Khaio Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Allora... cerchero' di essere il piu' chiaro possibile. Il mio problema è che l x box non rileva il cavo ethernet. Ha sempre funzionato, ad un certo punto, dopo che l ho riportato da casa di un mio amico, ha deciso di non funzionare piu'. Non è che non si connette a x box live, non esce proprio lo spunto sulla rete cablata, quindi non riconosce proprio il cavo. Ho fatto varie prove: io utilizzo un cavo per pc , x box , e play 3 per giocare online ( a seconda di cosa lo cambio manualmente ) e sia sul pc che sulla play 3 la connessione va'! Questo cavo passa per i muri di casa e si fa una decina di metri dal router alla camera mia... allora ho provato a spostare l xbox vicino al router e provare con un altro cavo... e funziona!CHe diavolo di problema ho?!?!?!? Ho fastweb... PLS HELP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallout Boy Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Cos'ha che non va un cavo che funziona con tutto tranne che con l'xbox non ne ho idea. Quello che posso dirti è di provare a cambiare cavo direttamente se ti è possibile. In più in futuro ti consiglio di non usare un solo cavo per tutto perché a forza di toglierlo ed inserirlo rischi di danneggiarlo. Se hai un solo cavo che arriva in camera tua allora ti conviene acquistare uno switch di rete e con pochi euro risolvi il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.