "problema" di sincronizzazione ... che poi si è risolto da solo ... dato che non sempre la X è collegata a internet doveva ancora sincronizzare il punteggio!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i 24.800 ... li vedi dall'xbox oppure li vedi anche dal sito ufficiale ??

perché era una differenza che avevo notato pure io navigando in rete e giocando a casa .. poi mi sono reso conto che era un semplice "problema" di sincronizzazione ... che poi si è risolto da solo ... dato che non sempre la X è collegata a internet doveva ancora sincronizzare il punteggio!!

 

i 24.800 li vedo quando accedo con il mio gamertag sulla console, invece se visualizzo il sito ufficiale mi risulta ancora la differenza...sarà un problema di sincornizzazione come hai detto tu Slapp85, mi ero preoccupato perchè avendo raggiunto cifra tonda inizialmente era esatto e dopo un paio di giorni c'era stata questa decurtazione, non vorrei che mai qualcuno mi avesse o rubato il tag, oppure manipolato, tutto qui.... meglio così:whew: :whew: :whew:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fatalità...se vado sul sito xbox mi trovo con 2805 punti ... se invece gioco con l'xbox me ne vengono fuori 2815!!

 

cioè...a me non me ne frega...però strano che nemmeno si sia sincronizzato (e si che mi connetto!!).

 

 

bah...misteri della fede!! hahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...