Vai al contenuto

PRoblema cavo ethernet...


Khaio

Messaggi raccomandati

Allora... cerchero' di essere il piu' chiaro possibile.

Il mio problema è che l x box non rileva il cavo ethernet. Ha sempre funzionato, ad un certo punto, dopo che l ho riportato da casa di un mio amico, ha deciso di non funzionare piu'. Non è che non si connette a x box live, non esce proprio lo spunto sulla rete cablata, quindi non riconosce proprio il cavo. Ho fatto varie prove: io utilizzo un cavo per pc , x box , e play 3 per giocare online ( a seconda di cosa lo cambio manualmente ) e sia sul pc che sulla play 3 la connessione va'! Questo cavo passa per i muri di casa e si fa una decina di metri dal router alla camera mia... allora ho provato a spostare l xbox vicino al router e provare con un altro cavo... e funziona!

CHe diavolo di problema ho?!?!?!? Ho fastweb... PLS HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha che non va un cavo che funziona con tutto tranne che con l'xbox non ne ho idea. Quello che posso dirti è di provare a cambiare cavo direttamente se ti è possibile. In più in futuro ti consiglio di non usare un solo cavo per tutto perché a forza di toglierlo ed inserirlo rischi di danneggiarlo. Se hai un solo cavo che arriva in camera tua allora ti conviene acquistare uno switch di rete e con pochi euro risolvi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...